yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io ho scoperto che ho perso solo 1 a 0 contro il vincitore del Battleground di marzo ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Chube sei ridicolo! mi chiedi una lotta e dopo 20 e passa minuti di battaglia ragequitti solo perché ho fatto qualche buon predict, ed eravamo sul 3 a 3. ora aspetto solo che te ne esci con il solito "mi è saltata la connessione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Fottiti veramente, perché è saltata davvero, e comqunque ero io online, anche se poco dopo è saltata la connessione col server. VE LO RIPETO, NON SONO IO, e se non mi credete non so che dirvi. Scusate la risposta ma sto esasperando. Sono stufo anche io, credete che mi diverta a lottare così? Mi state facendo passare la voglia di stare qui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grazie a Fax per l'idea ( ) ora faccio un video al nintendo appoggiato al modem mentre lotto, e se crasha magari ora ci credete ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Già fatto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 vinco 3-0 contro strama97, bella lotta, potrai riprovare tra 3giorni Per oggi devo andare gli altri sfidanti possono mandare mp e saranno ricontattati martedi, buona pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Chi fa una lotta? Provo subito ~_~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Fottiti veramente, perché è saltata davvero, e comqunque ero io online, anche se poco dopo è saltata la connessione col server. VE LO RIPETO, NON SONO IO, e se non mi credete non so che dirvi. Scusate la risposta ma sto esasperando.Sono stufo anche io, credete che mi diverta a lottare così? Mi state facendo passare la voglia di stare qui.Lo so che non c'entro nulla, ma tanto Reks confermerà quello che dico io... XDChube certe cose sono sempre e solo successe sempre e solo con te... È un caso? Se hai problemi con la linea non puoi fare il capopalestra a questo punto dato che (guarda caso) finisci solo le partite che vinci... Per cui smetti di prendere per i fondelli e di fare l'offesa perché dopo un po non incanti nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 con me e co n altri no é successo...Dimmi con chi succede così spesso come a chube... Dimmelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Lo so che non c'entro nulla, ma tanto Reks confermerà quello che dico io... XDChube certe cose sono sempre e solo successe sempre e solo con te... È un caso? Se hai problemi con la linea non puoi fare il capopalestra a questo punto dato che (guarda caso) finisci solo le partite che vinci... Per cui smetti di prendere per i fondelli e di fare l'offesa perché dopo un po non incanti nessuno...Eh no cavolo. Non è assolutamente vero. Stavo vincendo 3 a 1 con Giovah, la lotta é stata annullata. Al 100% vincevo, avevo la strategia già in campo. Te sei una persona che ragiona no? Perché allora dovrei mentire? Per una vittoria, per un punto, per la possibilità di diventare un superquattro? Non ha senso dai. Io lotto per divertirmi, e se perdo non succede niente se non la mia richiesta di rivincita. Sarò un caso non so, ma se non credi alle mie parole e continui a dirmi che sono un falso, e mi da fastidio perché non è vero, non mi resta che dirti di lottare e dimostrarti che non è colpa mia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Eh no cavolo. Non è assolutamente vero. Stavo vincendo 3 a 1 con Giovah, la lotta é stata annullata. Al 100% vincevo, avevo la strategia già in campo. Te sei una persona che ragiona no? Perché allora dovrei mentire? Per una vittoria, per un punto, per la possibilità di diventare un superquattro? Non ha senso dai. Io lotto per divertirmi, e se perdo non succede niente se non la mia richiesta di rivincita. Sarò un caso non so, ma se non credi alle mie parole e continui a dirmi che sono un falso, e mi da fastidio perché non è vero, non mi resta che dirti di lottare e dimostrarti che non è colpa mia.Chube.. Ragequittavi perché avevo due pokemon con levitazione in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Fottiti veramente, perché è saltata davvero, e comqunque ero io online, anche se poco dopo è saltata la connessione col server. VE LO RIPETO, NON SONO IO, e se non mi credete non so che dirvi.Scusate la risposta ma sto esasperando.Sono stufo anche io, credete che mi diverta a lottare così? Mi state facendo passare la voglia di stare qui.Chube modera i termini primaditutto. Secondo perchè capita sempre e solo a te? Quando inizi con una nuova palestra succede sempre così o vinci o si disconnette, successe così per la palestra terra, succede ora per la palestra coleottero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Dai su ragazzi, non iniziate a litigare! Sono sicuro che non ha ragequittato… Comunque buongiorno tra un paio d'ore torno a casa e voglio sfidarti chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi viene già di nuovo voglia di risponderti male. Questo non mi ricordo neanche quando, forse la 1ª settimana quando ero capopalestra? Quando mi lamentavo di Ferrothorn? Ah si. Ma poi ho imparato il mio lavoro, cioè SONO CAMBIATO. Non è un concetto difficile da imparare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scusate se mi intrometto, ma nessuno ti sta incolpando di barare e spegnere quando sei in difficoltà , però a quanto pare hai dei problemi di connessione, è questo il punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Grande fax, posso lottare io contro di te in un prossimo video ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Scusate se mi intrometto, ma nessuno ti sta incolpando di barare e spegnere quando sei in difficoltà , però a quanto pare hai dei problemi di connessione, è questo il punto...Dipende. C'è gente che pensa la 1ªSe siete tutti contenti, sarà così Sabato Santo del topic il giorno in cui Chube il quittatore lascia le palestre online. Buon proseguimento. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Dipende. C'è gente che pensa la 1ªSe siete tutti contenti, sarà così Sabato Santo del topic il giorno in cui Chube il quittatore lascia le palestre online. Buon proseguimento.non ci lasciare, anche a me quando sono crashato con dodoria me ne hanno dette di tutti i colori ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi viene già di nuovo voglia di risponderti male. Questo non mi ricordo neanche quando, forse la 1ª settimana quando ero capopalestra? Quando mi lamentavo di Ferrothorn? Ah si. Ma poi ho imparato il mio lavoro, cioè SONO CAMBIATO. Non è un concetto difficile da imparare. chube non importa se sei cambiato o meno, se hai problemi di connessione non puoi essere capopalestra... Questo è il PUNTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ho già una lotta in programma con un mio amico, poi non sono disponibile fino al27 vabbè se c'è tempo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Me ne devo stare qui, ho sfidato la lega ormai Comunque, se non fossi io ad avere problemi ma il server? Secondo me disconnette quello che ha inviato la richiesta, solo una mia teoria (adesso mi ammazzano) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Me ne devo stare qui, ho sfidato la lega ormai Comunque, se non fossi io ad avere problemi ma il server? Secondo me disconnette quello che ha inviato la richiesta, solo una mia teoria (adesso mi ammazzano)scappa, che stanno preparando torce e forconi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A parte gli scherzi, vedo di vedere (?) che posso fare con la connessione, magari resetto il modem. Colinss non è mai qui vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A me aveva detto che andava via qualche giorno per pasqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.