Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Mi stavo chiedendo la stessa cosa XD

comunque togetic lo farei con trespolo tossina/tuononda magibrillo e non so che altro... anche con congiura e staffetta può essere carino

Il mio Togetic è così:

Togetic @Evolcondensa

Natura Modesta

Abilità : Leggiadro

Evs: 252 PS, 252 SpDef, 4 Def

- Trespolo

- Tuononda

- Forzantica

- Metronomo

Io amo la mossa Metronomo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol anch'io XDBuongiorno a tutti!Sala numero 4 aperta(?)

Lascia stare Colinss non mi rispondere da due giorni :mumblo: la cosa ambigua è che anche un super dell'altra lega non mi ha risposto :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Si ho cominciato all'ultimo per la lega xD me li sono prenotati tutti e 4 (?) e ho già  quello drago ;) poi per la terra e i coleotteri non credo di avere problemi, sono il mio campo :azaz:

@Darki

Link al commento

secondo voi com'é un armaldo full difesa e attacco con privazione rapigiro forbice x e una mossa roccia fisica?

secondo voi com'é un armaldo full difesa e attacco con privazione rapigiro forbice x e una mossa roccia fisica?

in che tier lo giochi?
Link al commento

io ho appena provato cradily come lead ed è fantastico! Mette le levitoroccie e nessuno sa come contrastarlo essendo poco usato XD

comunque mi pare buono :) come mossa metti o pietrataglio (singolo) oppure frana (doppio)

Link al commento

io ho appena provato cradily come lead ed è fantastico! Mette le levitoroccie e nessuno sa come contrastarlo essendo poco usato XD

comunque mi pare buono :) come mossa metti o pietrataglio (singolo) oppure frana (doppio)

Armando impara levitoroccia?

si le impara ;)

Link al commento

La Palestra Vischiosa apre ^^

Voglio proporre una cosa ;)

Se al posto del grande premio finale che non è che attira così tanto perché comunque difficile raggiungerlo, facessimo che ogni volta che vinci c'è un "Punto Lotta" e ci sono diversi premi che valgono pl diversi?

@Darki

Link al commento

La Palestra Vischiosa apre ^^

Voglio proporre una cosa ;)

Se al posto del grande premio finale che non è che attira così tanto perché comunque difficile raggiungerlo, facessimo che ogni volta che vinci c'è un "Punto Lotta" e ci sono diversi premi che valgono pl diversi?

Spiegati meglio :)

Link al commento

ho visto ora la discussione quali sono i pokemon più sopravvalutati... mi sto sentendo male a leggere i commenti contro swellow, come si fa! Io non lo uso ma perchè non mi piace come pokemon in se, come si fa a dire che non va usato perchè ha troppe debolezze!!

Link al commento

Spiegati meglio :)

Faccio un esempio:

Vinco la Medaglia Sciame e la Medaglia Sabbia. Vinco 2 Punti Lotta, uno per ogni palestra

Poi vinco ancora 6 medaglie, avendo così alla fine 8 PL.

Ora guardo nella Premio-vetrina, ma non c'è nessun strumento che mi serve, quindi sfido la Lega.

Batto tre Superquattro, conquistando 9 PL, tre per ogni S4, perdendo all'ultimo Superquattro.

Poi conquisto le quattro medaglie necessarie per risfidare la Lega, portando i miei PL a 21.

Ancora niente di interessante.

Batti tutti gli S4, avendo alla fine 33 PL.

Infine sfido il Campione. 10 PL ^^

Naturalmente i valori si possono cambiare, magari vincendo 4 PL al 2º Superquattro, 5 al 3º e 6 all'ultimo ;)

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...