Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Allora che facciamo adesso? *AVVISO*LASCIO LA PALESTRA TERRA Allora che facciamo adesso? Grazie Vincent, davvero. Spero che tu capisca, è una vita che voglio la palestra coleottero :c nessun rancore?cooooooosaaa?????Mi sono assentato un giorno solo e tu che mi combini,mi fai la sfida senza test .-. Comunque ormai avete fatto lo stesso quindi pazienza XDMa io ho già fatto caro Ches purtroppo me ne sono accorto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Grazie Lance però é giusto che ho il rapporto negativo ^^' Ah se mi fate una colletta cambio titolo utente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Grazie Lance però é giusto che ho il rapporto negativo ^^'Ah se mi fate una colletta cambio titolo utente ehm...0,01 ti vanno bene? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Wow quanti cambiamenti in questo paio di settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Wow quanti cambiamenti in questo paio di settimane tipo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 tipo?XD tipo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 sera a tutti ma salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 tipo hai mp ahahah giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 uno sfidante al volo c'è? 100esimo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Tipo son cambiate la palestra spettro, volante, lotta, coleottero ecc ecc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Hi guys chi vuole essere mio primo sfidante della Palestra Vischiosa? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Riporterò l'onore dei coleotteri alla fama di Tefo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ahahah io l'avevo presa da lillo XDAh lol quelli che non hanno la medaglia presa dal capopalestra attuale (o almeno quello prima) dovrebbero restituirla xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!È incredibile quanto il tempo sia strano infatti non ha piovuto per tutta la giornata,alle13 inizia a diluviare,sono ancora distrutto da vento acqua mista a grandine e strade sommerse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buongiorno io quo ho un bel sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buongiorno io quo ho un bel sole XDBeato te qui se poco poco provo solo a desiderarlo le nuvole mi sparano un fulmine di 2000 volt in faccia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Raga qualcuno ha voglia di fare una lotta multipla? tanto per divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Raga qualcuno ha voglia di fare una lotta multipla? tanto per divertirsiio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 sono nuovo scusate l'ignoranzama le lotte per le palestre si svolgono su simulatori (Pokemon showdown) o su schede di gioco (Pokemon X/Y)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma va bene così Ches il modulo 3 (editor di testo) è facile? Consolami @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 sono nuovo scusate l'ignoranzama le lotte per le palestre si svolgono su simulatori (Pokemon showdown) o su schede di gioco (Pokemon X/Y)?sulle schede di gioco,dove si può mostrare realmente la propria bravura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma va bene così Ches il modulo 3 (editor di testo) è facile? Consolami Ma va bene così Ches il modulo 3 (editor di testo) è facile? Consolami @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.