SuperManuel Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 (modificato) Il game director Masahiro Sakurai ha pubblicato nel Gruppo Miiverse di Super Smash Bros. alcune immagini che mettono in evidenza le caratteristiche principali dello scenario basato su Luminopoli, probabilmente un'esclusiva della versione per Nintendo 3DS del gioco.In questo scenario le lotte avvengono su una piattaforma volante diretta verso la cima della Torre Prisma. Una volta raggiunta la meta, i giocatori possono godersi una vista mozzafiato della città al tramonto. Tra le caratteristiche dello scenario vi è infatti il calar del Sole col passare del tempo. Modificato 5 luglio, 2015 da Filippo E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97, Vibravashiny e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 E' stupendo.Compro questo gioco,deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Mi piace come mappa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 bella la piattaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Molto bella! Chi sarebbe l'avversario di Pikachu? olimar di pikmin/ bello lo scenario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 È Olimar o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 È Olimar o.o? si è lui senza pikmin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Hahahah non l'avevo riconosciuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 E' stupendo *O*Basta, mi prendo la versione 3DS ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Che figatah *-*Peccato che non me lo prendo sto gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Questo è uno dei motivi per cui ho comprato la Wii u! So che c'è per il 3DS, ma per la Wii u è molto piu figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Questo è uno dei motivi per cui ho comprato la Wii u! So che c'è per il 3DS, ma per la Wii u è molto piu figo! aggiungo inoltre che io non mi compro 2 3DS per giocare in locale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Davvero molto bella la scena c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 stupendo scenario , questo gioco deve essere mio *^* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 oddio la prima news di Suppah Staffah ♥Come ho detto alla prima immagine di questo campo un po di tempo fa... Mi piace! E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 volevo prendere la versione wii u ma ora mi sa che cambierò idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Bello davvero! Peccato sia così desolata... Ci fosse stato qualche Luminopolese da smashare sarebbe stato meglio, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Molto bello ma mi dà una strana impressione vedere Luminopoli senza la gente nelle strade Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Molto Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 anticipatel'uscita di dat gheimpls younintendoci fai soffriremale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Umh...uno scenario in movimento Terreno/aereo eh?Quasi sicuramente non è da torneo obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 vedendo attentamente lo scenario possa assomigliare molto a delfino plaza di super mario sunshine. alza muovamente la telecamera a random verso il basso e poi sul l'alto poi aggiunge anche il tramonto a vederlo sembra molto diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Probabilmente comprerò la versione 3Ds. Anche se la versione Wii U non mi dispiacerebbe(ma non ho quest'ultima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati