Concy Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se vi piace quale gusto preferite di solito prendere? e la pizza preferita? io il gelato al tiramisù per la pizza invece non saprei dire mi piace variare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Il gelato lo preferisco al fior di latte e cioccolato/fragola, mentre la pizza mi piace o con i wurstel o con del salamino piccante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mmh... per il gelato mi piacciono troppi gusti :c però i miei preferiti sono sempre stati il fior di latte, nocciola e fragola :3 Il fior di latte è quello in assoluto, è troppo buono ;_; spesso lo combino con la nocciola! Mentre la fragola o singola, oppure insieme al melone (fa un po' ridere, ma non è male).Mi è capitato anche di mangiare spesso le coppette che si trovano nei supermercati XD però quelli li prendo rigorosamente con fior di latte e cioccolato (o cacao, buh? °^°). Per la pizza, invece... non ho assolutamente alcun dubbio: con i wurstel tutta la vita! L'ho provata la prima volta quand'ero piccolo, e da lì l'ho sempre presa così. Ogni martedì la mia bella pizza ai wurstel non me la toglie nessuno~ a volte anche 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato alla cioccomenta, che guardacaso le gelaterie non hanno quasi mai -.- quindi mi devo accontentare di stracciatella, limone ecc...La pizza è sempre pizza, qualsiasi cosa abbia sopra si mangia XD (non è vero, sono schizzinoso!!! XD) ma la mia preferita è quella al salamino piccante (la famosa diavola per intenderci XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato i miei gusti preferiti: noce,melone e cioccolato. Pizza la diavola batte tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato e pizza my life *^*Gelato: Limone, pesca, melone, banana, cocco, fior di fragola, puffo ossia menta ma di colore blu, stracciatella, nutella, Raffaello, Ferrero rocher, cioccolato bianco, tiramisù, Kinder bueno e Mars... Solitamente abbino o gusti alla frutta o gusti al cioccolato.Pizza: bhe da napoletano doc la pizza mi piace sia farla che mangiarla (so fare una pasta di pane da favola xD). Mi piacciono: margherita, mimosa, salsicce e friarielli, scarole e noci, salsicce e funghi, wurstel e patatine, col gattò di patate e con la parmigiana di melenzane :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato: cioccolato tutta la vita.Pizza: panna e spinaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato:Cioccolato e stracciatella Pizza:Wurstel e patatine direi che è la migliore cosa che ho mai mangiato *^*e ne ho mangiate di cose.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per il gelato, la classica nocciola/fiordilatte/pistacchio :3La mia pizza preferita è quella con le patatine sopra ^-^ oppure la vegetariana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato e pizza my life *^*Gelato: Limone, pesca, melone, banana, cocco, fior di fragola, puffo ossia menta ma di colore blu, stracciatella, nutella, Raffaello, Ferrero rocher, cioccolato bianco, tiramisù, Kinder bueno e Mars... Solitamente abbino o gusti alla frutta o gusti al cioccolato.Pizza: bhe da napoletano doc la pizza mi piace sia farla che mangiarla (so fare una pasta di pane da favola xD). Mi piacciono: margherita, mimosa, salsicce e friarielli, scarole e noci, salsicce e funghi, wurstel e patatine, col gattò di patate e con la parmigiana di melenzane :Q__Oddio alcuni gusti sono un po'... strani? Cioè, non li ho mai visti nelle gelaterie dove passavo anche nelle vacanze XD. Gelato: fragola, pistacchio, cioccolato4life, pan di stelle, vaniglia, crema.PandiStelle l'ho assaggiato solo due volte in un posto vicino a Cervia, era buonissimo. Assurdo che l'hanno fatto così, bellissimo XD. Pizza: magherita e patatine fritte.Magherita è la mia pizza preferita fin da piccola, così semplice e molto buona da mangiare <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato? Accoppiamento bizzarro di Stracciatella + Limone + Cocco(facoltativo) e doppia panna Pizza? Gamberetti rosa + Rucola + Parmigiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Gelato non lo mangio da 4-5 anni e l'ultimo che ho preso Cioccolato Nutella Panna era la cosa più buona esistentePizza tutte anche se in questo periodo preferisco l'ortolana perchébboh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Fior di latte e nutella.Wurstel e patatine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ammettilo, hai creato questa discussione per attirare la mia attenzione. Ci sei riuscito.Cooooomunque,~ Gelato alla stracciatella oppure alla fragola. Ma mi piace anche al cioccolato, panna, crema, limone e chi più ne ha, più ne metta, ohibò.~ Dovete sapere che non cambio mai tipo di pizza, MAI. Mangio la wà¼rstel e patatine da quando sono nato, haha. Ma mi piace anche: Margherita, Diavola, Fiumè e Prosciutto e funghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per il gelato sicuramente pinolata, seguita da fiordilatte e cocco. La pizza, invece, mi piace ai quattro formaggi o con speck e mascarpone. Ci credi che mentre scrivevo mi è venuta l'acquolina? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Oddio alcuni gusti sono un po'... strani? Cioè, non li ho mai visti nelle gelaterie dove passavo anche nelle vacanze XD. Gelato: fragola, pistacchio, cioccolato4life, pan di stelle, vaniglia, crema.PandiStelle l'ho assaggiato solo due volte in un posto vicino a Cervia, era buonissimo. Assurdo che l'hanno fatto così, bellissimo XD. Pizza: magherita e patatine fritte.Magherita è la mia pizza preferita fin da piccola, così semplice e molto buona da mangiare <3.A Napoli sono molto creativi sui gusti e credimi che c'è ne sono di parecchio strani xD quelli che ho citato io sono tra i gusti più classici che ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A Napoli sono molto creativi sui gusti e credimi che c'è ne sono di parecchio strani xD quelli che ho citato io sono tra i gusti più classici che ci sono xD veramente io sono di castellammare e alcuni dei tuoi gusti non li ho mai visti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Avete mai mangiato la pizza kebab ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non sono un tipo che mangia il gelato, ne prendo uno o due ogni estate. Anyway quando lo prendo deve essere stracciatella.La pizza varia tra prosciutto e salame piccante, oppure prosciutto e patatine fritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 veramente io sono di castellammare e alcuni dei tuoi gusti non li ho mai visti lolNn so che dirti xD dalle mie parti questi gusti esistono da anni !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Avete mai mangiato la pizza kebab ??? wat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 È una pizza che praticamente è condita con tutti quello che si mette nel kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Combo.Scherzi a parte, pizza preferita: la Montanara ovvero: Parmigiano + Salsicce + Funghi e di gelato invece il gusto Bignottella, ovvero un gusto creato dalla gelateria vicino a casa mia, che contiene gelato alla nocciola con un probabile spawn casuale di un piccolo bignè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 È una pizza che praticamente è condita con tutti quello che si mette nel kebab waaoo °o° ne fanno di pizze e gelati variegati eh..? quindi ci buttano il kebab sopra pure *nau*.. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 A Napoli sono molto creativi sui gusti e credimi che c'è ne sono di parecchio strani xD quelli che ho citato io sono tra i gusti più classici che ci sono xD Napoli? Peccato che vivo a nord e manco ci siamo andati a Napoli, puglia ci siamo andati invece, sigh :c. Sarebbe fantastico trovare quei gusti strani che hai citato a Napoli. Gneh. Combo. Ma cosa, mangialo tu, eh :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.