yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Wat :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sto facendo una lotta con scommessacosa hai scommesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Due bacche rarebaccapane e bacca??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Allora good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ches ha che punto sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io pure ho pochi shiny flewless kb xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ches ti manca tanto? Ho vinto!!! Yeee ahahahahGrande @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 buon pomeriggio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io pure ho pochi shiny flewless kb xDehm e io cosa dovrei dire?Non ne ho nemmeno uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Presi da Manuel in chat @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ches ti manca tanto? Grande no chube manca pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ehm e io cosa dovrei dire?Non ne ho nemmeno uno XDOk fai con comodo u.u tanto fino a stasera tardi non ci sono Ah credevo parlassi delle evs LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ok fai con comodo u.u tanto fino a stasera tardi non ci sono Ah credevo parlassi delle evs LOLahahahahah ma tu mi fai morire ogni volta che apri bocca XDChube è pronto Chube dove sei????Chube!!!!!Rispondimi immediatamente!Chube io tra poco me ne devo andare poi te lo do stasera.Io vado chube a stasera mi spiace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Tanto non c'ero lol, sono in palestra xDRaga io sto disegnando a scuola delle nuove medaglie xD che c'è? Non so mai che fare u.u comunque, qui ci sono i nomi, ho fatto anche alcuni schizzi ( e non pensate male ) Se avete obiezioni, ditemi pure ERBA •Medaglia Pianta FUOCO •Medaglia TorciaACQUA •Medaglia ConchigliaELETTRO •Medaglia Shock/CircuitoVOLANTE •Medaglia EtereLOTTA •Medaglia CalcioCOLEOTTERO •Medaglia Bozzolo/Ronzio/RagnatelaROCCIA •Medaglia GemmaTERRA •Medaglia Fossa/MagnitudoDRAGO •Medaglia Artiglio/SquamaGHIACCIO •Medaglia CristalloACCIAIO •Medaglia Ingranaggio/BulloneVELENO •Medaglia AcidoBUIO •Medaglia TetroPSICO •Medaglia SensoSPETTRO •Medaglia OmbraFOLLETTO •Medaglia AuroraNORMALE •Medaglia Asso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 psico vorrei medaglia miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 psico vorrei medaglia miraggio Si ok devo ancora disegnata comunque quindi no problem @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao ragazzi, solo un'informazione : la lotta a queste palestre, segue le regole VGC oppure normali, singolo e/o doppio ? Ho letto le regole del superefficace, son chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Chube la medaglia calcio si adatterebbe molto a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Medaglia ombra mi piace, no comunque la modalità di lotta e' a scelta del capopalestra, in caso di un super4 è in singolo Kkk vinco contro Trallo43, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Chube la medaglia calcio si adatterebbe molto a me! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 lo pensata apposta per te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ragazzi ho inaugurato il mio nuovo mercatino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Come ho detto in privato ad alcuni utenti oggi, le proposte da voi fatte verranno accettate/rifiutate qui Proposta 1-"Mettere una regola sul superefficace nelle lotte per il titolo, per far si che le lotte siano più avvincenti e che il vero valore dei team entri in risalto"Proposta 2-"modificare il termine massimo dei 3 giorni che lo sfidante deve aspettare in caso di vincita del capopalestra, accrescendo costantemente il tempo si attesa ogni volta che lo sfidante viene sconfitto" Entrambe le proposte sono state, per il momento, rigettate. Ciao ragazzi, solo un'informazione : la lotta a queste palestre, segue le regole VGC oppure normali, singolo e/o doppio ? Ho letto le regole del superefficace, son chiare.Le regole sono quelle dei tornei ufficiali (ma un po' riadattate per le nostre esigenze). Le lotte possono essere in singolo/doppio/triplo/rotazione, dipende dal capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao a tutti raga scusatemi per non esserci stato molto in questi giorni ma a scuola mi hanno letteralmente bombardato di verifiche delle materie che odio di più ma almeno da domani sono in vacanza ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Come ho detto in privato ad alcuni utenti oggi, le proposte da voi fatte verranno accettate/rifiutate qui Proposta 1-"Mettere una regola sul superefficace nelle lotte per il titolo, per far si che le lotte siano più avvincenti e che il vero valore dei team entri in risalto"Proposta 2-"modificare il termine massimo dei 3 giorni che lo sfidante deve aspettare in caso di vincita del capopalestra, accrescendo costantemente il tempo si attesa ogni volta che lo sfidante viene sconfitto"Entrambe le proposte sono state, per il momento, rigettate.Le regole sono quelle dei tornei ufficiali (ma un po' riadattate per le nostre esigenze). Le lotte possono essere in singolo/doppio/triplo/rotazione, dipende dal capopalestra lance io per la prima non so,lascerei scheda bianca XD per quanto riguarda la seconda sono favorevole Tanto non c'ero lol, sono in palestra xDRaga io sto disegnando a scuola delle nuove medaglie xD che c'è? Non so mai che fare u.u comunque, qui ci sono i nomi, ho fatto anche alcuni schizzi ( e non pensate male ) Se avete obiezioni, ditemi pure ERBA •Medaglia Pianta FUOCO •Medaglia TorciaACQUA •Medaglia ConchigliaELETTRO •Medaglia Shock/CircuitoVOLANTE •Medaglia EtereLOTTA •Medaglia CalcioCOLEOTTERO •Medaglia Bozzolo/Ronzio/RagnatelaROCCIA •Medaglia GemmaTERRA •Medaglia Fossa/MagnitudoDRAGO •Medaglia Artiglio/SquamaGHIACCIO •Medaglia CristalloACCIAIO •Medaglia Ingranaggio/BulloneVELENO •Medaglia AcidoBUIO •Medaglia TetroPSICO •Medaglia SensoSPETTRO •Medaglia OmbraFOLLETTO •Medaglia AuroraNORMALE •Medaglia Assomedaglia asso è perfetta!Ispirata ad una mossa che mi ha sempre incuriosito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.