Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

che altro è successo?

niente...ha detto solo che è bugia che sta lottando questo periodo e io doco falsità  e a quanto pare mio caro D.Marco non vuole più concedere nemmeno a me l'opportunità  di sfidarlo quindi mi ha detto esplicitamente che se voglio diventare capo devo puntare su un altro tipo...ci meravigliamo che il progetto non decolla e diamo la colpa ai superefficaci ma la verità  è che fin quando ci sono capi o poco attivi o con coportamenti simili c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente...ha detto solo che è bugia che sta lottando questo periodo e io doco falsità  e a quanto pare mio caro D.Marco non vuole più concedere nemmeno a me l'opportunità  di sfidarlo quindi mi ha detto esplicitamente che se voglio diventare capo devo puntare su un altro tipo...ci meravigliamo che il progetto non decolla e diamo la colpa ai superefficaci ma la verità  è che fin quando ci sono capi o poco attivi o con coportamenti simili c'è poco da fare...

Un capopalestra non può rifiutare una sfida per il titolo. Pena: perdita immediata del titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma rimango assente 2 giorni e scoppia il caos °-°..

 

Anche levare il limite e lasciare la sfida al buon senso dello sfidante e del capopalestra a mio parere non è una brutta idea

BUON SENSO? hahahaha c'è più erba sulla luna che buon senso sulla terra! Siamo giunti alla regola del n° dei superefficaci a causa della confusione dei partecipanti che non sapevano come comportarsi, a causa della mancanza di buon senso dei capi palestra e degli sfidanti stessi. E ora torniamo indietro facendo le cose a CASO? -__- Meglio le bacche a sto punto, non si tratta di corrompere ... ogni progetto ha i suoi compensi .-. c'è chi non si sente abbastanza motivato con una medaglia di pixel in firma

 

Bene allora penso che siamo tutti d'accordo:
Abolire il limite con il compromesso di un fair play da entrambi le parti.
Insieme a lucario anche io sono disposto a prendermi la briga di controllare i video, e non c'eil rischio di spoilerarmi le squadre che tanto conosco XD
Aggiungo però che secondo me è giusto lasciare la regola delle resistenze e immunità .

Immagina il numero di reclami da affrontare, la rottura di dover mandare il video lotta, visionarlo, discutere con capi e partecipanti...passerebbe la voglia anche a coloro che partecipano ora xDD

 

Ciao ragazzi,

Io da sfidante per quanto riguarda il superefficace, vi sconsiglio di lasciare al capopalestra un rigore di decisione, anche perché sicuramente si verrebbero a creare delle incomprensioni e discussioni, senza contare lo sbattimento di far visionare a terzi un video lotta...Per me c'è bisogno di un criterio di base, così è troppo soggettivo.

 

E' vero un supereff. forse è poco, si può portare a 2, massimo 3, e sta allo sfidante gestirseli, non farsi "predictare" e giocarseli come meglio crede.

Inoltre penso che anzichè concentrarsi sulla mossa, ci si può orientare verso i pokemon che subiscono il supereff. In questo modo i capi che lottano in doppio verrebbero un pò più tutelati.

 

Poi questo è il mio umile parere da sfidante della domenica, voi avrete sicuramente più esperienza di me, però penso sia anche utile un parere un pò più esterno :) 

Non c'entra molto il farsi predictare (se ho capito bene cosa intendi). Se ho in campo Donphan e il mio avversario ha un pokemon acqua, io cambio con gastrodon e subisco surf ..non conta come superefficace..semplicemente perchè non lo è! Così è assurdo ed insensato, il superefficace concesso sarebbe inutile. Il superefficace sul tipo della palestra viene considerato "sfruttato" quando è stato realmente superefficace, altrimenti non ha senso. (e se tu avevi già  capito questa cosa ne approfitto comunque per spiegarla a qualcuno che non ha capito molto bene :) )


ps:grande lance, tosto eh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un capopalestra non può rifiutare una sfida per il titolo. Pena: perdita immediata del titolo.

