Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lol kirby O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non guardare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma no,sono ricordi,quando ci giocavo alla wii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho fatto proprio schifo X_X dovevo portarmi lo spinner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lol 5 a 0, gg Chiedi a Ches, anche lui ha fatto la tua fine @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma cosa dici mai???O.o guarda che era 2-0 u.u No scusate ma adesso qualcuno mi spiega xk pyroar femmina e ditto non fanno un litleo maschio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho fatto la rimontona con lui però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No scusate ma adesso qualcuno mi spiega xk pyroar femmina e ditto non fanno un litleo maschio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53574-una-lotta-particolare-n-n/#entry1195325 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Viva la pubblicitá (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono stufo di non fare niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 La Palestra Vischiosa apre, anche per amichevoli Non costringetemi a fare gli scambi prodigiosi. Nessun sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Raga io lascio il ruolo del capopalestra buio mi sono un po stancato con il monotype buio detto questo dico a tutti Buon game =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ci lasci con un buon game????Ma insomma 5000!!!Comunque se è la tua scelta non possiamo farci niente...ci mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Spero che almeno torneo qui *tornerai qui qualche volta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Torneo???O.o Edit:ah,ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Concludo il girone con 6 vittorie e una sconfitta :3 ora posso anche uscire agli ottavi felice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Concludo il girone con 6 vittorie e una sconfitta :3 ora posso anche uscire agli ottavi felice XDio credo anche piú in là ,sei stato molto bravo XD,alla fine del battleground mi passi qualche video delle tue lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Concludo il girone con 6 vittorie e una sconfitta :3 ora posso anche uscire agli ottavi felice XDTi andrebbe una lotta? Scusa se te lo chiedo n_n" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi annoio,e torno su questa discussione solo per lottare.Qualche capopalestra online?PS:Io avrei gia la medaglia elettro e scudo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ti andrebbe una lotta? Scusa se te lo chiedo n_n"No ora non posso perchè mi ero scordato dei gioielli che ho su PSvita *.*Comunque Chesnaught fidati che più in là non vado XD alle sfide secche sono sfigato e alla fin fine ho avuto anche culatello in girone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi annoio,e torno su questa discussione solo per lottare.Qualche capopalestra online?PS:Io avrei gia la medaglia elettro e scudo :cio sono un super 4 ma se vuoi possiamo fare un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi annoio,e torno su questa discussione solo per lottare.Qualche capopalestra online?PS:Io avrei gia la medaglia elettro e scudo :cCi sono io amico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io sono un super 4 ma se vuoi possiamo fare un amichevoleVa bene,è 6vs 6?Ci sono io amico è 6 vs 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Va bene,è 6vs 6? è 6 vs 6? si certo XDMi dici il tuo cod che sono da cell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.