ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve volevo sapere solo se esiste la megapietra di latios perche ho visto che alcune persone ne anno uno la cosa strana sul gioco non c'è allora io mi chiedo si puo trovare in qualche modo la megapietra di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Prima Si poteva ottenere solo con i trucchi ora se non ho capito male non si può ottenere più neanche con i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sposto nella sezione corretta.Comunque a quanto ho capito, non è più possibile ottenere le Lati@siti, il Floette Fiore Eterno e Diancie in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Scusa ma mi sono iscritto da poco quindi Quindi non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Di esistere esiste, solo che fa parte di un evento che non è ancora stato rilasciato. Le persone che la possiedono l'hanno ottenuta qualche settimana fa tramite un AR ( action replay powersaves 3ds); tuttavia, a causa di pressioni della Nintendo, la ditta produttrice dell'AR in questione ha tolto i codici che consentivano di ottenere le megapietre degli Eoni, quindi ora come ora non sono più ottenibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho capito esiste solo con cheat Spero che nel prossimo gioco ci sia megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho capito esiste solo con cheatSpero che nel prossimo gioco ci sia megapietraAllora, era cheat SOLO in quel gioco, dato che le lati@siti esistono davvero, ma non sono state ancora rilasciate. Le persone che le possedevano le avevano create artificialmente, tramite AR, ma nei giochi ci sono i codici per ottenerle, solo che saranno rilasciate in un futuro, speriamo prossimo, tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Lo spero pero nn giusto perche alcune persona usano solo cheat e troppo facile così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis testai Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 io mi sono preso i trucchi powersaves ma non servono a niente perche se prendi diancie non lo puo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 1 non uppare discussioni vecchie2 ovvio, è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.