Amalur Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 lance io per la prima non so,lascerei scheda bianca XD per quanto riguarda la seconda sono favorevole medaglia asso è perfetta!Ispirata ad una mossa che mi ha sempre incuriosito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ragazzi riapre la palestra acqua , son tornato da venezia( il capopalestra acqua a venezia, coincidenze? Io non credo :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Devi avere Asso con 6 PP, usarla la prima volta, poi usare Dispetto sul tuo stesso pokemon e VOILA'! hai una mossa da potenza 200 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Apro la palestra spettro, per sfidarmi mandatemi un mp Kkk sconfiggo Chesnaught x (non confonderti per il colore dei tasti la prossima volta XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Posso sfidare qualcuno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sono un veggente lol xD comincio con la Medaglia Foglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sono un veggente lol xD comincio con la Medaglia Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Arrivo on Ches @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Arrivo on Ches ricordi il jigglypuff?XD Anzi mi pare che era un igglybuff o come si dice O.o Chube accetta sono mario! Dai che ho sonno XD Uffaaaaa non mi dire che sei andato di nuovo in palestra perchè non è plausibile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 kkk Il primo sfidante della Palestra Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglia Sciame. Davi potrà riprovare fra 3 giorni Voglio informare tutti che se crasho non è colpa della connessione, ma dei server (?) che con il mio ds non vanno d'accordo xD no dai :') tanto il modem non fa distinzione, crasha a volte anche quando vinco xD poi va a periodi Sto ancora aspettando che editi il messaggio e cancelli la vittoria dalla firma chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Chube mi spiace ma io vado,buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Kkk sconfiggo lo sfidante nemesis Avanti un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ho fatto reks xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Kkk sconfiggo Alexander9, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Uffa non riesco a trovare un programma decente per fare le medaglie xD LaManGusta che avrà usato come programma? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Come ho detto in privato ad alcuni utenti oggi, le proposte da voi fatte verranno accettate/rifiutate qui Proposta 1- "Mettere una regola sul superefficace nelle lotte per il titolo, per far si che le lotte siano più avvincenti e che il vero valore dei team entri in risalto" Proposta 2- "modificare il termine massimo dei 3 giorni che lo sfidante deve aspettare in caso di vincita del capopalestra, accrescendo costantemente il tempo si attesa ogni volta che lo sfidante viene sconfitto" Entrambe le proposte sono state, per il momento, rigettate. Le regole sono quelle dei tornei ufficiali (ma un po' riadattate per le nostre esigenze). Le lotte possono essere in singolo/doppio/triplo/rotazione, dipende dal capopalestra lance io come ben sai sono favorevole alla seconda proposta che secondo me è una cosa sensata..è troppo facile per lo sfidante tornare ogni volta dopo 3 giorni! vorrei sapere come mai ci sono persone contrarie a questa proposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ciao ragazzi, vado in montagna due giorni non so quanto prenda internet... Nel peggiore dei casi ci risentiamo sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ragazzi riapre la palestra acqua , son tornato da venezia( il capopalestra acqua a venezia, coincidenze? Io non credo :")VENEZIA!?!?!? Dovevi avvisarmi! XD lance io come ben sai sono favorevole alla seconda proposta che secondo me è una cosa sensata..è troppo facile per lo sfidante tornare ogni volta dopo 3 giorni! vorrei sapere come mai ci sono persone contrarie a questa proposta...Colinss possono passare anche 24243583982 giorni, tanto lo sfidante può comunque salvarsi il video-lotta, rivederselo poco prima della lotta ed essere comunque preparato come se fossero passati 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Come ho detto in privato ad alcuni utenti oggi, le proposte da voi fatte verranno accettate/rifiutate qui Proposta 1- "Mettere una regola sul superefficace nelle lotte per il titolo, per far si che le lotte siano più avvincenti e che il vero valore dei team entri in risalto" Proposta 2- "modificare il termine massimo dei 3 giorni che lo sfidante deve aspettare in caso di vincita del capopalestra, accrescendo costantemente il tempo si attesa ogni volta che lo sfidante viene sconfitto" Entrambe le proposte sono state, per il momento, rigettate. Le regole sono quelle dei tornei ufficiali (ma un po' riadattate per le nostre esigenze). Le lotte possono essere in singolo/doppio/triplo/rotazione, dipende dal capopalestra Ok, giustifico io questa decisione. Proposta 1- abbiamo già discusso molto sulla questione del superefficace, e per il divertimento di tutti (capi-palestra e partecipanti) abbiamo deciso che concedere 1 superefficace indipendentemente indipendentemente da x2 o x4 era la scelta migliore. Ovviamente sta allo sfidante sfruttare il superefficace come si deve, facendo un bel 4x e avendo così un bel vantaggio (visto che i pokemon deboli 4x cadono subito) Proposta 2- La regola dei 3 giorni c'è da molto ed anche questa, come le altre, è volta a preservare il divertimento di tutti e la buona continuazione del progetto. Innanzitutto i