Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Giorno.


Vorrei avere delle informazioni ora che sono diventato capopalestra.


Le prime info riguarderebbero il ruolo da S4.


Come mi ha detto Dark  il super4 deve lottare solo in singolo e l'avversario ha la possibilità  di usare tutti gli spawn possibili.


Ora vorrei sapere riguardo alla conferma della lotta:Ogni volta che la partita si è conclusa(mettiamo con la mia sconfitta) per vedere se il team usato dal mio avversario era lo stesso che ha proposto quando ha sfidato la lega devo chiamare sempre Dark e farmi dare il suo modulo per confermare l'accesso alla prossima "sala"?


Inoltre volevo sapere se c'è qualche altra "regola" che non è proprio sottintesa nella pagina ufficiale dell'iniziativa di cui dovrei essere a conoscenza(onde evitare problemi con gli sfidanti)(Ovviamente non intendo le regole scritte in prima pagina bensì "regole" che accadono in certi casi(roba del genere).


Grazie


Ah se magari qualcuno è così gentile da modificare:Capopalestra:Psico:Lù->Vinz.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo Ches puo modificare il post in prima pagina,cmq dopo la sfida non é che devo essere sempre io a contattarvi ma anche voi,poi non credi ci siano altre "regole" almeno non me ne vengono in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per quanto riguarda la storia dei s4 la risposta è che non bisogna mandare nessun mp a dark ma questo accade solo quando ci sono dei problemi o delle contestazioni. Non esistono regole particolari non scritte.

Potrei sfidarti per la medaglia adesso?

Ma che diamine dici? Devi sempre mandarmi il team con tutte le info riguardanti i pkmn in modo tale che confermo che lo sfidante non ha cambiato o ha cambiato qualcosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo Ches puo modificare il post in prima pagina,cmq dopo la sfida non é che devo essere sempre io a contattarvi ma anche voi,poi non credi ci siano altre "regole" almeno non me ne vengono in mente

D'accordo grazie di queste ultime delucidazioni.

 

Vinz

Potrei sfidarti per la medaglia adesso?

Se vuoi ci sono in Arena(ma solo per poco tempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinz in arena non ho il team pronto quindi grazie lo stesso

Dark scusami mi sono accorto che ho detto una ca..ta non so perché ho scritto così ma infatti ho subito modificato

D'accordo^^

Faremo un'altra volta(magari domani visto che stasera sono impegnato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende quanto vecchio. Se troppo, allora magari l'ho visto, se non tanto vecchio, allora forse no, visto che mi ero preso una pausa. u.u

Non tanto, mi sembra che è quello che usavo prima di Lino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...