Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 si certo XDMi dici il tuo cod che sono da cell XD1907 9103 9404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi annoio,e torno su questa discussione solo per lottare.Qualche capopalestra online?PS:Io avrei gia la medaglia elettro e scudo :cci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ches, lasciami lottare please, è il mio lavoro :o comqunque si, 6 vs 6 in singolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Contro chi devo lottare / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ches, lasciami lottare please, è il mio lavoro :o comqunque si, 6 vs 6 in singolo xk non il mio??!!XD cmq te lo concedo u.u Dopo però vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ches, lasciami lottare please, è il mio lavoro :o comqunque si, 6 vs 6 in singolo Lotto contro di te Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mattia sono poi io xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Raga io direi di lasciar spazio ai capipalestra, se lo sfidante vuole, io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Raga io direi di lasciar spazio ai capipalestra, se lo sfidante vuole, io sono disponibile indirettamente mi state cacciando T.T cmq sceglie lo sfidante cosa vuole fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ahahahaha infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lotto contro di te MattiaUff,tu usi staffetta :cMa cavolo è ovvio che dopo 6 danzaspada e staffetta vinci,eh :c.E poi staffetta è vietata da Smogon :cIl prossimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk Batto 6 a 0 Drewar. Potrà riprovare fra 3 giorni P.s. Solo perché lo stracciato, non pensate che sia scarso, ha un'ottima squadra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Tocca a me(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Uff,tu usi staffetta :cMa cavolo è ovvio che dopo 6 danzaspada e staffetta vinci,eh :c.E poi staffetta è vietata da Smogon :cIl prossimo :cNon spoilerare la strategia shh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 kkk Batto 6 a 0 Drewar. Potrà riprovare fra 3 giorni P.s. Solo perché lo stracciato, non pensate che sia scarso, ha un'ottima squadra Ha vinto perchè è riuscito a fare staffetta!L'altra volta l'ho battuto 5-0 due vote Tocca a me(?)Gia.Nome in Game:Cosimo.Ti ho gia aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Uff,tu usi staffetta :cMa cavolo è ovvio che dopo 6 danzaspada e staffetta vinci,eh :c.E poi staffetta è vietata da Smogon :cIl prossimo :c Da quando Staffetta è vietata da Smogon? XD L'hai deciso tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ha vinto perchè è riuscito a fare staffetta!L'altra volta l'ho battuto 5-0 due vote Gia.Nome in Game:Cosimo.Ti ho gia aggiunto.perfetto sperimento qualcosina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Da quando Staffetta è vietata da Smogon? XD L'hai deciso tu? XD Non so dove l'ho letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 nuovo avatar, mi sente in vena di one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 One piece for ever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non so dove l'ho letto xD Da nessuna parte perchè non è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Da quando Staffetta è vietata da Smogon? XD L'hai deciso tu? XD credo di si ma non ne sono sicuro,è molto recente come notizia, e swagger è bannata finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 credo di si ma non ne sono sicuro,è molto recente come notizia, e swagger è bannata finalmente già @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 credo di si ma non ne sono sicuro,è molto recente come notizia, e swagger è bannata finalmente Ma come si fa a bannare staffetta?? Non ci credo -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 piccolo edit: è in test, e i pezzi grossi di smogon stanno decidendo se lasciarla o no...http://www.smogon.com/forums/threads/baton-pass-its-role-in-the-metagame-and-possible-solutions-to-nerf-full-baton-pass-chains.3504331/Ma come si fa a bannare staffetta?? Non ci credo -.-'.-. , sai quanto può essere potente? con l'aumento di statistiche che si passa vincere è difficile, e non si tratta di un ninjask con danzaspada, tutti le statistiche vengono almeno raddoppiate, il team intero è costruito interamente su questa mossa, ed adesso che c'è magic bounce espeon non si può nemmeno usare whirliwind e roar. Se avessi scritto una cosa del genere su smogon ti avrebbero mangiato vivo, letteralmente poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.