Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non lo sapevo haha vabbe fa niente

sei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 :tf: torna sulla terra, abbiamo bisogno di te :rotfl:

Reks sei inutile :rotfl: mi testi il team coleottero? ;)

:mumblo: :mumblo: :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lol

sei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 :tf: torna sulla terra, abbiamo bisogno di te :rotfl:

:mumblo: :mumblo: :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia :jump:

Lo so ma una lotta ti va bene comunque no? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

innamorato propio no diciamo accasato vito che sto da 3 anni e mezzo con una raga :)
Link al commento

Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lol

lo dicevo che gli veniva la disenteria hahahaha

innamorato propio no diciamo accasato vito che sto da 3 anni e mezzo con una raga :)

ah bene °_°

Link al commento

Allora che facciamo adesso? :mki:

*AVVISO

*LASCIO LA PALESTRA TERRA

Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

*AVVISO

*LASCIO LA PALESTRA TERRA

Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...