lance con freank ho avuto dei precedenti e puo testimoniarlo simone..mi ha parecchio infastidito in passato e ha continuato a farlo in questi giorni qui scrivendo sul forum cose non vere sul mio conto..solo oggi sono tornato a lottare mentre lui ha scritto che ho lottato con utenti in questi giorni O.O...mi ha accusato di essere ipocrita e che ho crashato volontariamente quasi tutte le sfide che ho fatto..ora, io non so perché parla se non conosce i fatti, ma queste offese mi fanno davvero arrabbiare!!! quindi credo che ho dei motivi validi per non voler lottare con lui o no? hanno letto tutti le cose false che ha scritto 

Ah bene allora...ciao ciao colinss xD grazie lance :3

Mi metterò lo screen del suo mess come firma B-)

vedo che continui ad offendere e prendere in giro..ma ti brucia così tanto la sconfitta?? ti ricordo che è pur sempre un gioco e ti rendi solo ridicolo se offendi per queste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma rimango assente 2 giorni e scoppia il caos °-°..

 

BUON SENSO? hahahaha c'è più erba sulla luna che buon senso sulla terra! Siamo giunti alla regola del n° dei superefficaci a causa della confusione dei partecipanti che non sapevano come comportarsi, a causa della mancanza di buon senso dei capi palestra e degli sfidanti stessi. E ora torniamo indietro facendo le cose a CASO? -__- Meglio le bacche a sto punto, non si tratta di corrompere ... ogni progetto ha i suoi compensi .-. c'è chi non si sente abbastanza motivato con una medaglia di pixel in firma

 

Immagina il numero di reclami da affrontare, la rottura di dover mandare il video lotta, visionarlo, discutere con capi e partecipanti...passerebbe la voglia anche a coloro che partecipano ora xDD

 

Non c'entra molto il farsi predictare (se ho capito bene cosa intendi). Se ho in campo Donphan e il mio avversario ha un pokemon acqua, io cambio con gastrodon e subisco surf ..non conta come superefficace..semplicemente perchè non lo è! Così è assurdo ed insensato, il superefficace concesso sarebbe inutile. Il superefficace sul tipo della palestra viene considerato "sfruttato" quando è stato realmente superefficace, altrimenti non ha senso. (e se tu avevi già  capito questa cosa ne approfitto comunque per spiegarla a qualcuno che non ha capito molto bene :) )

ps:grande lance, tosto eh ;)

 

 

lance con freank ho avuto dei precedenti e puo testimoniarlo simone..mi ha parecchio infastidito in passato e ha continuato a farlo in questi giorni qui scrivendo sul forum cose non vere sul mio conto..solo oggi sono tornato a lottare mentre lui ha scritto che ho lottato con utenti in questi giorni O.O...mi ha accusato di essere ipocrita e che ho crashato volontariamente quasi tutte le sfide che ho fatto..ora, io non so perché parla se non conosce i fatti, ma queste offese mi fanno davvero arrabbiare!!! quindi credo che ho dei motivi validi per non voler lottare con lui o no? hanno letto tutti le cose false che ha scritto 

vedo che continui ad offendere e prendere in giro..ma ti brucia così tanto la sconfitta?? ti ricordo che è pur sempre un gioco e ti rendi solo ridicolo se offendi per queste cose

 

E' abbastanza tardi quindi mi limito a dire un paio di cosette. Innanzitutto evitate TUTTI di provocare e accusare.. semplicemente perchè chi ha ragione rischia di passare dalla parte del torto, e chi ha torto rischia di peggiorare la propria situazione. Se ci sono dei problemi scrivete subito allo staff in modo che ne sia al corrente.. visto che qui fra botta, risposta e intromissione di altri non si capisce niente.

E' chiaro che in questo momento la questione è fra freank e colinss (sfida per il titolo)

Mi sembra assurdo che un capopalestra perda il titolo per non aver affrontato una sfida, e mi sembra assurdo che questa sfida non avvenga per motivi che non sono ben chiari..quindi risolviamo questa situazione ._.

