Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non avevo aggiornato prima di inviare il messaggio, scusa se cerco di farmi perdonare perché tengo a sto posto. Adesso tanto mi dici "smettila di fare la vittima", così continueremmo a litigare e riempire le pagine di commenti negativi sul passato, quindi pasta per favore, sfogarti su di me perchè hai le scatole che ti girano non mi fa piacere.Ah già perché credi che sia solo per quello vero? Solo perché "ho le scatole che mi girano" giusto? Ma per favore... Dopo 2 mesi e mezzo circa di lamentele ti svegli e vuoi rigare dritto, bella roba... Complimenti continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 In questo momento non sono io a rompere, sto cercando di fare l'opposto ^^' fatti due calcoli. BASTA. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Buongiorno apro la palestra Chube preparo un team e ti sfido singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Raga a difesa di chube, quando a suo tempo lo sfidai per la medaglia, è vero che ci furono crash, ma erano sicuramente involontari.Quindi aveva dei problemi di connessione che credo si siano risolti.Tuttavia non è giusto che se crasha mentre stai 5-1 devi automaticamente vincere, nonostante sia difficile recuperare (ho battuto capopalestra quando stavamo 3-1) mentre se crasha quando magari sei in difficoltà o conviene al capopalestra vige la regola del giorno dopo.Questo vale per tutti i capopalestra ovviamente. Ps: apro la palestra per un po, per tutto il resto la chiudiamo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Fax se vuoi ci sono voglio usare il monotype, posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Buon giorno Ma che sono sti animi agitati? xD Se c'è stato un problema, l'ho risolto io in privato con quella persona, che sa benissimo che io tengo alla buona riuscita del progetto più di quanto voi teniate alle vostre vittorie in firma Anyway, buona Pasqua a tutti!! v.v.u.m.d.b. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Perché vvumdb? :-o zio aggiornati xD vvumdb= vi voglio un mondo di bene :-P (eheheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io lo interpretavo come vi voglio uccidere mentre dormite bastonandovi ahahahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho qualche problema ??? dica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho qualche però boema mentale intendevo ahahahahah hahahahahahah oh ahahhahah non ci sono dubbi xD ce li ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Buongiorno e buona pasqua a tutti!La pasqua si fa sentire,eh?Chi si prende a pugni virtualmente,chi è malato mentalmente,ma lol!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono contento che ora non ci sono più controversie (?) buona Pasqua @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Raga ma dodoria? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ah per le medaglie non riesco xD troppo complicato Pain la sua medaglia come la fatta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 nooo ero curioso di vedere la medaglia ombra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Buongiorno e buona pasqua a tutti!La pasqua si fa sentire,eh?Chi si prende a pugni virtualmente,chi è malato mentalmente,ma lol!XD no, muahahahah io non sono pazzo Ma no, nessuno qui è pazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Buona Pasqua a tutti! Per chi è pazzo stia tranquillo, studio psicologia e posso farlo diventare ancora più pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Auguri a tutti !Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao ragazzi auguri a tutti mi mancate spero di tornare presto tra voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ah Lucario oggi ci sono solo di pomeriggio tardi, ho il solito pranzo di pasqua xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 tranquillo, lo abbiamo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ok ora sono finalmente a casa Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Apre la palestra spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo sfidante Trallo43 utilizza un Latios durante la nostra lotta in palestra... Dato che i leggendari non si usano qui, perde automaticamente? Molti a cagarmi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.