fusillo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Aleks per caso hai un croagubk con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Aleks per caso hai un croagubk con HA? É nuovo quel pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Croagubk? =| ma vanno di moda pokemon che non ho mai sentito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Uahahahahha che Pokemon è?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 É nuovo quel pokemon? Sisi è un nuovo pokemon. ..è uscito ieri u.u Croagubk? =| ma vanno di moda pokemon che non ho mai sentito? XDcroagunk quello lotta veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 V! Quanto tempo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Dai Simone, che Pokemon ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 V! Quanto tempo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 V! Quanto tempo! XDMa ci siamo sentiti ieri...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Comunque no, non c'è l'ho cro...coso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma intendi quella rana che viene utilizzata sempre in doppio con Pokemon che usano Surf per recuperare PS?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma ci siamo sentiti ieri...XDSi ma non qui nel topic! XD alla fine non so se mirare a cefable o togekiss...tanto la squadra gira male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Si ma non qui nel topic! XD alla fine non so se mirare a cefable o togekiss...tanto la squadra gira male! XDVedi che ho letto che hai scritto Cefalea...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Dai Simone, che Pokemon ti serve?V mi serve croagunk con HA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Monkey dovrebbe averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 ragazzi un test?? (mi sono deciso) ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Manda MP ai tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 e chi sono? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Sono: DarthMarco,Aleks,megaandrea e Chesnaught X....ti consiglio di mandare un MP con tutti e 4 cosi il primo libero ti testerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma che è oggi...troppa gente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Qualcuno che mi aiuta a testare il mono in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io! XDAllora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 aleks se aspetti un po prima vorrei sfidare darthmarco per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 aleks se aspetti un po prima vorrei sfidare darthmarco per la medaglia Io rispondevo a cdfertolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 *Solo per coloro che "conoscono" il forum* Venite nel #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.