Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

in un mono folletto e' un po' sprecato dato che nessuno userebbe mosse drago :/

Vero, ma potrebbe "prendersi cura" delle debolezze dei Folletti con una sola mossa! xD

Inviato

in un mono folletto e' un po' sprecato dato che nessuno userebbe mosse drago :/

Nè tanto meno pokemon drago :v

Il fatto è che è la mega che mi ha colpito di più *.*

Inviato

Nè tanto meno pokemon drago :v

Il fatto è che è la mega che mi ha colpito di più *.*

Secondo me funzionerebbe veramente bene, anche nel mono! Difensivo è micidiale, ma con Dragodanza, Trespolo e Terremoto si occuperebbe di quasi tutti gli Acciaio e Veleno, però in questo modo non avresti una stab fisica di tipo Folletto!

Inviato

Secondo me funzionerebbe veramente bene, anche nel mono! Difensivo è micidiale, ma con Dragodanza, Trespolo e Terremoto si occuperebbe di quasi tutti gli Acciaio e Veleno!

Anche specialmente può usare fire blast :3

Inviato

Anche specialmente può usare fire blast :3

Dimentichi Ondacalda! E volendo anche Baraonda, che sfrutterebbe l'abilità !

Inviato

Come anticipato nel thread "ufficiale", ho una domanda da fare a Ches o a Darth in questo caso essendo Ches molto occupato: è possibile aumentare il numero di tester? Mi spiego meglio: per una questione di orari è difficile trovarmi ogni volta con Collins (che sottolineo è stato molto garbato e gentile, oltre che molto disponibile, con me), a prescindere secondo te si può fare qualcosa in tal senso? Cioè sempre a cercare di migliorare il progetto ed il "servizio" diciamo...XD

Inviato

Come anticipato nel thread "ufficiale", ho una domanda da fare a Ches o a Darth in questo caso essendo Ches molto occupato: è possibile aumentare il numero di tester? Mi spiego meglio: per una questione di orari è difficile trovarmi ogni volta con Collins (che sottolineo è stato molto garbato e gentile, oltre che molto disponibile, con me), a prescindere secondo te si può fare qualcosa in tal senso? Cioè sempre a cercare di migliorare il progetto ed il "servizio" diciamo...XD

Ricordo che anche marco è un tester,ma a quanto pare nessuno lo sa,nonostante sia specificato pure in prima pagina xD

Inviato

Ricordo che anche marco è un tester,ma a quanto pare nessuno lo sa,nonostante sia specificato pure in prima pagina xD

Perdonami, ma se non ho letto male Marco stesso oggi ha scritto che non lo è più... Poi non so eh...XD

Inviato

Perdonami, ma se non ho letto male Marco stesso oggi ha scritto che non lo è più... Poi non so eh...XD

Infatti ero ironico,tranquillo ;)

Marco si è confuso a quanto pare u.u

Inviato

Cioè non è neanche per creare scompiglio, però giustamente non mi sembra neanche il caso di stressare ogni volta Collins per i vari test...XD

Inviato

ero stato sgridato tempo fa XD

va bene allora testero' XD

ATTENZIONE: saro' molto severo e valutero' molto la strategia .

cosa intendo con "strategia"? (in ordine di importanza)

1-scelta di pokemon e sinergia della squadra

2-capacita' di counterare le proprie debolezze ed affrontare le proprie resistenze

Inviato

ero stato sgridato tempo fa XD

va bene allora testero' XD

ATTENZIONE: saro' molto severo e valutero' molto la strategia .

cosa intendo con "strategia"? (in ordine di importanza)

1-scelta di pokemon e sinergia della squadra

2-capacita' di counterare le proprie debolezze ed affrontare le proprie resistenze

3-fantasia nei moveser

L'ultima potresti ometterla,sta al capo come decidere  :v

Inviato

Secondo me dovete mettervi d'accordo sul "metro di giudizio"! Perché se uno, molto bravo, arriva con una squadra copia-incollata da smogon, Darth lo caccia via senza pietà , anche se si trattasse del campione del mondo...xD

Inviato

Secondo me dovete mettervi d'accordo sul "metro di giudizio"! Perché se uno, molto bravo, arriva con una squadra copia-incollata da smogon, Darth lo caccia via senza pietà , anche se si trattasse del campione del mondo...xD

Questo è umanamente impossibile xD

Inviato

L'ultima potresti ometterla,sta al capo come decidere  :v

va bene dai pero' prima ho giocato contro un monobug in doppio e vivillon  e mi ha sorpreso con pulviscoppio :P

puo' essere anche copia-incollata, ma se cade contro un uu o peggio un nu qualsiasi...beh

Inviato

In che senso? xD

Che il campione del mondo si presenti con una squadra copia-incollata da smogon (ritengo sia umanamente impossibile xD) torno a martellare l'acciaio, notte!:P

Inviato

Non è assolutamente vero. Io lotto con il mio mono anche in Arena e vinco tranquillamente nonostante il temibile spam, che alla fine riesco sempre a deviare. Se uno ha capito come impostare il proprio team è facile ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...