Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Il super4 Dodoria mi pare che aveva detto che non è molto presente e che per sfidarlo dovete mandargli un mp :3

 

Ci manchi Kiza <3 e intanto mentre voi scrivete io stasera ho già  di nuovo bevuto con i miei amici per finire gli avanzi di ieri :rotfl: o
Se perdo Ches sono giustificaTo, non sono proprio sobrio :')

Chube, l'alcool fa male al fegato!!  :patpat: xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il super4 Dodoria mi pare che aveva detto che non è molto presente e che per sfidarlo dovete mandargli un mp :3

Chube, l'alcool fa male al fegato!! :patpat: xD

ben presto se ne accorgerà ,io quando esco non mi ubriaco come lui u.u ma mi limito a sorreggere i miei amici XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ben presto se ne accorgerà ,io quando esco non mi ubriaco come lui u.u ma mi limito a sorreggere i miei amici XD

Fai bene xD *si ricorda quando i suoi amici ubriachi, di notte, iniziarono a urlare/cantare per strada*  :looksi:

Lance è stanco e va a nanna.. buona notte a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk ricevo la medaglia da dodoria per la regola dei 5 giorni, odio doverlo fare ma è più di un mese che cerco di sfidarlo...quando si deciderà  a rispondermi finalmente la medaglia sarà  meritata ( così come ho fatto con davidos e kimbOo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk ricevo la medaglia da dodoria per la regola dei 5 giorni, odio doverlo fare ma è più di un mese che cerco di sfidarlo...quando si deciderà  a rispondermi finalmente la medaglia sarà  meritata ( così come ho fatto con davidos e kimbOo)

 

Dato che si parla della palestra fuoco ne approfitto per dire che due settimane fa ho battuto dodoria per 1 a 0 ma non ha ancora ufficializzato la mia vittoria ( con 3 k intendo). So che non si connette da almeno 10 giorni, voglio solo ricordare la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...