yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ottimo Lillo Personalmente Toge lo farei con Magibrillo/dolcebacio, Eterelama, Forzasfera e Lanciafiamme @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Raga stiamo parlando di togetic non togekiss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ciao raga in settimana dovrei ritornare mi mancat sto mettendo una wifi piu potente Scusa lillo, ma se non vuoi che guardiamo tua moglie perchè metti le sue foto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi stavo chiedendo la stessa cosa XDcomunque togetic lo farei con trespolo tossina/tuononda magibrillo e non so che altro... anche con congiura e staffetta può essere carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Scusa lillo, ma se non vuoi che guardiamo tua moglie perchè metti le sue foto? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi stavo chiedendo la stessa cosa XDcomunque togetic lo farei con trespolo tossina/tuononda magibrillo e non so che altro... anche con congiura e staffetta può essere carino Il mio Togetic è così: Togetic @EvolcondensaNatura ModestaAbilità : LeggiadroEvs: 252 PS, 252 SpDef, 4 Def- Trespolo- Tuononda- Forzantica- Metronomo Io amo la mossa Metronomo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Lasci molto al caso amalur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 C'è nel Parco lotta un Simbolo riguardante tale xD C'è qualcuno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Amalur è quella che sta su facebok perche e adesso non posso cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 dai lillo ti vogliamo con la connessione a bomba xD Raga stiamo parlando di togetic non togekiss XD non so più leggere lol allora opterei per ..............ehm, per tuononda °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Il mio Togetic è così:Togetic @EvolcondensaNatura ModestaAbilità : LeggiadroEvs: 252 PS, 252 SpDef, 4 Def- Trespolo- Tuononda- Forzantica- MetronomoIo amo la mossa Metronomo XDlol anch'io XDBuongiorno a tutti!Sala numero 4 aperta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 lol anch'io XDBuongiorno a tutti!Sala numero 4 aperta(?)Lascia stare Colinss non mi rispondere da due giorni la cosa ambigua è che anche un super dell'altra lega non mi ha risposto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lascia stare Colinss non mi rispondere da due giorni la cosa ambigua è che anche un super dell'altra lega non mi ha risposto della lega di millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Si ho cominciato all'ultimo per la lega xD me li sono prenotati tutti e 4 (?) e ho già quello drago poi per la terra e i coleotteri non credo di avere problemi, sono il mio campo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io devo lottare con il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 secondo voi com'é un armaldo full difesa e attacco con privazione rapigiro forbice x e una mossa roccia fisica?secondo voi com'é un armaldo full difesa e attacco con privazione rapigiro forbice x e una mossa roccia fisica?in che tier lo giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ghost gym open! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 secondo voi com'é un armaldo full difesa e attacco con privazione rapigiro forbice x e una mossa roccia fisica?secondo voi com'é un armaldo full difesa e attacco con privazione rapigiro forbice x e una mossa roccia fisica?io ho appena provato cradily come lead ed è fantastico! Mette le levitoroccie e nessuno sa come contrastarlo essendo poco usato XD comunque mi pare buono come mossa metti o pietrataglio (singolo) oppure frana (doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io ho appena provato cradily come lead ed è fantastico! Mette le levitoroccie e nessuno sa come contrastarlo essendo poco usato XD comunque mi pare buono come mossa metti o pietrataglio (singolo) oppure frana (doppio) Armando impara levitoroccia? si le impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 La Palestra Vischiosa apre Voglio proporre una cosa Se al posto del grande premio finale che non è che attira così tanto perché comunque difficile raggiungerlo, facessimo che ogni volta che vinci c'è un "Punto Lotta" e ci sono diversi premi che valgono pl diversi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Così è un banco dei pugni (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 La Palestra Vischiosa apre Voglio proporre una cosa Se al posto del grande premio finale che non è che attira così tanto perché comunque difficile raggiungerlo, facessimo che ogni volta che vinci c'è un "Punto Lotta" e ci sono diversi premi che valgono pl diversi?Spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ho visto ora la discussione quali sono i pokemon più sopravvalutati... mi sto sentendo male a leggere i commenti contro swellow, come si fa! Io non lo uso ma perchè non mi piace come pokemon in se, come si fa a dire che non va usato perchè ha troppe debolezze!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Amalur ti vorrei sfidare in vgc! Ho visto che stai facendo molto bene e passerai il girone (io non credo mi è toccato Braindeadprimeape ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Spiegati meglio Faccio un esempio:Vinco la Medaglia Sciame e la Medaglia Sabbia. Vinco 2 Punti Lotta, uno per ogni palestraPoi vinco ancora 6 medaglie, avendo così alla fine 8 PL. Ora guardo nella Premio-vetrina, ma non c'è nessun strumento che mi serve, quindi sfido la Lega.Batto tre Superquattro, conquistando 9 PL, tre per ogni S4, perdendo all'ultimo Superquattro.Poi conquisto le quattro medaglie necessarie per risfidare la Lega, portando i miei PL a 21.Ancora niente di interessante. Batti tutti gli S4, avendo alla fine 33 PL.Infine sfido il Campione. 10 PL Naturalmente i valori si possono cambiare, magari vincendo 4 PL al 2º Superquattro, 5 al 3º e 6 all'ultimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.