SamOnTheFloor Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Bene, vedo che ogni tanto arriva qualche nuova recluta presto conquisteremo il mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Bene, vedo che ogni tanto arriva qualche nuova recluta presto conquisteremo il mondo XDforse XD magari qualcosa si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 xD bene bene, i bravi bambini non subiranno la mia ira funesta muhahaha ah dimenticavo kkk vinco contro Davi, bella lotta! Ho temuto il peggio ma me la sono purtroppo xD bene bene, i bravi bambini non subiranno la mia ira funesta muhahaha ah dimenticavo kkk vinco contro Davi, bella lotta! Ho temuto il peggio ma me la sono cavata ve beh è stata una vittoria meritata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok grazie deathmarco posso sfidarti?si ti ho risposto al mp, ma devi inserire il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Capi on? Sfido Chube (se é online xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Buongiorno a tutti,seguivo il progetto prima che si trasferisse e avevo anche raccolto un paio di medaglie,ora devo riiniziare da zero o riparto da dove avevo lasciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ti consiglio di ricominciare, sono cambiati tutti i capi ultimamente comunque ora ci sono di nuovo per le sfide! Ches, facciamo lo scambio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Buongiorno a tutti,seguivo il progetto prima che si trasferisse e avevo anche raccolto un paio di medaglie,ora devo riiniziare da zero o riparto da dove avevo lasciato?sempre da dove eri rimasto XD Ti consiglio di ricominciare, sono cambiati tutti i capi ultimamente comunque ora ci sono di nuovo per le sfide! Ches, facciamo lo scambio? si,basta che stavolta non sparisci di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Facevo le medaglie su u.u se vuoi ora faccio la tua @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Si come punizione va bene u.u Esci chube ho lasciato lo strumento per sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Buongiorno a tutti,seguivo il progetto prima che si trasferisse e avevo anche raccolto un paio di medaglie,ora devo riiniziare da zero o riparto da dove avevo lasciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Kkk cedo la medaglia a strama97, anche se hai haxato più di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Giovah inviami la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Giovah inviami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi si è spento il nintendo lol comune eravamo 3 contro 1 per me ed ero in vantaggio per le miei mosse xD sei d'accordo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Si come punizione va bene u.uEsci chube ho lasciato lo strumento per sbaglio XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Vabbé....... riproveró tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Come la faccio la medaglia? I 4 segni delle carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 con al centro l'asso(?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 alexander ti sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Tranquillo vedrai che bella roba kkk vinco contro Giovah, bella lotta, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ches per i colori? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ches per i colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 rosso,blu,verde e al centro bianco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.