Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Non lo sapevo haha vabbe fa niente

sei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 :tf: torna sulla terra, abbiamo bisogno di te :rotfl:

Reks sei inutile :rotfl: mi testi il team coleottero? ;)

:mumblo: :mumblo: :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia :jump:

Inviato

Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lol

sei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 :tf: torna sulla terra, abbiamo bisogno di te :rotfl:

:mumblo: :mumblo: :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia :jump:

Lo so ma una lotta ti va bene comunque no? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

innamorato propio no diciamo accasato vito che sto da 3 anni e mezzo con una raga :)
Inviato

Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lol

lo dicevo che gli veniva la disenteria hahahaha

innamorato propio no diciamo accasato vito che sto da 3 anni e mezzo con una raga :)

ah bene °_°

Inviato

kkk vinco contro alexander12 potrà  riprovare tra 3 giorni

e se ti sfidassi per il titolo? :stupid:

prova lol

@Darki

Inviato

Allora che facciamo adesso? :mki:

*AVVISO

*LASCIO LA PALESTRA TERRA

Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore?

@Darki

Inviato

*AVVISO

*LASCIO LA PALESTRA TERRA

Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore?

Inviato

Congratulazioni Chube, allora domani ti sfido lol XD e prendo la mia ottava medaglia... Anche se non sfideró la lega, almeno non subito

Inviato

Congratulazioni Chube, allora domani ti sfido lol XD e prendo la mia ottava medaglia... Anche se non sfideró la lega, almeno non subito

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...