IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bene! Ti aspetto ho in serbo altre sorpresine per te Come quello che dovrebbe essere speciale invece è fisico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Bene! Ti aspetto ho in serbo altre sorpresine per te Come quello che dovrebbe essere speciale invece è fisico :3 Interessante XD Vedremo cosa saprai fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Interessante XD Vedremo cosa saprai fare :3 Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 kkk Il primo sfidante della Palestra Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglia Sciame. Davi potrà riprovare fra 3 giorni Ma non si è conclusa per crash? __________________________ Sappiamo bene che a volte può essere un problema del server (come in tutti i giochi online), ma eccetto casi eccezionali, si tratta di 2 massimo 3 crash su 50 battaglie (anche se personalmente non mi è mai successo). Quindi un numero di crash consistente attirerà sicuramente l'attenzione. Non importa se crashate solo quando state vincendo, se vostro fratello fa sempre scherzi telefonici facendo cadere la linea o se la mucca vi morde il cavo ethernet...o qualsiasi altra cavolata...se avete problemi, risolveteli. Se i crash saranno numerevoli o molto sospetti verranno presi provvedimenti, punto. Le discussioni sui crash e sulle furbate sono costate molto al progetto, che di conseguenza si era già mezzo rovinato- ora abbiamo rinnovato e sarebbe bello che certe cose non succedano più, per questo ci sono un regolamento e uno staff. Se ve ne fregherete e vi sarà negata la possibilità di essere capo palestra, evitate di fare i commedianti.. Si tratta semplicemente di una regola da rispettare, niente di più. Il regolamento è fatto per garantire il divertimento di tutti, ricordatelo. (non penso di doverlo spiegare, ma lo faccio lo stesso. E' ovvio che un capopalestra si deve divertire..ma non a costo del divertimento di altri 50 partecipanti! e a costo del progetto.. visto che è basato principalmente sul far divertire i partecipanti ^ ^) Non voglio ripetere più e tantomeno discutere. Chi vuole intendere, intenda. Ricordo ai capi palestra che il risultato delle battaglie DEVE essere scritto qui dal capopalestra stesso, anche in caso di crash Ricordo inoltre che si raccomanda una buona connessione ai capi palestra o aspiranti capi; quindi i crash verranno tenuti sottocchio, se saranno frequenti o sospetti riceverete un warn- (soprattutto se da parte dei capi, che devono garantire una buona connessione-come da regolamento) I crash nuocciono al divertimento, quindi i capopalestra con problemi di connessione sono pregati di risolverli ^ ^ Grazie. Sweet dreams. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 A dirla tutta è Breloom che mi delude sempre di più ^^' E in effetti ho sbagliato a scegliere la squadra perchè Gogoat e Venusaur erano più da doppio che da singolo ^^' E nonostante tutto, Torterra mi è piaciuto :3 La prossima volta verrò con altri pokemon XD Tanto li ho praticamente tutti XDTorterra è fantastico. Quando lo usavo nella Palestra Sabbiosa mi dava un sacco di soddisfazioni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Buongiorno a tutti,da oggi finalmente gusterò il dolce far niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io sto a scuola fino alle 2.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 https://www.youtube.com/channel/UCKHf1aXXFS9xqwlH39zz8sAbella lotta attento a prevedere ciò che prevederà l'avversario perchè se non avessi usato pinsir avresti potuto vedertela brutta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 di solito quando lo faccio sbaglio sempre XD comunque grazie ne caricherò un'altra questo pomeriggio forsebene,e cosà ho scoperto che hai un canale you tube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 iscriviti comunque se vuoi quando facciamo una lotta la carico va bien ora vado ci sentiamo dopo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sono tornato,la palestra apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Salve a tutti novita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Salve a tutti novita?si,ora faccio il tester per i futuri capopalestra e recentemente reks si è preso la palestra sabbiosa di chube che l'ha abbandonata per inseguire il sogno di diventare capopalestra coleottero sconfiggendo vincent,ecco tutto XD ah si!tra 2 giorni inizia il battleground XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Raga oggi sfido la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Raga oggi sfido la lega good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Raga oggi sfido la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si forse non ho neanche mai lottato con te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Nessuno sfidante?ieri a quest'ora avevo 4 sfidanti in attesa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi serve Davidos lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi serve Davidos lolahaaa devi evsare XD cmq adesso ho finalmente capito come evsare "bene"con le orde,ci metto 2 minuti a evsare na squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Soprattutto ad evsare l'attacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi fai allora un pokemon? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi fai allora un pokemon? scordatelo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.