yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Noooo e adesso come faccio lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 CIao gente! http://youtu.be/6bK9Tue7hXUbella sfida davvero,poi ne facciamo un'altra XD Ah,si buongiorno XD Notizia di oggi:Odio sableye .-. Il mio povero gyarados umiliato da un burlone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 bella sfida davvero,poi ne facciamo un'altra XDAh,si buongiorno XDNotizia di oggi:Odio sableye .-.Il mio povero gyarados umiliato da un burlone XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ches mi evsi un flewless? Fai l'uovo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 mi spiace ora sto mangiando e cmq dopo non posso devo uscire presto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok tranquillo Ho fatto una cosa al wifi (forse), con chi posso provare se funziona con tutta calma? Adesso non fate gli incazzati. Se crasho in sta lotta abbandono il ruolo di capopalestra per sempre, sta al modem decidere e a voi chi lotta con me :cci sono io, uso il misto o il monoacqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Usa il misto va chi sei in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Usa il misto va chi sei in game? scusa per il ritardo, axel in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 una burlona *una burlona *Fax lotti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 gg chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok non è crashato rivincita? Ho il video che lo dimostra xD A sto punto posso restare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok non è crashato rivincita? Ho il video che lo dimostra xDA sto punto posso restare? se vuoi la rivincita io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ok uso un altro team Gg ok direi che la nuova configurazione funge :') Quindi u.u1_ c'è qualcuno che mi può evsare un pokemon? 2_ la Palestra Vischiosa apre 3_ direi che possiamo fare tutti pace no? C'è qualcuno che fa una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Io vorrei ma non ho io Nintendo appresso :cGuardate i miei video ✌ï¸sono sempre i soliti 2,o non ne ho visto uno? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 no sono sempre quelli XD la rete di questo bar ci ha messo 50 minuti per caricare il secondo video o.Oahahah non si scrocca la rete altrui u.uP.s:mi sto connettendo con la rete del centro commerciale dove sto ora XDMolto contraddittorio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 a chi va un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Chi mi evsa un piké? Io non ho voglia Do cose un cambio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 essendo al mare non ho la rete a casa e quindi mi 'tocca' scroccarla XD comunque era abbastanza veloce una volta, ma ora sono connessi circa tutti i condomini adiacenti agahahahahal mare???Qui sta diluviando!Maledetto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Chi mi evsa un piké? Io non ho voglia Do cose un cambio ma è facile chube,metti gli strumenti vigor+pokerus+pokemon che danno 2evs nelle orde,in poche parolwe fai prestissimo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Spettacolare *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 bello,però manca il sole lol XD Io ci vengo praticamente sempre, dopo in po' stufawat? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Wow, c'è un uovo nascosto anche qui noi siamo importanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 pensa in quella vecchia Lance, mi dispiace di aver creato scompiglio, ma ora ho risolto tutto trovato 8 uova, 1 finora ufficialmente xD voi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 pensa in quella vecchia Lance, mi dispiace di aver creato scompiglio, ma ora ho risolto tutto trovato 8 uova, 1 finora ufficialmente xD voi?anche io più o meno, spero di essere stato il primo a trovarne almeno 1 XDEDIT: come non detto... non ho trovato nulla ufficialmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 pensa in quella vecchia Lance, mi dispiace di aver creato scompiglio, ma ora ho risolto tutto trovato 8 uova, 1 finora ufficialmente xD voi?Le vittorie in firma Chube, le vittorie in firma! Eniuei, io ne avrò trovate solo 3 o 4 e al 110% ho vinto un bel nulla xDforse sta sera posso lottareLOLlo abbiamo capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.