Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

il sacco ripristino non ti serve per togliere le evs?

Si, ma cos'è la storia delle bacche? :asd:

Inviato

con una specifica bacca puoi togliere tutte le evs o solo 4 in una determinata statistica

cmq buongiorno :)

Inviato

Oppure con Baccapane e baccalighia fai la zuppa insidiosa che funge da sacco ripristino

Inviato

Buono a sapersi! Ma ormai avevo fatto, solo che...quando ho quasi finito di livellare il pokèmon in questione, mi sono reso conto che non ha l'abilità  nascosta... -.-

Inviato

Salve a tutti!!!

Chi mi da 9 box di SFKB/HB in cambio di 3 PP?XD

Salve a tutti!!!

Inviato

Salve a tutti!!!

Salve a tutti!!!

Non ci valgono

Inviato

con 3pp da me e Monkey compri 2 box di sfpb,li vuoi?

Inviato

con 3pp da me e Monkey compri 2 box di sfpb,li vuoi?

No, in precedenza ho scambiato 3 box per 1 PP, quindi mantengo questa "valuta"...XD

Non ci valgono

In che senso non ci valgono?

Inviato

3pp non valgono 9 box di pkmn sono troppo pochi,almeno 13,50 pp (ho fatto i calcoli :asduj1: )

Inviato

Diamond li ha donati a tutto il popolo di millenium :)

Allora io non posso,sai già  chi contattare i powersaver del progetto sono andry,monkey e cdfertolo

Inviato

Va beh che ci valgano o meno io ho chiesto se a qualcuno andasse bene questo scambio, avendone già  fatto uno simile (1PP per 3 Box di SFKB), piuttosto che darli a qualcun altro li avrei dati a voi più che volentieri, ma di certo per questo non li svendo, essendo Pokemon che si generano dal nulla e quindi alla forza lavoro non è applicabile ad una tariffa fissa, essendo di per se un "articolo" abbastanza ricercato, quindi conviene più lavorare sulla quantità  che sulla qualità  del guadagno. Semplici leggi di mercato...XD

Inviato

Buongiorno a tutti ^^

Cerco uno Spinda con Inversione Flawless :)

Dimenticavo mi servirebbe con Bruciapelo e/o desiderio

Inviato

0.05p per pokemon V. I 3 box ti è andata di lusso, direi! XD

Va beh, diciamo allora che mi posso "accontare" per 4-5 box ed un box di leggendari non-Uber competitivi...XD

Inviato

ragazzi scusatemi ma i tester sono solo 4 ? :)

si, sono quelli in prima pagina

ascolta mudkip non è che puoi aiutarmi 1 attimo in arena?

Inviato

ok a far che cosa?? cmq sono lentissimo a creare una squadra gia ti avviso ahahaha

no tranquillo devo solo testare delle meccaniche di gioco, vieni in arena parliamo li

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...