SasukeHD Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Perla PalkiaLuxray GoldakRapidashStraraptorEmpoleon
Tyler Durden Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 DiamanteDialgaGiratinaEmpoleon GlaceonLucarioMesprit(ps era 6 anni fa )
Shurayukihime Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Diamante InfernapeStaraptorRoseradeMiloticWeavileGarchomp PlatinoTorterraJolteonRapidashCloysterHonchkrowToxicroak
eresus63 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Platino:GarchompGliscorTogekissEmpoleonGalladeMamoswine
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 In Platino:InfernapeTorterraStaraptorGliscorGiratinaGarchomp In Perla: InfernapeMagneton (l'ho fatto arrivare al 100 e non sapevo che si potesse evolvere )StaraptorGarchompPalkiaAlakazam
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 PerlaInfernapeLuxrayGarchompMr.MimeStaraptorFloatzel PlatinoEmpoleonTogekissMachampJolteonHoundoomGallade
KiRIOTom Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ehm se non vado errato... EmpoleonTorterraInfernapeRotomStaraptorMagnezone ... o qualcosa del genere, almeno per quanto riguarda Platino, D/P proprio non ricordo D:
SerpeNape14 Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 In Diamante, mio primo gioco, avevo il team più d'avventura che si possa immaginareInfernapeDialga (ero inesperto)FloatzelRoseradeLuxrayPelipper (stranamente non Staraptor, anche considerando che, fino alle 5 medaglie, avevo Staravia)Alla lega avevo portato solo Infernape al 73 e Dialga al 57, il resto lo costruii in tempi successivi. Quando ero tipo a Flemminia avevo Monferno al 30 e Staravia al 15. Forse per questo lasciai il piccione, anche se non ricordo il motivo.Successivamente persi la flashcard e, con essa, innumerevoli ore di gioco. Ora, sulla mia flashcard (che è tipo la 5a da quando ho il DS) ho diamante, che comincierò a breve. Per quanto riguarda Platino l'ho finito e ricominciato diverse volte, e la squadra attuale è quella che si vede nella mia firma. Non ho mai giocato a Perla, ma ho anche quello sulla flashcard, e aspetta solo di essere cominciato.
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 In Platino: InfernapeLuxrayStaraptorArceusLucarioBuizel
grassiniilban190 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Io l ho ricomprato, la mia squadra e: (platino)InfernapeNinetalesGiratina-OARCEUS MICHINASurfing RaichuPorygon Z
Prince Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Empoleon Staraptor Rapidash Roserade Froslass Garchomp
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Su Diamante dopo aver passato qualcuno da Heart Gold:InfernapeTorterraTyphlosionArceusLugiaWEAVILEAvevo 12 anni :')Ma quel Weavile con 343 di velocità mi sarà sempre nel cuore :')
Frances Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Più o meno la stessa sia in Perla che Platino...Ehm sì, ero una di quelle nabbette che ownava di brutto perchè avevo i legend :') ahahahah
shien00 Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 la mia è stata (in platino(... EmpoleonTogekissHoundoomLucarioGarchompGallade
Infeblaze Inviato 5 novembre, 2013 Inviato 5 novembre, 2013 Diamante: InfernapeLuxrayStaraptorLoppuny
MSupreme Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Io avevo:Palkia <3Empoleon <3Staraptor <3Giratina <3Dialga <3Luxray <3
Glaceon 02 Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Pt: empoleon raichu roserade gardevoir banette fearow
Lumineon2001 Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 In Platino:1- Infernape2- Lumineon3- Gallade4- Togekiss5- Froslass6- Garchomp
PalkiaLeader Inviato 5 ottobre, 2015 Inviato 5 ottobre, 2015 Perla:Piplup->Prinplup->EmpoleonBudew->RoseliaKricketot->Kricketune in seguito scambiato con Silcoon->BeautiflyStarly->Staravia->StaraptorPonyta->RapidashPalkiaPlatino:Chimchar->Monferno->InfernapeBuizel->FloaztelChatotRiolu->LucarioDragonair (sì: preso con i trucchi e non sono manco riuscito a farlo evolvere...)Pichu->Pikachu->RaichuDiamante... l'ha giocato mia sorella (si lo so: a quei tempi avevo proprio dei team di " censura ")
ValerieTownshend Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ho lo stesso team sia in Diamante che in Platino ed è questo: InfernapeStaraptorLuxrayRoseradeFloatzelGirafarig Che dire... sono un'abitudinaria, se ho un team in particolare con cui mi trovo bene uso sempre lo stesso.
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Dato che ho sempre odiato i pokemon mainstream:CherrimWormadameMothimEmpoleonCrobatPurugly
Khovid Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 E chi se la ricorda più xDInfernape, Luxray e Staraptor sono sicuri perchè li avevo presi nei primi percorsi... Gli altri at the moment non mi vengono in mente :c
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 Se non ricordo male fu:PalkiaEmpoleonStaraptorGarchompLuxray???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.