Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho dimenticato il sincronizzatore giusto xD vabbe farò modificare solo la natura e la ivs in ps che orrenda (nn mi va di soft resettare x sto coso con le scarpine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 bene a te? pio o meno bene dai... Io lo facevo per quello schifo di Mesprit! xD Oggi mi dedico ad altro! Buhuhuhuhuh.. hey aleksIo lo facevo per quello schifo di Mesprit! xD Oggi mi dedico ad altro! Buhuhuhuhuh..chi stai provandi a catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buhuhuhuhu! Non ve lo dico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 dialga?lugia?un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buhuhuhuhu! Non ve lo dico! xD sempre misterioso tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma dai è prevedibile invece! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma ai tutor di oras manca ripeti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si darth credo abbiano messo ripicca al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma ai tutor di oras manca ripeti -.- Davvero? Che mer*e! xDSi darth credo abbiano messo ripicca al suo posto Ripicca c'era già , perché ho un Umbreon della 5° gen con Ripicca! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ora come faccio a fare alakazam con ripeti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma ripeti è una mossa uovo di Alakazam!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 vabbe' devo ricovarmelo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ah, un'altra cosa:Ripeti non è mai stata apprendibile tramite il tutor! xD http://wiki.pokemoncentral.it/Ripeti_%28mossa%29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 si mi sono confuso con raggiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ti capisco! Io mi ero confuso in una situazione leggermente diversa: avevo confuso Ripicca con Rivincita di Umbreon, e solo quando l'ho evsato e livellato ho capito che Ripicca non l'avrebbe mai imparata se non tramite il tutor che su XY non esisteva! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ragazzi nessuno si è accorto che adesso gyarados ha finalmente accesso a crunch?*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si, l'avevo letto l'altro giorno, ma pensavo la imparasse già ! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Andry non so se questa frase ti impaurirà un pò,ma...Io mi sto seriamente innamorando di mega altaria ,e potrei fare pazzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Andry non so se questa frase ti impaurirà un pò,ma... Io mi sto seriamente innamorando di mega altaria ,e potrei fare pazzie Hahahaha! E' fortissimo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si, l'avevo letto l'altro giorno, ma pensavo la imparasse già ! O.o Questo finalmente fa avere una buona stab buio alla sua mega,era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ches, mi puoi testare velocemente in Arena? :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ches, mi puoi testare velocemente in Arena? :° Purtroppo non è possibile :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma lolAllora aspetto MegaCamurupt :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma lol Allora aspetto MegaCamurupt :° Anche mega camerupt mi è piaciuto un sacco *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Andry non so se questa frase ti impaurirà un pò,ma... Io mi sto seriamente innamorando di mega altaria ,e potrei fare pazzie in un mono folletto e' un po' sprecato dato che nessuno userebbe mosse drago :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.