Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

 

io sono convinto che con l'aggiunta della bacca da dare all'avversario a fine partita se ha lottato bene, a prescindere se ha vinto o perso, l'affluenza possa un tantino aumentare..che ne dite? non abbiamo niente da perdere tanto vale provare 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono convinto che con l'aggiunta della bacca da dare all'avversario a fine partita se ha lottato bene, a prescindere se ha vinto o perso, l'affluenza possa un tantino aumentare..che ne dite? non abbiamo niente da perdere tanto vale provare

Contrario,diventerebbe un centro scommesse,uno viene quindi solo per la bacca a lottare?Non è bello,per me va bene solo il premio della lega
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrario,diventerebbe un centro scommesse,uno viene quindi solo per la bacca a lottare?Non è bello,per me va bene solo il premio della lega

no la bacca è una cosa in aggiunta..è ovvio che lo sfidante viene per il progetto e la medaglia

Me la dai tu la bacca?

se ricordi bene si propose un ragazzo per fornire le bacche a tutti i capopalestra qualche giorno fa, ma poi non ne abbiamo più parlato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no la bacca è una cosa in aggiunta..è ovvio che lo sfidante viene per il progetto e la medaglia

se ricordi bene si propose un ragazzo per fornire le bacche a tutti i capopalestra qualche giorno fa, ma poi non ne abbiamo più parlato

mhmm...e perchè non si sono presentati fino ad ora?Quindi se mettiamo le bacche,all'improvviso vediamo affluenza,sarà  sicuramente perchè vogliono lottare?:rotfl:

Io non credo,altrimenti l'avrebbero fatto sin da prima,non credi?O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhmm...e perchè non si sono presentati fino ad ora?Quindi se mettiamo le bacche,all'improvviso vediamo affluenza,sarà  sicuramente perchè vogliono lottare? :rotfl:

Io non credo,altrimenti l'avrebbero fatto sin da prima,non credi?O.o

ches ma a te che te frega del motivo per cui gli utenti vengono qui a lottare ahah? o.o alla fine a noi interessa l'affluenza per mandare avanti il progetto quindi se vengono per la medaglia o per la bacca è irrilevante! e poi non capisco il tuo essere contrario dato che a questo punto qualsiasi cosa dovrebbe andar bene a noi capopalestra se può anche solo di poco aumentare gli sfidanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ches ma a te che te frega del motivo per cui gli utenti vengono qui a lottare ahah? o.o alla fine a noi interessa l'affluenza per mandare avanti il progetto quindi se vengono per la medaglia o per la bacca è irrilevante! e poi non capisco il tuo essere contrario dato che a questo punto qualsiasi cosa dovrebbe andar bene a noi capopalestra se può anche solo di poco aumentare gli sfidanti

io la considero una questione di correttezza,cmq se serve per il progetto mettetela che vi devo dire..non voglio fare il guasta minestra,e poi a te che te frega se mettiamo il limite degli spam a discrezione del capopalestra?perchè non aumenterebbe l'affluenza se facciamo cosà­?visto che ragioniamo in questo campo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la considero una questione di correttezza,cmq se serve per il progetto mettetela che vi devo dire..non voglio fare il guasta minestra,e poi a te che te frega se mettiamo il limite degli spam a discrezione del capopalestra?perchè non aumenterebbe l'affluenza se facciamo cosà­?visto che ragioniamo in questo campo...

non mi cambia nulla anzi xD io ho detto che per come per lance era meglio fissare un numero per i superefficaci, ma mi va bene anche se sono a discrezione del capopalestra eh! non sono mica contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che dare in premio le bacche sia una genialata...

per quanto riguarda i supereff. potremo metterla ai voti...

dare in premio le bacche non risolverà  il problema, ma almeno è una cosa in più..sempre meglio che fare niente o no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi cambia nulla anzi xD io ho detto che per come per lance era meglio fissare un numero per i superefficaci, ma mi va bene anche se sono a discrezione del capopalestra eh! non sono mica contrario

perfetto,allora avevo capito male io XD

Allora siamo d'accordo tutti al fatto che la medaglia si assegna in base al rigore del capopalestra?

Io si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti decidi? :fg:

chube ma sai leggere? io ho detto

1 che per me è meglio fissare il numero dei superefficaci come ha detto lance

2 mi va bene anche, nel caso in cui la maggioranza sia contraria, che sia a discrezione del capopalestra..

basta che vi decidete voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate se un capopalestra non sa contrastare uno che spamma supereff quando lo sfidano per il titolo che fa?

Ok, è vero che sai cosa ti aspetta più o meno, ma penso che il ragionamento sia lo stesso

tra drago e drago O.o bisogna spammare per forza!XD

Ho fatto un esempio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi,


Io da sfidante per quanto riguarda il superefficace, vi sconsiglio di lasciare al capopalestra un rigore di decisione, anche perché sicuramente si verrebbero a creare delle incomprensioni e discussioni, senza contare lo sbattimento di far visionare a terzi un video lotta...Per me c'è bisogno di un criterio di base, così è troppo soggettivo.


 


E' vero un supereff. forse è poco, si può portare a 2, massimo 3, e sta allo sfidante gestirseli, non farsi "predictare" e giocarseli come meglio crede.


Inoltre penso che anzichè concentrarsi sulla mossa, ci si può orientare verso i pokemon che subiscono il supereff. In questo modo i capi che lottano in doppio verrebbero un pò più tutelati.


 


Poi questo è il mio umile parere da sfidante della domenica, voi avrete sicuramente più esperienza di me, però penso sia anche utile un parere un pò più esterno :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...