Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Buona Sera e ufficialmente buona Pasqua a tutti ^^

volevi ancora chiedere scusa a tutti, e spero che le persone che non mi credevano magari cambino idea xD ora comunque la connessione è perfetta, quindi tutto a posto ^^

Detto questo, chi si fa una lotta? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no cavolo. Non è assolutamente vero. Stavo vincendo 3 a 1 con Giovah, la lotta é stata annullata. Al 100% vincevo, avevo la strategia già  in campo. Te sei una persona che ragiona no? Perché allora dovrei mentire? Per una vittoria, per un punto, per la possibilità  di diventare un superquattro? Non ha senso dai. Io lotto per divertirmi, e se perdo non succede niente se non la mia richiesta di rivincita.

Sarò un caso non so, ma se non credi alle mie parole e continui a dirmi che sono un falso, e mi da fastidio perché non è vero, non mi resta che dirti di lottare e dimostrarti che non è colpa mia.

Mi si è spento il nintendo lol comune eravamo 3 contro 1 per me ed ero in vantaggio per le miei mosse xD sei d'accordo?

Questa è l'ennesima volta che dici le cose in salse diverse. Idem per la connessione.. prima è colpa del temporale, poi dici che sono i server (capita praticamente solo a te così spesso), poi sostieni semplicemente di avere problemi di connessione e di averli risolti oggi (miracolo pasquale?) dopo non so quante volte ti è stato fatto notare che crashi troppo spesso. E' uno scherzo vero?

A parte il fatto che il problema è che un'utente che crasha spesso non può permettersi di fare il capo-palestra rovinando di continuo il divertimento altrui (ormai te l'hanno detto tutti), nessuno qui può affermare con assoluta certezza che ti disconnetti apposta, perchè nessuno è onnisciente...tuttavia ci sono dei fattori che rendono la cosa un po' sospetta.

Comunque ormai non è più solamente una questione di crash, ti stai comportando malissimo.

Innanzitutto ti sei aggiunto una vittoria che non ti spettava perchè sei crashato contro Davi, ti ho dovuto far notare sta cosa ben QUATTRO volte prima che tu sistemassi la firma (ma non hai editato il messaggio dove annunci la tua vittoria contro Davi come ti ho chiesto)

kkk Il primo sfidante della Palestra Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglia Sciame. Davi potrà  riprovare fra 3 giorni ^^

Voglio informare tutti che se crasho non è colpa della connessione, ma dei server (?) che con il mio ds non vanno d'accordo xD no dai :') tanto il modem non fa distinzione, crasha a volte anche quando vinco xD poi va a periodi ;)

Poi "TI SI E' SPENTO IL DS" (???) contro Giovah ed hai pensato bene di aggiungere anche questa alla lista delle tue vittorie (cosa che ovviamente non dovevi fare) e in più ti sei aggiunto nuovamente la vittoria contro Davi??? (dovresti avere 2 vittorie in firma..) E ancora ignori lo staff quando ti viene chiesto di sistemarla (anche lance ti ha sollecitato più volte se non sbaglio e hai ignorato pure lui)

Stai letteralmente prendendo per i fondelli tutti quanti, e te ne stai letteralmente approfittando della bontà  di alcuni membri dello staff che continuano a chiudere più occhi di quanti ne hanno....E ora te ne esci con un miracolo, chiedendo 30 volte scusa e mettendo 100 faccine simpatiche "facciamo pace?? posso restare?" Ma ti sembra di poter fare sempre quello che vuoi fregandotene altamente degli altri?? Non è così che si fa, ne qui ne da nessuna altra parte

Nessuno vuole arrivare ad escluderti totalmente da questo topic, puoi scrivere e chiaccherare con chi preferisci, puoi partecipare alla lega e prendere le medaglie.....Ma è inaccettabile che tu faccia ancora il capo palestra. Ne ora ne mai.

Link al commento

Uffa Reks... Allora, se ti girano tanto le scatole perché io ho 4 vittorie in firma invece che 2, cercherò da cellulare di farlo, perché sta settimana sono da mio padre, mentre mia madre è in Francia con mio fratello, e hanno il pc dietro. Poi se non credi che la connessione ora è decisamente migliore, come le vostre d'altronde, basta che lotti con me e vediamo. Io io capopalestra lo continuo a fare, perché lo piace lottare con i mono competitivamente senza che mi spammino le Ondecalde di Chandelure o le Baldeali di Talonflame. Voglio aiutare le persone, sempre, ed è una cosa che ho cercato di fare sino dalle mie prime settimane nel topic. Mi sono fatto degli amici, degli ottimi amici e non voglio che io non sia più capopalestra ma solo uno sfidante quando posso essere tutte e due. L'altro ieri ho sfidato la Lega ma Colinss non mi ha ancora risposto, per dire. Ognuno ha dei difetti. Tutti, nessuno è perfetto. Ora sto cercando di migliorare e la connessione è a posto, e tu puoi benissimo pensare che sia un miracolo pasquale.

@Darki

Link al commento

io direi di metterci una pietra sopra per ora, ad ogni modo buona pasqua a tutti

Ti rendi conto di quanti mesi è che ci mettiamo una pietra sopra?

Uffa Reks... Allora, se ti girano tanto le scatole perché io ho 4 vittorie in firma invece che 2, cercherò da cellulare di farlo, perché sta settimana sono da mio padre, mentre mia madre è in Francia con mio fratello, e hanno il pc dietro. Poi se non credi che la connessione ora è decisamente migliore, come le vostre d'altronde, basta che lotti con me e vediamo. Io io capopalestra lo continuo a fare, perché lo piace lottare con i mono competitivamente senza che mi spammino le Ondecalde di Chandelure o le Baldeali di Talonflame. Voglio aiutare le persone, sempre, ed è una cosa che ho cercato di fare sino dalle mie prime settimane nel topic. Mi sono fatto degli amici, degli ottimi amici e non voglio che io non sia più capopalestra ma solo uno sfidante quando posso essere tutte e due. L'altro ieri ho sfidato la Lega ma Colinss non mi ha ancora risposto, per dire. Ognuno ha dei difetti. Tutti, nessuno è perfetto. Ora sto cercando di migliorare e la connessione è a posto, e tu puoi benissimo pensare che sia un miracolo pasquale.

Certo, la verità  è che da fastidio che tu vinci... Certo... Convinto proprio... E fin dal primo giorno facevi crash sospetti... E gli utenti si lamentavano già  2 mesi fa, per cui...

Link al commento

Ah ok

Poi altra cosa... Ricordo il tuo bel post "dopo il metodo di amalur è ancora peggio"... E in Mp viene fuori che non eri neanche capace di entrare nel modem...(quindi il mio "metodo" non puoi averlo provato)...

Prendi per il culatello a tutto spiano e pensi pure di farla franca... Oggi ti va pure male perché sono inca**ato come una iena per problemi miei (non sei l'unico al mondo ad averli ed è inutile che utilizzi i tuoi per far pena...) quindi cerca di smettere di prendere per i fondelli e abbi il coraggio per una volta nella tua vita di fare la persona matura...

Link al commento

E cerca di smetterla di fare il bimbetto gnorri che è un'altra cosa che mi fa inca**are...

Non avevo aggiornato prima di inviare il messaggio, scusa se cerco di farmi perdonare perché tengo a sto posto.

Adesso tanto mi dici "smettila di fare la vittima", così continueremmo a litigare e riempire le pagine di commenti negativi sul passato, quindi pasta per favore, sfogarti su di me perchè hai le scatole che ti girano non mi fa piacere.

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...