Lilloking88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ciao raga mi serve u favore chi presta per 15 minuti reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 mi sa che per il prossimo mese ci sarà poco da fare qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Giorno â””(^o^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ragazzi scusatemi ma i tester sono solo 4 ? Solo? Non ti bastano XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Buongiorno! Ma lo avete visto showdown ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Buongiorno! Ma lo avete visto showdown ieri? No guardavo la tv (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ueue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ragazzi c'è un altro utente che sta cercando ancora di aprire palestre diteli qualcosa anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi dai il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89331-iscrizioni-mini-palestre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 si proprio lui darkma il bello è che oggi ha lottato contro andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho risposto,adesso contatto anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No ma, esiste la lega ufficiale.Esiste la la lega non ufficiale (questa)ed ora le MINI palestre?seh... cioè... Scherziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 se mi dovete prendere in giro smettetela grz,tanto ora la chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Green nessuno ti prende in giro,solo da fastidio che ci copiate l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 se mi dovete prendere in giro smettetela grz,tanto ora la chiudo Nessuno ti sta prendendo in giro, abbiamo detto solo che è un iniziativa inutile dato che sono in corso già 2 iniziative uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 mai preso in giro ho detto la mia e ho avvisato i capi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi ora che ci penso, molto probabilmente ci sono altri progetti come il nostro in giro per il mondo, perchè non ci mettiamo a vedere come lo hanno impostato loro? magari potremmo trovare qualcosa di interessante. Si sarebbe copiare, ma è inutile fare i moralisti, non facciamo concorrenza a nessuno sarebbe solo per migliorare noi stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi qualcuno che sa lottare VGC mi aiuta a testare un Team su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ragazzi qualcuno che sa lottare VGC mi aiuta a testare un Team su SD? io no best video evah XDDDD >https://www.youtube.com/watch?v=mwHI9pSrxsY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ragazzi ci sta qualcuno ancora sveglio e che gli va di fare un paio di lotte su ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ragazzi ci sta qualcuno ancora sveglio e che gli va di fare un paio di lotte su ds ? qualche lotta ancora posso farmela, dai manda mp che ci mettiamo d'accordo PS: non so voi ma questa grafica non mi piace affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 qualche lotta ancora posso farmela, dai manda mp che ci mettiamo d'accordo PS: non so voi ma questa grafica non mi piace affatto A me Kyurem piace, ma il resto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Di che state parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Di che state parlando? Ma come, non lo vedi? è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.