Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Lo sfidante Trallo43 utilizza un Latios durante la nostra lotta in palestra... Dato che i leggendari non si usano qui, perde automaticamente?

Molti a cagarmi :fg:

Lo sfidante perde automaticamente e può riprovare fra tre giorni :) il regolamento parla chiaro, va letto tutto. Chube, vittoria tua. *torna a ingozzarsi come un peppa pig*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, un paio di flawless non shiny kalos born?

perfetto,grazie,pensavo dei flawless shiny,che non ho .-. E non capisco come molti team li abbiamo come se fossero dei pokemon comuni e a portata di mano,c'è,ma come fanno??masudano a piú non posso?XD
Link al commento

perfetto,grazie,pensavo dei flawless shiny,che non ho .-. E non capisco come molti team li abbiamo come se fossero dei pokemon comuni e a portata di mano,c'è,ma come fanno??masudano a piú non posso?XD

boh chiedilo a lillo XD

Link al commento

Ches se vuoi te ne regalo una io, tanto ne ho clonata una una settimana fa che avevo preso in prestito il ds di un mio amico :)

lucario se fossi qui dove sto io ti avrei incoronato re di generosità !Grazie mille XD ma ti darò lo stesso qualcosa non mi va di non ringraziarti!
Link al commento

Cioè voi dite buonanotte e io arrivo :rotfl:

C'è ancora qualcuno? ;)

Ah già : vinco per uso di leggendari contro Trallo43, potrà  riprovare da giovedì ^^

kkk , l'avevo scritto lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...