Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non avevo aggiornato prima di inviare il messaggio, scusa se cerco di farmi perdonare perché tengo a sto posto.

Adesso tanto mi dici "smettila di fare la vittima", così continueremmo a litigare e riempire le pagine di commenti negativi sul passato, quindi pasta per favore, sfogarti su di me perchè hai le scatole che ti girano non mi fa piacere.

Ah già  perché credi che sia solo per quello vero? Solo perché "ho le scatole che mi girano" giusto? Ma per favore... Dopo 2 mesi e mezzo circa di lamentele ti svegli e vuoi rigare dritto, bella roba... Complimenti continua così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga a difesa di chube, quando a suo tempo lo sfidai per la medaglia, è vero che ci furono crash, ma erano sicuramente involontari.

Quindi aveva dei problemi di connessione che credo si siano risolti.

Tuttavia non è giusto che se crasha mentre stai 5-1 devi automaticamente vincere, nonostante sia difficile recuperare (ho battuto capopalestra quando stavamo 3-1) mentre se crasha quando magari sei in difficoltà  o conviene al capopalestra vige la regola del giorno dopo.

Questo vale per tutti i capopalestra ovviamente.

Ps: apro la palestra per un po, per tutto il resto la chiudiamo qui.

Link al commento

Buon giorno ^^

Ma che sono sti animi agitati? xD Se c'è stato un problema, l'ho risolto io in privato con quella persona, che sa benissimo che io tengo alla buona riuscita del progetto più di quanto voi teniate alle vostre vittorie in firma ^^

Anyway, buona Pasqua a tutti!! v.v.u.m.d.b. :)

Link al commento

Buongiorno e buona pasqua a tutti!La pasqua si fa sentire,eh?Chi si prende a pugni virtualmente,chi è malato mentalmente,ma lol!XD

no, muahahahah io non sono pazzo Ma no, nessuno qui è pazzo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...