giocatori che perdono spesso sarebbero tutt'altro che invogliati a migliorare e continuare a partecipare a questo progetto (ovviamente, credo che nessuno sarebbe invogliato vedendo che non ce l'ha fa a vincere e che ogni volta deve aspettare 3 giorni in più...3 giorni, 6 giorni, 9 giorni....tanti saluti progetto palestre 6 giorni sono tanti, 9 sono un'esagerazione ._. un terzo di mese per conquistare una medaglia disegnata? capirei se fosse per le lotte per il titolo..) Qualcuno sostiene che qualche sfidante fa prima una lotta test contro il capopalestra per vedere la strategia e contrastarla dopo 3 giorni. Penso che principalmente un giocatore lotti per vincere, ma anche ammesso che perda "appositamente" per vedere la vostra strategia, dov'è il problema? Avreste comunque la vostra bella vittoria da mettere in firma, sia che l'avversario perda per inesperienza o che perda per vedere la strategia (che poi sotto sotto non ha senso, io ho sempre cercato di vincere al primo colpo) Se poi l'avversario torna dopo 3 giorni e vince significa che: o la strategia è blanda (tipo la mia ) o il giocatore è migliorato e si merita la medaglia! Sostengo che un capo palestra debba avere una strategia di riserva (si, ci sto lavorando ) per rendere il tutto un po' meno monotono per se stesso e per fronteggiare uno sfidante una seconda volta senza essere scontati (se proprio vi da fastidio anche se comunque ci sono capi palestra che riescono a respingere gli utenti dopo più e più tentativi, e nessuno ha più sconfitte che vittorie..quindi dov'è il problema? Anche se dovessi perdere contro un'utente che conosce la mia strategia perchè mi ha già sfidato, non vedo perchè dovrebbe darmi fastidio, mica lo devo pagare .-. e di certo non perdo lo stipendio, anche perchè lance non mi paga (taccagno ) Le regole di questo progetto sono già abbastanza rigide e numerose! Ci manca solo che gli utenti arrivino a dover aspettare un mese per risfidare un capopalestra contro cui hanno perso un po' di volte VENEZIA!?!?!? Dovevi avvisarmi! XD Colinss possono passare anche 24243583982 giorni, tanto lo sfidante può comunque salvarsi il video-lotta, rivederselo poco prima della lotta ed essere comunque preparato come se fossero passati 3 giorni mi hai preceduto alla velocità di chuck norris xD Se abiti a venezia rosico à§,ৠps: grazie per averci avvisato lucario, ti aspettiamo Sweet dreams. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Lo so, sono un bravo bambino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 xD bene bene, i bravi bambini non subiranno la mia ira funesta muhahaha ah dimenticavokkk vinco contro Davi, bella lotta! Ho temuto il peggio ma me la sono cavata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Reks, prova a conoscere un mio pokemon debole 4x contro la roccia che ha resistito ad una Frana a proposito, i devo ancora vedere come lotta il mio successore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Anche io sono fermamente contrario alle proposte,e d'accordo con reks...anche perché in una possibile lotta per il titolo non voglio modificare la mia squadra spettro perché non usi mosse spettro -.-A quello che ha detto reks vorrei aggiumgere un paio di cose:Per il secondo punto a me piace essere sfidato, non voglio proprio aspettare una settimana che qualcuno ritorni, poi comunque non possiamo pretendere di vincere sempre, il nostro scopo e' di premiare gli sfidanti capaci ed onesti, e aumentare i giorni di attesa e' una punizione...questo dal punto di vista di capopalestra.Ho sfidato e sfido ancora un paio di capi (e loro lo sanno XD) tipo per la terza volta, e la strategia in linee di massime era la stessa, ora non sono io incapace che non faccio un counter team, ma gioco per divertirmi insomma XDSe la strategia invece può essere ribaltata, e quindi ha un punto debole ( come è quasi certo) è bravura dello sfidante aver capito come intaccarla sempre stando alle regole.Dal punto di vista di sfidante, se dovessi aspettare 9 giorni per una lotta mi allontanerei poco a poco dal progetto, quando invece noi puntiamo al contrario.Conclusione: mi dispiace lance, ma stavolta siamo in disaccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Anche io sono fermamente contrario alle proposte,e d'accordo con reks...anche perché in una possibile lotta per il titolo non voglio modificare la mia squadra spettro perché non usi mosse spettro -.-A quello che ha detto reks vorrei aggiumgere un paio di cose:Per il secondo punto a me piace essere sfidato, non voglio proprio aspettare una settimana che qualcuno ritorni, poi comunque non possiamo pretendere di vincere sempre, il nostro scopo e' di premiare gli sfidanti capaci ed onesti, e aumentare i giorni di attesa e' una punizione...questo dal punto di vista di capopalestra.Ho sfidato e sfido ancora un paio di capi (e loro lo sanno XD) tipo per la terza volta, e la strategia in linee di massime era la stessa, ora non sono io incapace che non faccio un counter team, ma gioco per divertirmi insomma XDSe la strategia invece può essere ribaltata, e quindi ha un punto debole ( come è quasi certo) è bravura dello sfidante aver capito come intaccarla sempre stando alle regole.Dal punto di vista di sfidante, se dovessi aspettare 9 giorni per una lotta mi allontanerei poco a poco dal progetto, quando invece noi puntiamo al contrario.Conclusione: mi dispiace lance, ma stavolta siamo in disaccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ragazzi ho bisogno di sapere un programma per fare le medaglie LOL Apro comunque la Palestra Vischiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.