fusillo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Salve anche qua gente! Ahahaha heyla fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 il sacco ripristino non ti serve per togliere le evs? Si, ma cos'è la storia delle bacche? :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 con una specifica bacca puoi togliere tutte le evs o solo 4 in una determinata statisticacmq buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oppure con Baccapane e baccalighia fai la zuppa insidiosa che funge da sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Buono a sapersi! Ma ormai avevo fatto, solo che...quando ho quasi finito di livellare il pokèmon in questione, mi sono reso conto che non ha l'abilità nascosta... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Salve a tutti!!!Chi mi da 9 box di SFKB/HB in cambio di 3 PP?XDSalve a tutti!!!Chi mi da 9 box di SFKB/HB in cambio di 3 PP?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Salve a tutti!!!Chi mi da 9 box di SFKB/HB in cambio di 3 PP?XDSalve a tutti!!!Chi mi da 9 box di SFKB/HB in cambio di 3 PP?XDNon ci valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 con 3pp da me e Monkey compri 2 box di sfpb,li vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 con 3pp da me e Monkey compri 2 box di sfpb,li vuoi?No, in precedenza ho scambiato 3 box per 1 PP, quindi mantengo questa "valuta"...XDNon ci valgonoIn che senso non ci valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 3pp non valgono 9 box di pkmn sono troppo pochi,almeno 13,50 pp (ho fatto i calcoli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 per 0.29 pp chi mi fa leggendari hoenn born??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Li vuoi fatti col powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 scusate ma perché ho 3 pp più io??avevo solo 0.29 ppsi cmq si dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Diamond li ha donati a tutto il popolo di millenium Allora io non posso,sai già chi contattare i powersaver del progetto sono andry,monkey e cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Visto che siamo nei commenti io può u.uhttps://youtu.be/5SzknF1RjhQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Va beh che ci valgano o meno io ho chiesto se a qualcuno andasse bene questo scambio, avendone già fatto uno simile (1PP per 3 Box di SFKB), piuttosto che darli a qualcun altro li avrei dati a voi più che volentieri, ma di certo per questo non li svendo, essendo Pokemon che si generano dal nulla e quindi alla forza lavoro non è applicabile ad una tariffa fissa, essendo di per se un "articolo" abbastanza ricercato, quindi conviene più lavorare sulla quantità che sulla qualità del guadagno. Semplici leggi di mercato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 0.05p per pokemon V. I 3 box ti è andata di lusso, direi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Buongiorno a tutti Cerco uno Spinda con Inversione Flawless Dimenticavo mi servirebbe con Bruciapelo e/o desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 0.05p per pokemon V. I 3 box ti è andata di lusso, direi! XDVa beh, diciamo allora che mi posso "accontare" per 4-5 box ed un box di leggendari non-Uber competitivi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 salve salvino gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ragazzi scusatemi ma i tester sono solo 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ragazzi scusatemi ma i tester sono solo 4 ? si, sono quelli in prima pagina ascolta mudkip non è che puoi aiutarmi 1 attimo in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ok a far che cosa?? cmq sono lentissimo a creare una squadra gia ti avviso ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ok a far che cosa?? cmq sono lentissimo a creare una squadra gia ti avviso ahahaha no tranquillo devo solo testare delle meccaniche di gioco, vieni in arena parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.