Green Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io non li ho mai avuti ma mi sono sempre piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mi sono inventato un nuovo team in doppio e non vedo l'ora di provarlo, se qualcuno vuole fare delle amichevoli mi faccia un fischio solo in arena al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io..credo di aver finito di breedare, finalmente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Giorno.Vorrei avere delle informazioni ora che sono diventato capopalestra.Le prime info riguarderebbero il ruolo da S4.Come mi ha detto Dark il super4 deve lottare solo in singolo e l'avversario ha la possibilità di usare tutti gli spawn possibili.Ora vorrei sapere riguardo alla conferma della lotta:Ogni volta che la partita si è conclusa(mettiamo con la mia sconfitta) per vedere se il team usato dal mio avversario era lo stesso che ha proposto quando ha sfidato la lega devo chiamare sempre Dark e farmi dare il suo modulo per confermare l'accesso alla prossima "sala"?Inoltre volevo sapere se c'è qualche altra "regola" che non è proprio sottintesa nella pagina ufficiale dell'iniziativa di cui dovrei essere a conoscenza(onde evitare problemi con gli sfidanti)(Ovviamente non intendo le regole scritte in prima pagina bensì "regole" che accadono in certi casi(roba del genere).GrazieAh se magari qualcuno è così gentile da modificare:Capopalestra:Psico:Lù->Vinz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 solo Ches puo modificare il post in prima pagina,cmq dopo la sfida non é che devo essere sempre io a contattarvi ma anche voi,poi non credi ci siano altre "regole" almeno non me ne vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 VinzPotrei sfidarti per la medaglia adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Allora per quanto riguarda la storia dei s4 la risposta è che non bisogna mandare nessun mp a dark ma questo accade solo quando ci sono dei problemi o delle contestazioni. Non esistono regole particolari non scritte.Potrei sfidarti per la medaglia adesso?Ma che diamine dici? Devi sempre mandarmi il team con tutte le info riguardanti i pkmn in modo tale che confermo che lo sfidante non ha cambiato o ha cambiato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 solo Ches puo modificare il post in prima pagina,cmq dopo la sfida non é che devo essere sempre io a contattarvi ma anche voi,poi non credi ci siano altre "regole" almeno non me ne vengono in menteD'accordo grazie di queste ultime delucidazioni. VinzPotrei sfidarti per la medaglia adesso?Se vuoi ci sono in Arena(ma solo per poco tempo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vinz in arena non ho il team pronto quindi grazie lo stessoDark scusami mi sono accorto che ho detto una ca..ta non so perché ho scritto così ma infatti ho subito modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vinz in arena non ho il team pronto quindi grazie lo stessoDark scusami mi sono accorto che ho detto una ca..ta non so perché ho scritto così ma infatti ho subito modificatoD'accordo^^Faremo un'altra volta(magari domani visto che stasera sono impegnato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Buongiorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ueue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Eee me le sono prese dal capo fuoco nelle palestre ufficiali! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 raga ma se cambiassi avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 raga ma se cambiassi avatar? Vai vai! Ci dovrò di nuovo fare l'abitudine poi! xD Io stavo pensando di cambiare set, e farne uno con Mega Absol! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Vai vai! Ci dovrò di nuovo fare l'abitudine poi! xD Io stavo pensando di cambiare set, e farne uno con Mega Absol! =D >https://www.youtube.com/watch?v=KnwLNNzbOTU gayyyyy ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io voglio cambiare set, e so già quale riutilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=KnwLNNzbOTU gayyyyy ahahahahahHa!Puppamelo, Zero! XDIo voglio cambiare set, e so già quale riutilizzare Lino! Lino! Lino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lino! Lino! Lino! No, uno più vecchio, che forse tu non hai mai visto eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dipende quanto vecchio. Se troppo, allora magari l'ho visto, se non tanto vecchio, allora forse no, visto che mi ero preso una pausa. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Dipende quanto vecchio. Se troppo, allora magari l'ho visto, se non tanto vecchio, allora forse no, visto che mi ero preso una pausa. u.u Non tanto, mi sembra che è quello che usavo prima di Lino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Non tanto, mi sembra che è quello che usavo prima di Lino xDAllora forse ho fatto in tempo, perchè Lino lo hai usato a partire da poco prima che uscissero ORAS, se non sbaglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Allora forse ho fatto in tempo, perchè Lino lo hai usato a partire da poco prima che uscissero ORAS, se non sbaglio! XDSi se non sbaglio xDComunque, appena cambierò vedrai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.