Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Mi annoio,e torno su questa discussione solo per lottare.

Qualche capopalestra online?

PS:Io avrei gia la medaglia elettro e scudo :c

ci sono io se vuoi ;)
Inviato

Ches, lasciami lottare please, è il mio lavoro :o comqunque si, 6 vs 6 in singolo ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ches, lasciami lottare please, è il mio lavoro :o comqunque si, 6 vs 6 in singolo ;)

xk non il mio??!!XD cmq te lo concedo u.u

Dopo però vengo io ;)

Inviato

Raga io direi di lasciar spazio ai capipalestra, se lo sfidante vuole, io sono disponibile :)

indirettamente mi state cacciando T.T cmq sceglie lo sfidante cosa vuole fare XD
Inviato

Lotto contro di te Mattia

Uff,tu usi staffetta :c

Ma cavolo è ovvio che dopo 6 danzaspada e staffetta vinci,eh :c.E poi staffetta è vietata da Smogon :c

Il prossimo :c

Inviato

kkk Batto 6 a 0 Drewar. Potrà  riprovare fra 3 giorni :rotfl:

P.s. Solo perché lo stracciato, non pensate che sia scarso, ha un'ottima squadra ^^

@Darki

Inviato

Uff,tu usi staffetta :cMa cavolo è ovvio che dopo 6 danzaspada e staffetta vinci,eh :c.E poi staffetta è vietata da Smogon :c

Non spoilerare la strategia shh :you:

@Darki

Inviato

kkk Batto 6 a 0 Drewar. Potrà  riprovare fra 3 giorni :rotfl:

P.s. Solo perché lo stracciato, non pensate che sia scarso, ha un'ottima squadra ^^

Ha vinto perchè è riuscito a fare staffetta!L'altra volta l'ho battuto 5-0 due vote :cry:

Tocca a me(?)

Gia.

Nome in Game:Cosimo.Ti ho gia aggiunto.

Inviato

Uff,tu usi staffetta :c

Ma cavolo è ovvio che dopo 6 danzaspada e staffetta vinci,eh :c.E poi staffetta è vietata da Smogon :c

Da quando Staffetta è vietata da Smogon? XD L'hai deciso tu? XD

Inviato

Ha vinto perchè è riuscito a fare staffetta!L'altra volta l'ho battuto 5-0 due vote :cry:

Gia.

Nome in Game:Cosimo.Ti ho gia aggiunto.

perfetto sperimento qualcosina XD
Inviato

Da quando Staffetta è vietata da Smogon? XD L'hai deciso tu? XD

credo di si ma non ne sono sicuro,è molto recente come notizia, e swagger è bannata finalmente ^^

Inviato

credo di si ma non ne sono sicuro,è molto recente come notizia, e swagger è bannata finalmente ^^

già  ;)

@Darki

Inviato

Ma come si fa a bannare staffetta?? Non ci credo -.-'

Inviato

piccolo edit: è in test, e i pezzi grossi di smogon stanno decidendo se lasciarla o no...

http://www.smogon.com/forums/threads/baton-pass-its-role-in-the-metagame-and-possible-solutions-to-nerf-full-baton-pass-chains.3504331/

Ma come si fa a bannare staffetta?? Non ci credo -.-'

.-. , sai quanto può essere potente? con l'aumento di statistiche che si passa vincere è difficile, e non si tratta di un ninjask con danzaspada,  tutti le statistiche vengono almeno raddoppiate, il team intero è costruito interamente su questa mossa, ed adesso che c'è magic bounce espeon non si può nemmeno usare whirliwind e roar. Se avessi scritto una cosa del genere su smogon ti avrebbero mangiato vivo, letteralmente poi...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...