Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Buongiorno :)

Kkk vinco contro Alexande9 ma ha giocato bene ;)

Mi dispiace che continuiate a litigare (mi riferisco a collins, freank e darth) ma volevo aggiungere due cose:

1 - hanno ragione a dire che con chube siamo arrivati al finimondo per molto meno

2 -ne con me ne con altri freank ne darth hanno dato problemi e si sono sempre comportati onestamente… chissa come ora salta sto putiferio quindi mi viene qualche sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Kkk vinco contro Alexande9 ma ha giocato bene ;)

Mi dispiace che continuiate a litigare (mi riferisco a collins, freank e darth) ma volevo aggiungere due cose:

1 - hanno ragione a dire che con chube siamo arrivati al finimondo per molto meno

2 -ne con me ne con altri freank ne darth hanno dato problemi e si sono sempre comportati onestamente… chissa come ora salta sto putiferio quindi mi viene qualche sospetto

lucario abbiamo chiarito io e freank lotteremo per il titolo..quindi non c'è niente da aggiungere è una cosa che riguarda noi due non c'entrano paragoni con altre lotte ecc :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai colinss decide con chi lottare: non stai alle sue regole? Benissimo non ti accetta in palestra...

La mia colpa era averlo "infastidito" chiedendogli come mai dovessi aspettare altri 3 giorni per sfidarlo perché era stato s4, ora freank non può lottarci perché lo ha "umiliato" nel topic dicendo la sua...

E non è la prima volta che discutiamo io e lui:

-gli dissi che non poteva imporre di non usare x4

-gli dissi che non poteva usare mega gyarados

-gli dissi che non dovevo aspettare altri 3 giorni (con un totale di 6) per rigiocare con lui perché non voleva utilizzare la squadra della prima volta

E come ultima

-gli dissi che non dovevo aspettare altri 3 giorni se era stato s4 ed io l'avevo sfidato quasi una settimana prima (con un tot di 10 giorni più o meno)

a tutto questo si aggiumge un famoso e misterioso crash in cui andò proprio off guarda caso mentre lo stavo smerdando 6-3 con gengar

e si difemde dicendo che dico questo perché mi rode la sconfitta -.- (proprio come con freank)

Abbiamo aperto un processo su chube per molto meno, almeno lui segue le regole, e se sbaglia (come successe a suo tempo con me) se ne parla e poi impara dai suoi errori. Penso che ora ci abbiamo messo una pietra sopra.

Ovviamente parlo di quello che ho visto da quando sono qui, non so che "precedenti" avesse insomma XD

Hai segnalato queste cose allo staff? :look:  Io non ho ricevuto un bel niente se non ricordo male :rotfl:

Lo staff non è provvisto di onniscenza :patpat:  (anche se appena mi connetto mi sforzo di leggere tutti i messaggi nuovi nel topic °-°'')

 

Non mi sembra giusto fare questo torneo,perchè chube dopo tanta fatica si è meritato il fatto di sfidare vshark,e ora? tutto annullato per un torneo?No,mi spiace ma secondo me:

-Inanzitutto chube diventa campione a tavolino,non è corretto che un campione non entri in un forum per piú di 1 mese -.-

-poi magari a distanza di qualche settimana facciamo il torneo,perchè chube merita almeno di essere scritto nel registro dei campioni

Scusate l'entrata ma prendo le difese di chube ^^

Ma ad ogni proposta nuova ti lamenti sempre! Non dovevi andare al bagno?? :jump::rotfl:

 

ecco cosà­ sarebbe giusto XD però dopo che chube sia diventato campione...

 

Ovvio, non è che scartiamo qualcuno che sta sfidando la lega per poter fare il torneo :rotfl: , e poi se ne parlerà  da metà  maggio in poi (anche perchè ci sono un po' di casini con le palestre lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

io nessun warning e poi non ho torto ma soprattutto non intendo ricominciare a discutere con te!! io ci ho messo una pietra sopra fallo anche te :)


p.s. certo che sono capo aspetto di sfidare freank appena può dato che oggi non poteva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi puoi chiedere a lance quanti ne hai...comunque al di la' di tutto (correggetemi se sbaglio):


1-se uno sfidante perde e il giorno dopo il capopalestra diventa s4, dopo una settimana lo sfidante e' libero di lottare contro il capopalestra


2-dopo i 3 giorni della regola, il capopalestra non puo' rifiutare uno sfidante perche' "non vuole usare la squadra dell'ultima volta"...dovrebbe chiudere la palestra per un po' almeno (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai segnalato queste cose allo staff? :look: Io non ho ricevuto un bel niente se non ricordo male :rotfl:

Lo staff non è provvisto di onniscenza :patpat: (anche se appena mi connetto mi sforzo di leggere tutti i messaggi nuovi nel topic °-°'')

Ma ad ogni proposta nuova ti lamenti sempre! Non dovevi andare al bagno?? :jump::rotfl:

Ovvio, non è che scartiamo qualcuno che sta sfidando la lega per poter fare il torneo :rotfl: , e poi se ne parlerà  da metà  maggio in poi (anche perchè ci sono un po' di casini con le palestre lol)

si lo so appunto ho detto aspettiamo e poi il torneo,e cmq in bagno NO :you:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi puoi chiedere a lance quanti ne hai...comunque al di la' di tutto (correggetemi se sbaglio):

1-se uno sfidante perde e il giorno dopo il capopalestra diventa s4, dopo una settimana lo sfidante e' libero di lottare contro il capopalestra

2-dopo i 3 giorni della regola, il capopalestra non puo' rifiutare uno sfidante perche' "non vuole usare la squadra dell'ultima volta"...dovrebbe chiudere la palestra per un po' almeno (?)

Colinss non ha warn, ho controllato

Per il resto:

1- Si è così

2- Esatto pure questo... Ma cosa intendi con: dovrebbe chiudere la palestra per un po' almeno (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio chube campione ad honorem solo perché tifa per me al battleground XD

Almeno avrò un tifoso per l'unica partita che farò nella seconda fase XD

suvvia un po' di ottimismo :( , ci sono i big money in premio O_O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi puoi chiedere a lance quanti ne hai...comunque al di la' di tutto (correggetemi se sbaglio):

1-se uno sfidante perde e il giorno dopo il capopalestra diventa s4, dopo una settimana lo sfidante e' libero di lottare contro il capopalestra

2-dopo i 3 giorni della regola, il capopalestra non puo' rifiutare uno sfidante perche' "non vuole usare la squadra dell'ultima volta"...dovrebbe chiudere la palestra per un po' almeno (?)

allora sei di coccio? non voglio più parlarne marco!!! e poi quando ti chiesi di aspettare perché dovevo cambiare team era dopo la prima sfida..infatti passati i 3 giorni lottammo di nuovo dopo pasqua battendoti per la seconda volta! infine dopo che sono tornato ad esse solo capopalestra, perdendo il titolo di super4, ti chiesi di aspettare 1 giorno e mezzo perché non c'ero nel weekend..sai bene che le cose sono andate così quindi basta a parlarne!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...