Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Approfitto di questi 5 minuti notturni liberi per mettervi a conoscenza di una cosa :)


Come ben saprete (mi riferisco ai capopalestra), un numero elevato di crash, lamentele e problemini vari, qui contribuiscono a far aumentare a poco a poco la situazione di warning su di voi... Mi raccomando, rispettate sempre il regolamento e giocate per bene, cosa che mi auguro facciano anche gli sfidanti :-)


Potete controllare la vostra situazione di warn in prima pagina, accanto al vostro nome. Si tratta di quadratini come questo (â– ), ma invisibili,  che compariranno ogni volta che vi "comporterete male" e che scompariranno pian piano col tempo e con la buona condotta.


Potete averne al massimo tre alla volta. Al quarto si perde automaticamente il titolo di capopalestra. "Capopalestra avvisato, mezzo salvato" (cit.). Buon gaming ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo avvisare ragazzuoli che non appena finirò il battleground (cioè al prossimo turno XD) smetterò di giocare per un bel po'!

Un po' perchè è passata la voglia, un po perché sono davvero troppo sfigato, un po perché perdere per pura sfiga mi innervosisce, un po perché sono rispuntati i gioiellini che ho su PS3 e PSvita che sono decisamente più rilassanti XD

È stato comunque molto bello giocare qui, per la prima volta ho creato squadre semi-competitive e ho raggiunto il massimo degli obiettivi in un importante torneo (superare il girone XD)! Per cui posso ritenermi più che soddisfatto ^^

Volevo ringraziare tutti quanti quelli che mi hanno aiutato e quelli con cui ho giocato per le bellissime partite ;) magari sporadicamente tornerò sul forum per fare due chiacchiere, ma il gioco finirà  nel cassetto e magari finirò anche il professor Layton XD

Buon gioco a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pienamente d'accordo con Amalur. Alcuni pokemon, se non team, non verrebbero neanche utilizzati.

kkk Vinco contro Alexander9, bella lotta ^^ credo ci siano stati alcuni bug ( e non parlo della mia squadra :rotfl: ) sulla velocità  ma va bene così ^^' potrà  riprovare fra 3 giorni.

Ma io vorrei rifarla domani, cioè a me spiace ti sia saltata la connessione, ma eravamo 1 contro 1 e io un attacco potevo ancora farlo come ti ho scritto in mp....e mi spiace che sia crashato perchè è stata una gran bella lotta

Ok spoileriamo: Garchomp con meno di 1/3 di vita. entra scolipede. protezione, danno scottatura Garchomp. Frana, tentennamento, fanno per Garchomp e scottatura. crasho. Protezione e gg. Siete d'accordo?

Ti ripeto quello che ti ho scritto in privato: avresti vinto tu probabilmente, però lo sai che io non accetto sconfitte così, è già  capitato, sai che le sfide le voglio finire..

 

Le lotte concluse per crash si dovrebbero ripetere il giorno dopo. Comunque, come ha detto Lance, crash continui o comportamento scorretto da parte dei capi palestra causeranno l'aumento del warn, e una volta raggiunti i 4 avvertimenti perderete la possibilità  di essere capo palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma rifare un'intera lotta per un turno non ha senso dai. Se fossi stato io nella sua situazione gli avrei dato la vittoria, senza problemi. Poi possiamo rifarla, se Alexander ci tiene tantissimo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio che per il mio caso si scateni un putiferio, sono già  d'accordo con chube.


Ieri è andata così, a me sta bene che gli venga assegnata la vittoria, sono rimasto d'accordo con lui che però dovrà  tener conto in futuro, se dovesse ricapitare un crash, che anche se si dovesse essere 6 a 1, e la connessione salta = la sfida andrà  rifatta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo avvisare ragazzuoli che non appena finirò il battleground (cioè al prossimo turno XD) smetterò di giocare per un bel po'!

Un po' perchè è passata la voglia, un po perché sono davvero troppo sfigato, un po perché perdere per pura sfiga mi innervosisce, un po perché sono rispuntati i gioiellini che ho su PS3 e PSvita che sono decisamente più rilassanti XD

È stato comunque molto bello giocare qui, per la prima volta ho creato squadre semi-competitive e ho raggiunto il massimo degli obiettivi in un importante torneo (superare il girone XD)! Per cui posso ritenermi più che soddisfatto ^^

Volevo ringraziare tutti quanti quelli che mi hanno aiutato e quelli con cui ho giocato per le bellissime partite ;) magari sporadicamente tornerò sul forum per fare due chiacchiere, ma il gioco finirà  nel cassetto e magari finirò anche il professor Layton XD

Buon gioco a tutti!

 

 

Ciao amalur :) 

Buon gioco ^^

Nessun sfidante?

 

 

Chube ma poi alla lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...