Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Meglio se rifate domani a mente serena u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Meglio se rifate domani a mente serena u.u se vogliamo fare ora con i pokè rimasti no problem anche perchè eravamo 4 vs 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 si infatti, ognuno con i piké rimasti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 se vogliamo fare ora con i pokè rimasti no problem anche perchè eravamo 4 vs 4provate,ma non lo so se si fa cosà in caso di crash :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ok parliamo un secondo in privato però che almeno non spoileriamo team edit: chube meglio rifare domani 6 vs 6 perchè uno dei tuoi aveva quasi metà vita e un'altro era praticamente morto con le rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ok parliamo un secondo in privato però che almeno non spoileriamo teamedit: chube meglio rifare domani 6 vs 6 perchè uno dei tuoi aveva quasi metà vita e un'altro era praticamente morto con le rocceavete visto?Meglio rifare tutto domani io vado a dormire,notte a tutti!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Reks help ó/ Notte a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ah, ehm lol stavo leggendo tipo 130 messaggi xD vabè anche se è troppo tardi, "rifate domani" xDps: e 6 contro 6, la lega è una cosa seria u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ci lasci con un buon game????Ma insomma 5000!!!Comunque se è la tua scelta non possiamo farci niente...ci mancherai Qualche volta sfidero le palestre mi sono solo stancato del monotype XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Cambia palestra Comunque buongiorno ó/ Mi chiedo perché sono andato a dormire alle 2 e 40 Lance ne sai qualcosa? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Cambia palestra Comunque buongiorno ó/Mi chiedo perché sono andato a dormire alle 2 e 40 Lance ne sai qualcosa? io? ..no cmq buongiorno a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Lol buongiorno a tutti!Oggi ho fatto una scelta importante,faccio ponte questi 2 giorni di scuola dove in realtà si dovrebbe andare,ma dato che ho poche assenze me lo permetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Buongiorno a tutti! Si ma io sono l'unico che al battleground lo stanno mangiando vivo?XDNon pensavo il livello fosse tanto alto, per lo meno non di tutti i partecipanti!Quando mi sono iscritto non avevo ancora un team competitivo ma non mi aspettavo di venire surclassato cosi ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Direi che per questo BG, anche in confronto a quello di marzo, ci sono allenatori molto più preparati P.s. la Palestra Vischiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Buongiorno a tutti! Si ma io sono l'unico che al battleground lo stanno mangiando vivo?XDNon pensavo il livello fosse tanto alto, per lo meno non di tutti i partecipanti!Quando mi sono iscritto non avevo ancora un team competitivo ma non mi aspettavo di venire surclassato cosi (tranquillo non sei l'unico per vincere ci vuole fortuna e bravura XD riguardo la prima,bè non si può dire niente,riguardo la seconda,quella viene col tempo,piano piano le cose cambieranno poichè tutti siamo partiti dai livelli bassi e non dimentichiamo che questo sono i primi tornei che stiamo facendo(non so te,ma questo è il primo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Buongiorno a tutti! Si ma io sono l'unico che al battleground lo stanno mangiando vivo?XD Non pensavo il livello fosse tanto alto, per lo meno non di tutti i partecipanti! Quando mi sono iscritto non avevo ancora un team competitivo ma non mi aspettavo di venire surclassato cosi ( Beh io ho avuto parecchio culatello e temo di averlo utilizzato tutto per le sfide nel girone XD Quindi sarà dura agli ottavi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Direi che per questo BG, anche in confronto a quello di marzo, ci sono allenatori molto più preparati P.s. la Palestra Vischiosa apre Ma io posso già risfidarti? tranquillo non sei l'unico per vincere ci vuole fortuna e bravura XD riguardo la prima,bè non si può dire niente,riguardo la seconda,quella viene col tempo,piano piano le cose cambieranno poichè tutti siamo partiti dai livelli bassi e non dimentichiamo che questo sono i primi tornei che stiamo facendo(non so te,ma questo è il primo XD)Si anche per me è stato il primo, ma probabilmente avrei dovuto aspettare quello del mese prossimo almeno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma io posso già risfidarti? Si anche per me è stato il primo, ma probabilmente avrei dovuto aspettare quello del mese prossimo almeno XDsi,io anch'io lo rifarò con un team tutto diverso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Beh io ho avuto parecchio culatello e temo di averlo utilizzato tutto per le sfide nel girone XD Quindi sarà dura agli ottavi ^^' Massi ci vuole quanto basta! se sei passato non è solo questione di fortuna, son comunque 7 sfide! Detto questo..In bocca al lupo per gli ottavi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Alexander, direi di si vorrei che però aspettassi che mi faccio un nuovo membro, ci tengo molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Alexander, direi di si vorrei che però aspettassi che mi faccio un nuovo membro, ci tengo molto No es problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Chube quando risfiderai nemesis??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Oggi (?) Alexander ora ci sono @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ricordo agli sfidanti della palestra spettro che anche se sono off possono mandarmi un mess privato in caso di sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sai che ci sono Codadrago e Ribaltiro sì? XD Oltre allo strumento Cartelrosso ovviamente! E come fai a raddoppiare tutte le statistiche? O.o Tanto più che comunque devi avere tempo di boostarti prima di settare Staffetta.. prima si usa smeargle con spora, che usa iron defense, si usa baton pass su espeon con difesa triplicata, che boosta con calm mind, e questi sono solo 2 pike. aggiungici un gettaguscio e un eventuale sostituto (gorebyss), e questi solo 3, fidati che se è in suspect test un motivo c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.