yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Se la bannano io la tengo comunque qui @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 piccolo edit: è in test, e i pezzi grossi di smogon stanno decidendo se lasciarla o no...http://www.smogon.com/forums/threads/baton-pass-its-role-in-the-metagame-and-possible-solutions-to-nerf-full-baton-pass-chains.3504331/.-. , sai quanto può essere potente? con l'aumento di statistiche che si passa vincere è difficile, e non si tratta di un ninjask con danzaspada, tutti le statistiche vengono almeno raddoppiate, il team intero è costruito interamente su questa mossa, ed adesso che c'è magic bounce espeon non si può nemmeno usare whirliwind e roar. Se avessi scritto una cosa del genere su smogon ti avrebbero mangiato vivo, letteralmente poi...Secondo me sarebbe bene attuare una restrizione, con il divieto di usare staffetta dopo un tot di boost(per ex)....... sennó povero metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Secondo me sarebbe bene attuare una restrizione, con il divieto di usare staffetta dopo un tot di boost....... sennó povero metagamema ragazzi!Scusate il termine ma fotte sega di smogon!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Incrociamo le dita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 E vince 2-0 Chube rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 piccolo edit: è in test, e i pezzi grossi di smogon stanno decidendo se lasciarla o no...http://www.smogon.com/forums/threads/baton-pass-its-role-in-the-metagame-and-possible-solutions-to-nerf-full-baton-pass-chains.3504331/.-. , sai quanto può essere potente? con l'aumento di statistiche che si passa vincere è difficile, e non si tratta di un ninjask con danzaspada, tutti le statistiche vengono almeno raddoppiate, il team intero è costruito interamente su questa mossa, ed adesso che c'è magic bounce espeon non si può nemmeno usare whirliwind e roar. Se avessi scritto una cosa del genere su smogon ti avrebbero mangiato vivo, letteralmente poi... Sai che ci sono Codadrago e Ribaltiro sì? XD Oltre allo strumento Cartelrosso ovviamente! E come fai a raddoppiare tutte le statistiche? O.o Tanto più che comunque devi avere tempo di boostarti prima di settare Staffetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Bella lotta,ma soprattutto un mio pokemon mi ha stupito,ma non dire nnt,grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Proibirla totalmente NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Bella lotta,ma soprattutto un mio pokemon mi ha stupito,ma non dire nnt,grazie XD LoL.Fortuna,soltanto fortuna u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ma ragazzi!Scusate il termine ma fotte sega di smogon!XD chi ha deciso il ban di mega kanga, gengar, blaziken, e lucario? e la differenzazione delle vare tier O_O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 chi ha deciso il ban di mega kanga, gengar, blaziken, e lucario? e la differenzazione delle vare tier O_O?si ma alla fin fine sono io che me lo trovo davanti megakanga al battleground XD quindi alla fine piú di tanto....XD LoL.Fortuna,soltanto fortuna u_uahahah inventane un'altra XD anche perchè il mio iper raggio ha fallito u.u non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi riscatto sfidando uno sfidante e vincendo 6-0 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ma le regole dello spam per le super efficaci valgono anche nel caso qualcuno mi sfidasse mentre sono super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ma le regole dello spam per le super efficaci valgono anche nel caso qualcuno mi sfidasse mentre sono super 4?no,in quel caso lo sfidante può spammare quanto vuole XD Nemesis mi raccomando non far passare chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 eh capirai sono debole praticamente a seimilaquattrocento tipi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 eh capirai sono debole praticamente a seimilaquattrocento tipi lolio ad uno solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 1.quindi bullo posso usarlo?2.ci sono sfidanti prima che vado a dormire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mattia perchè hai messo l'avatar di violetta?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Wow. Per una volta non sono io a crashare. Che succede ora? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Com'è andata??? Edit:Chiedi a lance^^poichè non credo che reks lo sappia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 volendo possiamo portare i pokè che erano rimasti ma prima mi fai mettere le rocce loloppure fare domani Comunque mi ha dato un'errore strano non come quando crasha di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mattia perchè hai messo l'avatar di violetta?XD Mi piace fare le foto, è una tipa , ed è specializzata nei coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi piace fare le foto, è una tipa , ed è specializzata nei coleotteri affettivamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Com'è andata???Edit:Chiedi a lance^^poichè non credo che reks lo sappia XD Quoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.