Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ho visto ora la discussione quali sono i pokemon più sopravvalutati... mi sto sentendo male a leggere i commenti contro swellow, come si fa! Io non lo uso ma perchè non mi piace come pokemon in se, come si fa a dire che non va usato perchè ha troppe debolezze!!

Non dirlo a me, che quando ero capopalestra di tipo volante con Swellow distruggevo team interi xD e lì i mister sotuttoio non lo cagano proprio... guarda, mi sale il nazismo solo a pensare che in questo forum esiste un certo tipo di utenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho 43 PL noto che quel set di bacche mi potrebbe servire, quindi spendo i miei 40 PL ;)

Non dirlo a me, che quando ero capopalestra di tipo volante con Swellow distruggevo team interi xD e lì i mister sotuttoio non lo cagano proprio... guarda, mi sale il nazismo solo a pensare che in questo forum esiste un certo tipo di utenti...

Spesso mi capita in random xD ammazzo 2/3 pokemon con Facciata e gli orb ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Faccio un esempio:

Vinco la Medaglia Sciame e la Medaglia Sabbia. Vinco 2 Punti Lotta, uno per ogni palestra

Poi vinco ancora 6 medaglie, avendo così alla fine 8 PL.

Ora guardo nella Premio-vetrina, ma non c'è nessun strumento che mi serve, quindi sfido la Lega.

Batto tre Superquattro, conquistando 9 PL, tre per ogni S4, perdendo all'ultimo Superquattro.

Poi conquisto le quattro medaglie necessarie per risfidare la Lega, portando i miei PL a 21.

Ancora niente di interessante.

Batti tutti gli S4, avendo alla fine 33 PL.

Infine sfido il Campione. 10 PL ^^

Naturalmente i valori si possono cambiare, magari vincendo 4 PL al 2º Superquattro, 5 al 3º e 6 all'ultimo ;)

E poi i PL sarebbero scambiabili con dei premi? Quindi così uniremmo un aspetto della villa lotta alle palestre... La cosa è interessante, ma non abbiamo modi e mezzi per inibire qualsivoglia imbroglio.... cioè, è facile mettersi in firma 20 PL in più e dire di averli vinti.. per evitare ciò potremmo fare dei controlli (come facciamo per le vittorie in firma), ma perderemmo troppo tempo per stare dietro in modo efficiente anche a queste cose :)

Link al commento

Ragazzi io mi sto preparando una squadra per diventare capopalestra folletto quindi volevo chiedere se c era qualcuno con le mie stesse intenzioni cosi cambio tipo :)

misa che nessuno vuole diventare capopalestra folletto ^^

Link al commento

ragazzi secondo voi è buono un aegislash così?

Aegislash @ vulneropolizza

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef

audace

- furtivombra

- metaltestata

- danzaspada

- scudoreale

si,lucario,quando un pokemon lo ritieni forte non sentire quegli squilibrati del topic dei pokemon sottovalutati,perchè secondo me non tutti pensano che un aegislash tiene la vulneropolizza per cui non è un set scarso ;)
Link al commento

si,lucario,quando un pokemon lo ritieni forte non sentire quegli squilibrati del topic dei pokemon sottovalutati,perchè secondo me non tutti pensano che un aegislash tiene la vulneropolizza per cui non è un set scarso ;)

mi è utile in quanto è l'unico in grado di usare una mossa di priority

Link al commento

Se si può li uso u.u sono stato S4 molte volte e quando mi hanno affrontato (1/2 volte boh) li hanno utilizzati! È compito tuo fermare la mia strategia ;)

risposta che mi posso aspettare da uno sfidante qualunque ma non da un capopalestra(quindi pensavo fossi più leale)..come faccio a fermare la tua strategia se solo tu conosci il mio tipo ma io non il tuo? in più puoi spammare quanto vuoi ergo si può fare ben poco ma contento te.. :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...