 

(ps. visto che è stata citata la parola crash ( :look: ) ricordo che i capi palestra che ne causano una quantità  rilevante vengono warnati, quindi non vi preoccupate sfidanti, anzi preoccupatevi di avvisare che la battaglia è terminata per crash se il capo palestra non lo fa! :looksi: )

(pps: vorrei far notare che (ovviamente) i crash nelle lotte per il titolo non verranno presi assolutamente alla leggera :you: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' abbastanza tardi quindi mi limito a dire un paio di cosette. Innanzitutto evitate TUTTI di provocare e accusare.. semplicemente perchè chi ha ragione rischia di passare dalla parte del torto, e chi ha torto rischia di peggiorare la propria situazione. Se ci sono dei problemi scrivete subito allo staff in modo che ne sia al corrente.. visto che qui fra botta, risposta e intromissione di altri non si capisce niente.

E' chiaro che in questo momento la questione è fra freank e colinss (sfida per il titolo)

Mi sembra assurdo che un capopalestra perda il titolo per non aver affrontato una sfida, e mi sembra assurdo che questa sfida non avvenga per motivi che non sono ben chiari..quindi risolviamo questa situazione ._.

 

(ps. visto che è stata citata la parola crash ( :look: ) ricordo che i capi palestra che ne causano una quantità  rilevante vengono warnati, quindi non vi preoccupate sfidanti, anzi preoccupatevi di avvisare che la battaglia è terminata per crash se il capo palestra non lo fa! :looksi: )

(pps: vorrei far notare che (ovviamente) i crash nelle lotte per il titolo non verranno presi assolutamente alla leggera :you: )

 

Innanzitutto Buongiorno e comunque credo che Colinss debba sostenere la lotta e non perchè reks mi sta simpatico o perchè colinss deve perdere il titolo ma solo perchè non è possibile che un capo si rifiuti di lottare per il titolo di capopalestra perchè mi sembra una cosa poco seria e ora che la lega di PM si è conclusa e che qualche sfidante magari torna qua da noi dobbiamo farci trovare preparati e con un comportamento serio perchè siamo qui per divertirci e per far divertire e non per flammare con gli altri. Ci stà  che ogni tanto qualche flame c'è come è successo con me e l'utente Davi l'altro giorno ma ho accettato la decisione della "direzione" (lol) e ho consegnato la medaglia quindi non credo che ci siano storie da fare per me Colinss DEVE lottare punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai colinss decide con chi lottare: non stai alle sue regole? Benissimo non ti accetta in palestra...

La mia colpa era averlo "infastidito" chiedendogli come mai dovessi aspettare altri 3 giorni per sfidarlo perché era stato s4, ora freank non può lottarci perché lo ha "umiliato" nel topic dicendo la sua...

E non è la prima volta che discutiamo io e lui:

-gli dissi che non poteva imporre di non usare x4

-gli dissi che non poteva usare mega gyarados

-gli dissi che non dovevo aspettare altri 3 giorni (con un totale di 6) per rigiocare con lui perché non voleva utilizzare la squadra della prima volta

E come ultima

-gli dissi che non dovevo aspettare altri 3 giorni se era stato s4 ed io l'avevo sfidato quasi una settimana prima (con un tot di 10 giorni più o meno)

a tutto questo si aggiumge un famoso e misterioso crash in cui andò proprio off guarda caso mentre lo stavo smerdando 6-3 con gengar

e si difemde dicendo che dico questo perché mi rode la sconfitta -.- (proprio come con freank)

Abbiamo aperto un processo su chube per molto meno, almeno lui segue le regole, e se sbaglia (come successe a suo tempo con me) se ne parla e poi impara dai suoi errori. Penso che ora ci abbiamo messo una pietra sopra.

Ovviamente parlo di quello che ho visto da quando sono qui, non so che "precedenti" avesse insomma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno :)  smetteteladilitigareperognicosaplis  :3

Ho detto che le lotte per il titolo non si possono rifiutare e le vostre questioni esterne non rientrano in tutto quello che facciamo qui :-)

Odiatevi, ma le norme del gioco rispettatele.

 

Detto questo, abbiamo pensato di organizzare un torneo (idea di Kimboo <.<), al termine del quale eleggeremo un nuovo campione :)

Dopo, maggiori dettagli :)


Ahahahah hai lottato con il tipico bambino con la squadra piena di leggendari catturati in game, con le nature sbagliate e non evsati xD Che buffi x')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...