Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Marco ti risfido per l'ennesima volta! XD

ok alexander, la prossima volta mandami un mp che lo leggo prima ;)

Ps: al contrario di qualche capopalestra, non me la faccio sotto perché avendomi visto il team per l'ennesima volta sei avanaggiato e rischio di perdere ...

(Riferimenti a persone realmente esistenti non sono puramente casuali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok alexander, la prossima volta mandami un mp che lo leggo prima ;)

Ps: al contrario di qualche capopalestra, non me la faccio sotto perché avendomi visto il team per l'ennesima volta sei avanaggiato e rischio di perdere ...

(Riferimenti a persone realmente esistenti non sono puramente casuali)

forse ti sfugge che ti ho già  battuto 2 volte e non ci avrei perso niente a batterti per la terza volta..non accetterò più le tue sfide per altri motivi quali l'avermi infastidito e essere andato a piangere da lance criticandomi quando io avevo ragione e tu torto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Ti ricordo che prima del crash misterioso ti stavo battendo solo con gengar 6-3, poi magicamente appare mandibuzz in squadra

2) non sono andato a piangere da lance, è solo che ti inventi le regole, di fatti io posso benissimo sfidarti appena ritorni capopalestra, inutile che ti arrampichi sugli specchi e prendi tempo.

Poi se chiederti per quale motivo dovrei aspettare altri 3 giorni per sfidarti è infastidirti non so che dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

non mi invento nessuna regola..tu mi potevi benissimo sfidare e io potevo benissimo chiederti di aspettare 1 giorno e mezzo che non è un'eternità !! e non per prendere tempo come dici te ma perché sono fuori sede..per quanto riguarda la prima sfida evidentemente ti brucia ancora la sconfitta perché sai bene che in caso di crash si ricomincia il giorno dopo e si può cambiare il team ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...