SasukeHD Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Perla PalkiaLuxray GoldakRapidashStraraptorEmpoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 DiamanteDialgaGiratinaEmpoleon GlaceonLucarioMesprit(ps era 6 anni fa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Diamante InfernapeStaraptorRoseradeMiloticWeavileGarchomp PlatinoTorterraJolteonRapidashCloysterHonchkrowToxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Platino:GarchompGliscorTogekissEmpoleonGalladeMamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 In Platino:InfernapeTorterraStaraptorGliscorGiratinaGarchomp In Perla: InfernapeMagneton (l'ho fatto arrivare al 100 e non sapevo che si potesse evolvere )StaraptorGarchompPalkiaAlakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 PerlaInfernapeLuxrayGarchompMr.MimeStaraptorFloatzel PlatinoEmpoleonTogekissMachampJolteonHoundoomGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ehm se non vado errato... EmpoleonTorterraInfernapeRotomStaraptorMagnezone ... o qualcosa del genere, almeno per quanto riguarda Platino, D/P proprio non ricordo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 In Diamante, mio primo gioco, avevo il team più d'avventura che si possa immaginareInfernapeDialga (ero inesperto)FloatzelRoseradeLuxrayPelipper (stranamente non Staraptor, anche considerando che, fino alle 5 medaglie, avevo Staravia)Alla lega avevo portato solo Infernape al 73 e Dialga al 57, il resto lo costruii in tempi successivi. Quando ero tipo a Flemminia avevo Monferno al 30 e Staravia al 15. Forse per questo lasciai il piccione, anche se non ricordo il motivo.Successivamente persi la flashcard e, con essa, innumerevoli ore di gioco. Ora, sulla mia flashcard (che è tipo la 5a da quando ho il DS) ho diamante, che comincierò a breve. Per quanto riguarda Platino l'ho finito e ricominciato diverse volte, e la squadra attuale è quella che si vede nella mia firma. Non ho mai giocato a Perla, ma ho anche quello sulla flashcard, e aspetta solo di essere cominciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 In Platino: InfernapeLuxrayStaraptorArceusLucarioBuizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io l ho ricomprato, la mia squadra e: (platino)InfernapeNinetalesGiratina-OARCEUS MICHINASurfing RaichuPorygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Empoleon Staraptor Rapidash Roserade Froslass Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Su Diamante dopo aver passato qualcuno da Heart Gold:InfernapeTorterraTyphlosionArceusLugiaWEAVILEAvevo 12 anni :')Ma quel Weavile con 343 di velocità mi sarà sempre nel cuore :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Più o meno la stessa sia in Perla che Platino...Ehm sì, ero una di quelle nabbette che ownava di brutto perchè avevo i legend :') ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 la mia è stata (in platino(... EmpoleonTogekissHoundoomLucarioGarchompGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Diamante: InfernapeLuxrayStaraptorLoppuny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io avevo:Palkia <3Empoleon <3Staraptor <3Giratina <3Dialga <3Luxray <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Pt: empoleon raichu roserade gardevoir banette fearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumineon2001 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 In Platino:1- Infernape2- Lumineon3- Gallade4- Togekiss5- Froslass6- Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Perla:Piplup->Prinplup->EmpoleonBudew->RoseliaKricketot->Kricketune in seguito scambiato con Silcoon->BeautiflyStarly->Staravia->StaraptorPonyta->RapidashPalkiaPlatino:Chimchar->Monferno->InfernapeBuizel->FloaztelChatotRiolu->LucarioDragonair (sì: preso con i trucchi e non sono manco riuscito a farlo evolvere...)Pichu->Pikachu->RaichuDiamante... l'ha giocato mia sorella (si lo so: a quei tempi avevo proprio dei team di " censura ") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ho lo stesso team sia in Diamante che in Platino ed è questo: InfernapeStaraptorLuxrayRoseradeFloatzelGirafarig Che dire... sono un'abitudinaria, se ho un team in particolare con cui mi trovo bene uso sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 This ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dato che ho sempre odiato i pokemon mainstream:CherrimWormadameMothimEmpoleonCrobatPurugly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E chi se la ricorda più xDInfernape, Luxray e Staraptor sono sicuri perchè li avevo presi nei primi percorsi... Gli altri at the moment non mi vengono in mente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 TorterraStaraptorSteelixGolemDialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Se non ricordo male fu:PalkiaEmpoleonStaraptorGarchompLuxray??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.