Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma devo per forza vincere l'ultima se voglio arrivare almeno secondo ^^' Nel mio girone hanno tutti almeno una sconfitta quindi sono abbastanza parato per ora XD La cosa buona è che ho 4 vittorie per 4-0 e una per 3-0 che viene annullata dalla sconfitta per 3-0 rimediata ^^' Quindi ai punti sono messo abbastanza bene, ma non devo perdere l'ultima ^^'

penso che ce la farai XD io sono messo un pò male :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah non ne sarei così sicuro... Dipende tutto dall'ultima e non posso permettermi di sbagliare :( tu come sei messo?

sono a 3 sconfitte pensa un pò XD e cmq nel mio girone passano ray e jaeck,loro son forti XD poi c'è uno che mi ha messo contro smeargle con vuototetro,bè la cosa mi ha un pò spaventato XD
Link al commento

sono a 3 sconfitte pensa un pò XD e cmq nel mio girone passano ray e jaeck,loro son forti XD poi c'è uno che mi ha messo contro smeargle con vuototetro,bè la cosa mi ha un pò spaventato XD

Idem anche io ho trovato quello smeargle nonché due megakanga +4 davanti... Ho vinto di puro culatello XD

Idem anche io ho trovato quello smeargle nonché due megakanga +4 davanti... Ho vinto di puro culatello XD
Link al commento

Idem anche io ho trovato quello smeargle nonché due megakanga +4 davanti... Ho vinto 3-0 di puro culatello XD

i kanga si trovano dappertutto!Io mi sono abituato ormai a non utilizzarli,mi sta antipatico il cubone che porta in grembo XD

Wat

hai capito bene,smeargle che spamma vuototetro XD
Link al commento

Io sono è adesso Asso del Tandem Lotta, era l'unico che mi ispirava ^^

kkk vinco contro lo sfidante albertao7, potrà  riprovare fra 3 giorni. Adesso vado ad una messa, ci vediamo tra poco(?)

Vi rendete conto che il parroco è in ritardo? :facepalm:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

ma se io volessi diventare capopalestra di una palestra disponibile come devo fare?

Devi preparare la squadra che vuoi usare nella palestra e poi l'addetto ai test (chesnaught x) verificherà  le tue capacità  e guarderà  se il tuo team è conforme al regolamento ^^ dopodichè sarai capopalestra :D

kkk vinco contro albertao7 per abbandono (?) Mi dispiace molto che tu sia dovuto andare :( era una bella lotta, se sapevo che non avevi molto tempo avrei evitato di rendermi disponibile à§_ৠti aspetto fra 3 giorni eh ^^

Link al commento

Grazie per l informazione reks ;)

Dovere ;)

ti aspetto da me allora XD

Questo signore sembra gentile e simpatico ma in realtà  è severo e malvagio :( è una iena in veste di tester u_u

scherzo ovviamente non vi spaventate

:rotfl: 

Link al commento

Dovere ;)

Questo signore sembra gentile e simpatico ma in realtà  è severo e malvagio :( è una iena in veste di tester u_u

scherzo ovviamente non vi spaventate

:rotfl:

ahahahahah non svelare il mio lato oscuro :P

La Palestra non può aprire stanotte ^^ ma domani ci sarà  senza problemi ;) come è andata la serata a voi?

perfetta proprio,sto sul cesso da quasi mezza giornata con un mal di stomaco che solo gesú sa quant'è rompipalle XD
Link al commento

ah boh oggi è una giornata strana... :angel:

ahahahahah non svelare il mio lato oscuro :P
perfetta proprio,sto sul cesso da quasi mezza giornata con un mal di stomaco che solo gesú sa quant'è rompipalle XD

l'avevo detto che ti veniva xDDD

Freank io opterei per l'attacco psico °-° però è una cosa personale, diciamo che le mosse di stato preferisco usarle con altri tipi di pokemon °-°

Link al commento

ah boh oggi è una giornata strana... :angel:

l'avevo detto che ti veniva xDDD

Freank io opterei per l'attacco psico °-° però è una cosa personale, diciamo che le mosse di stato preferisco usarle con altri tipi di pokemon °-°

che fai mi tiri i piedi?XD

Cmq ora mi trasferisco nel letto e vi auguro una buonanotte,ciao ciao XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...