yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Reks sei inutile mi testi il team coleottero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non lo sapevo haha vabbe fa niente sei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 torna sulla terra, abbiamo bisogno di te Reks sei inutile mi testi il team coleottero? :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lolsei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 torna sulla terra, abbiamo bisogno di te :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia Lo so ma una lotta ti va bene comunque no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lolLo so ma una lotta ti va bene comunque no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 sei innamorato ray? xDD Prima sostieni di avere la medaglia teschio confondendola con la medaglia maschera, ora apri la palestra mentre sei s4 torna sulla terra, abbiamo bisogno di te :mumblo: , ma è stato nominato ches per i test che io sappia innamorato propio no diciamo accasato vito che sto da 3 anni e mezzo con una raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Solitamente Ches c'è sempre ma oggi no lol lo dicevo che gli veniva la disenteria hahahaha innamorato propio no diciamo accasato vito che sto da 3 anni e mezzo con una raga ah bene °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Raga io vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 una seconda palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 kkk vinco contro alexander12 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 kkk vinco contro alexander12 potrà riprovare tra 3 giorni e se ti sfidassi per il titolo? prova lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Apro la palestra per un po', chi vuole sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 la palestra coleottero chiude e se ti sfidassi per il titolo? prova lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma quasi quasi arrivo on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 kkk perdo e cedo la palestra a chube gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Allora che facciamo adesso? *AVVISO*LASCIO LA PALESTRA TERRA Allora che facciamo adesso? Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 tranq mi cercherò un altra palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Fantastico *•* Lance dove sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 allora... aggiorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Voglio Aaron ^* Voglio Aaron @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Allora che facciamo adesso? *AVVISO*LASCIO LA PALESTRA TERRAAllora che facciamo adesso? Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Congratulazioni Chube, allora domani ti sfido lol XD e prendo la mia ottava medaglia... Anche se non sfideró la lega, almeno non subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Congratulazioni Chube, allora domani ti sfido lol XD e prendo la mia ottava medaglia... Anche se non sfideró la lega, almeno non subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chi c'è disponibile?? così magari provo qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 lo dicevo che gli veniva la disenteria hahahahaah bene °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ma io ho già fatto caro Ches @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.