Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Ragazzi non abbiate gli animi agitati per favore ^^'


Cmq molti dati nelle firme dei capopalestra (che hanno rapporto positivo) sono diventati abbastanza inutili :-)


Cioè:


 


Lotte totali: 25


Lotte vinte: 19


Lotte perse: 6


Sfidanti certificati: Tizio, Caio, Martino, Sempronio... (xD nomiarrandom)


Sfidanti perdenti: Lucio, Mario, Panfilo ecc.... (xD nomiarrandom)


 


Ecco, questi dati per i capi con un rapporto vittorie/sconfitte maggiore a 5, sono inutili. Pertanto chi vuole li può togliere (ma chi vuole li può tenere) ^^ cmq non sono obbligatori xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapere chi ha vinto e a maggior ragione chi ha perso in palestra, non serve assolutamente a una cippa :)

intendi che comunque c'è kimbOo che segna le vittorie e le sconfitte ecc ecc quindi averle in firma non serve, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene,io sono sincero con tutti voglio dirti la verità ,in realtà  con il messaggio del raggio di sole etc... non intendevo dire che volevo sfidare la tua palestra XD però poi mi hai ricordato della promessa O.o e perciò ho finto di ricordare ahahahag scusa ma io son sincero,eh u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene,io sono sincero con tutti voglio dirti la verità ,in realtà  con il messaggio del raggio di sole etc... non intendevo dire che volevo sfidare la tua palestra XD però poi mi hai ricordato della promessa O.o e perciò ho finto di ricordare ahahahag scusa ma io son sincero,eh u.u

lol credevo fosse per la palestra XD allora la tolgo dalla firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol credevo fosse per la palestra XD allora la tolgo dalla firma

assolutamente no :you: devi lasciarla,perchè io ti ho sfidato e la verità  che ti ho detto è stato solo per farti capire che mi ero scordato della promessa XD e non che me n'ero ricordato XD

E cmq ti ho sfidato per la medaglia,non era un amichevole,forse non mi son espresso bene -.-

Lol quanti casini che combino,scusami ^^

Ciao gente (?)

sera fax :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

assolutamente no :you: devi lasciarla,perchè io ti ho sfidato e la verità  che ti ho detto è stato solo per farti capire che mi ero scordato della promessa XD e non che me n'ero ricordato XD

E cmq ti ho sfidato per la medaglia,non era un amichevole,forse non mi son espresso bene -.-

Lol quanti casini che combino,scusami ^^

sera fax :)

tranquillo anche io sono stanco morto XD

 

'Sera fax ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti mi sono assentato un giorno e avete scritto 4 pagine D:


Comunque se permettete dico la mia sulle superefficaci:


Il fatto è che il tipo erba ha 5 debolezze e anche se bene o male con il mio team ne copro un paio un pokemon di tipo ghiaccio o volante mi oneshotta praticamente tutto il team se non ci sono regole, a differenza di alcune altre palestre che riescono a coprire la debolezza del team con vari pokemon. Faccio un esempio: per vincere la medaglia normale mi basterebbe presentarmi alla lotta con solo uno staraptor scarfato con zuffa o magari per quella coleottero con un talonflame con acrobazia trespolo e fuococarica. Quindi è un pò ingiusto nei confronti di un capopalestra. Secondo me le cose che possiamo fare sono due: o fare delle miniregole per ogni capopalestra (sò che è un pò confusionario ma poi ogni capopalestra può ricordarle le regole agli sfidant tramite MP) o usare una squadra per tutto il tempo che si sta qui come ha suggerito chube,mi sembra (anche questo un pò confusionario in quanto dovremmo ricordarci con quale squadra si è iscritto lo sfidante). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto di registrare la squadra pokemon dello sfidante mi sembra ancor più limitativo del supereff. sinceramente.

Ma nella lega di pokemon millennium non hanno proprio regole? Cioè puoi sfidare il capo roccia con tutti pokemon acciaio lotta e terra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto di registrare la squadra pokemon dello sfidante mi sembra ancor più limitativo del supereff. sinceramente.

Ma nella lega di pokemon millennium non hanno proprio regole? Cioè puoi sfidare il capo roccia con tutti pokemon acciaio lotta e terra?

si,infatti hanno si e no 3 vittorie e 2457888905468 sconfitte -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto lol io direi comunque di non usare la regola della stessa squadra ( e non l'ho proposta io ma il cassetto mi sembra)

Per il momento io direi di aumentare il numero di superefficaci, portandolo almeno a 2, anche se io stesso ci perderei un botto, perché non ho wall ^^'

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la regola del super efficace non mi tocca,poichè se aumentiamo da 1 a 2,non cambia,solo il tipo lotta rompe i biip,cmq io a partita posso anche abolire la regola,però se ritengo che una vittoria sia stata fatta troppo facilmente con un uso troppo spropositato di super eff allora non la assegno,uno se la deve pure meritare la medaglia :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fuoco (che domani è libera teoricamente lol) la vorrebbe prendere Annalisa (MegaMedichamp) anche se deve ancora prendere le 4 medaglie... Poi ci sono ancora libere la acciaio, la buio, la folletto e roccia no? ;)

Io ho già  preso una palestra che era occupata, per diversi e validissimi (?) motivi, ma cerchiamo di prendere palestre libere ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...