Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 http://i61.tinypic.com/2pt800k.jpgquanta neve!Dov'è?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 per il contest di fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Secondo me è un posto dove sta adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 esiste un contest di fotografia!? Devo partecipare assolutamente quindi quelli di pm ogni tanto escono anche di casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Chube stai vedendo il film su k2?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 beh, dice sempre di essere del piemonte deve essere una di queste vallate... anche se escludo la provincia di cuneo dato che conosco le sue vallate e monti a memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 esiste un contest di fotografia!? Devo partecipare assolutamente quindi quelli di pm ogni tanto escono anche di casa XD io dono stato a venezia, potrei mettere qualche foto di piazza San Marco *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io dono stato a venezia, potrei mettere qualche foto di piazza San Marco *0* mi puoi mandare il link per messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Parli di Venezia Se proprio volete delle foto di piazza S. Marco datemi un oretta che ci vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 È il mio tetto di montagna l'anno scorso il giorno del mio compleanno, pure con le scuole chiuse Si ora c'è il film *•*Spaghetti di chance, Ash capisce Chansey. Appare Chansey. Coincidenze? Io non credo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Spaghetti di chance, Ash capisce Chansey. Appare Chansey. Coincidenze? Io non credo. what?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk vinco contro davi, sono contento che sapevi perfettamente come counterarmi XD ma c'e' sempre un piccolo imprevisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk vinco contro davi, sono contento che sapevi perfettamente come counterarmi XD ma c'e' sempre un piccolo imprevisto si, la sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ahahaha dai hai anche evitato un fuocofatuo che mi era vitale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 su questo ti do ragione XD anche tu però conoscevi la mia strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 È il mio tetto di montagna l'anno scorso il giorno del mio compleanno, pure con le scuole chiuse Si ora c'è il film *•*Spaghetti di chance, Ash capisce Chansey. Appare Chansey. Coincidenze? Io non credo. lol certo che no,cmq il film di mewtwo all'inizio non è durato nemmeno mezz'ora .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Chi fa una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Prima vedo i nuovi episodi di x e y *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io pure l'hai trovata la Megapietra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sisi,tutto grazie a lucario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk Calcioroteo Davi per 1-0.... Stavo per perdere ma alla fine ho vinto XD Chi fa una lotta?Facciamo Coleottero vs Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk Calcioroteo Davi per 1-0.... Stavo per perdere ma alla fine ho vinto XD Facciamo Coleottero vs Lotta? no ma tra a me piace perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk Calcioroteo Davi per 1-0.... Stavo per perdere ma alla fine ho vinto XD Facciamo Coleottero vs Lotta? Mah si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ok vieni on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Arrivo ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.