DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se non lo sapeva penso sia da considerare nulla :/Kkk cedo la medaglia a Trallo43 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo sfidante Trallo43 utilizza un Latios durante la nostra lotta in palestra... Dato che i leggendari non si usano qui, perde automaticamente?Molti a cagarmi Lo sfidante perde automaticamente e può riprovare fra tre giorni il regolamento parla chiaro, va letto tutto. Chube, vittoria tua. *torna a ingozzarsi come un peppa pig* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Kkk vinco contro Giovah, bella lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ragazzi secondo voi cosa posso offrire per una charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ragazzi secondo voi cosa posso offrire per una charizardite y? boh, un paio di flawless non shiny kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 boh, un paio di flawless non shiny kalos born?perfetto,grazie,pensavo dei flawless shiny,che non ho .-. E non capisco come molti team li abbiamo come se fossero dei pokemon comuni e a portata di mano,c'è,ma come fanno??masudano a piú non posso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 perfetto,grazie,pensavo dei flawless shiny,che non ho .-. E non capisco come molti team li abbiamo come se fossero dei pokemon comuni e a portata di mano,c'è,ma come fanno??masudano a piú non posso?XD boh chiedilo a lillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ci sono sfidanti? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ches se vuoi te ne regalo una io, tanto ne ho clonata una una settimana fa che avevo preso in prestito il ds di un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ches se vuoi te ne regalo una io, tanto ne ho clonata una una settimana fa che avevo preso in prestito il ds di un mio amico lucario se fossi qui dove sto io ti avrei incoronato re di generosità !Grazie mille XD ma ti darò lo stesso qualcosa non mi va di non ringraziarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Tanto non appena riesco a farmi prestare il ds nuovamente la riclono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Tanto non appena riesco a farmi prestare il ds nuovamente la riclonosei il migliore mi hai tolto da un pasticcio,allora vieni on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non ti vedo O.o Hey lucario ma noi siamo già amici,si? Ehm,lucario?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Grazie samuele!Quando vado su pc ti metto un feedback piú che positivo! Cmq ti ho dato un drifloon 5ivs ha,spero ti serva!XD Detto questo buonanotte!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Buonanotte ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cioè voi dite buonanotte e io arrivo C'è ancora qualcuno? Ah già : vinco per uso di leggendari contro Trallo43, potrà riprovare da giovedì kkk , l'avevo scritto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Buon giorno la Palestra Vischiosa apre Se preferite mandate un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Apre la palestra spettro, fatevi sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ti va di rifare la lotta di ieri? Però usa meno spettri plizmeno di 4 spettri...difficile va bene ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.