Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk Il primo sfidante della Palestra Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglia Sciame. Davi potrà  riprovare fra 3 giorni ^^

Ma non si è conclusa per crash?

Sappiamo bene che a volte può essere un problema del server (come in tutti i giochi online), ma eccetto casi eccezionali, si tratta di 2 massimo 3 crash su 50 battaglie (anche se personalmente non mi è mai successo). Quindi un numero di crash consistente attirerà  sicuramente l'attenzione.

Non importa se crashate solo quando state vincendo, se vostro fratello fa sempre scherzi telefonici facendo cadere la linea o se la mucca vi morde il cavo ethernet...o qualsiasi altra cavolata...se avete problemi, risolveteli.

Se i crash saranno numerevoli o molto sospetti verranno presi provvedimenti, punto.

Le discussioni sui crash e sulle furbate sono costate molto al progetto, che di conseguenza si era già  mezzo rovinato- ora abbiamo rinnovato e sarebbe bello che certe cose non succedano più, per questo ci sono un regolamento e uno staff.

Se ve ne fregherete e vi sarà  negata la possibilità  di essere capo palestra, evitate di fare i commedianti..

Si tratta semplicemente di una regola da rispettare, niente di più.

Il regolamento è fatto per garantire il divertimento di tutti, ricordatelo.

(non penso di doverlo spiegare, ma lo faccio lo stesso. E' ovvio che un capopalestra si deve divertire..ma non a costo del divertimento di altri 50 partecipanti! e a costo del progetto.. visto che è basato principalmente sul far divertire i partecipanti ^ ^)

Non voglio ripetere più e tantomeno discutere. Chi vuole intendere, intenda.

Ricordo ai capi palestra che il risultato delle battaglie DEVE essere scritto qui dal capopalestra stesso, anche in caso di crash

Ricordo inoltre che si raccomanda una buona connessione ai capi palestra o aspiranti capi; quindi i crash verranno tenuti sottocchio, se saranno frequenti o sospetti riceverete un warn- (soprattutto se da parte dei capi, che devono garantire una buona connessione-come da regolamento)

I crash nuocciono al divertimento, quindi i capopalestra con problemi di connessione sono pregati di risolverli ^ ^

Grazie.

Sweet dreams.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dirla tutta è Breloom che mi delude sempre di più ^^' E in effetti ho sbagliato a scegliere la squadra perchè Gogoat e Venusaur erano più da doppio che da singolo ^^' E nonostante tutto, Torterra mi è piaciuto :3 La prossima volta verrò con altri pokemon XD Tanto li ho praticamente tutti XD

Torterra è fantastico. Quando lo usavo nella Palestra Sabbiosa mi dava un sacco di soddisfazioni ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Salve a tutti novita?

si,ora faccio il tester per i futuri capopalestra e recentemente reks si è preso la palestra sabbiosa di chube che l'ha abbandonata per inseguire il sogno di diventare capopalestra coleottero sconfiggendo vincent,ecco tutto XD ah si!tra 2 giorni inizia il battleground XD
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...