Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Se vi piace quale gusto preferite di solito prendere? e la pizza preferita?

io il gelato al tiramisù ;) per la pizza invece non saprei dire mi piace variare..

Inviato

Il gelato lo preferisco al fior di latte e cioccolato/fragola, mentre la pizza mi piace o con i wurstel o con del salamino piccante *^*

Inviato

Mmh... per il gelato mi piacciono troppi gusti :c però i miei preferiti sono sempre stati il fior di latte, nocciola e fragola :3 Il fior di latte è quello in assoluto, è troppo buono ;_; spesso lo combino con la nocciola! Mentre la fragola o singola, oppure insieme al melone (fa un po' ridere, ma non è male).

Mi è capitato anche di mangiare spesso le coppette che si trovano nei supermercati XD però quelli li prendo rigorosamente con fior di latte e cioccolato (o cacao, buh? °^°).

Per la pizza, invece... non ho assolutamente alcun dubbio: con i wurstel tutta la vita! L'ho provata la prima volta quand'ero piccolo, e da lì l'ho sempre presa così. Ogni martedì la mia bella pizza ai wurstel non me la toglie nessuno~ a volte anche 2 XD

Inviato

Gelato alla cioccomenta, che guardacaso le gelaterie non hanno quasi mai -.- quindi mi devo accontentare di stracciatella, limone ecc...

La pizza è sempre pizza, qualsiasi cosa abbia sopra si mangia XD (non è vero, sono schizzinoso!!! XD) ma la mia preferita è quella al salamino piccante (la famosa diavola per intenderci XD)

Inviato

Gelato e pizza my life *^*

Gelato: Limone, pesca, melone, banana, cocco, fior di fragola, puffo ossia menta ma di colore blu, stracciatella, nutella, Raffaello, Ferrero rocher, cioccolato bianco, tiramisù, Kinder bueno e Mars... Solitamente abbino o gusti alla frutta o gusti al cioccolato.

Pizza: bhe da napoletano doc la pizza mi piace sia farla che mangiarla (so fare una pasta di pane da favola xD). Mi piacciono: margherita, mimosa, salsicce e friarielli, scarole e noci, salsicce e funghi, wurstel e patatine, col gattò di patate e con la parmigiana di melenzane :Q__

Inviato

Gelato: cioccolato tutta la vita.
Pizza: panna e spinaci.

Inviato

Per il gelato, la classica nocciola/fiordilatte/pistacchio :3

La mia pizza preferita è quella con le patatine sopra ^-^ oppure la vegetariana

Inviato

Gelato e pizza my life *^*

Gelato: Limone, pesca, melone, banana, cocco, fior di fragola, puffo ossia menta ma di colore blu, stracciatella, nutella, Raffaello, Ferrero rocher, cioccolato bianco, tiramisù, Kinder bueno e Mars... Solitamente abbino o gusti alla frutta o gusti al cioccolato.

Pizza: bhe da napoletano doc la pizza mi piace sia farla che mangiarla (so fare una pasta di pane da favola xD). Mi piacciono: margherita, mimosa, salsicce e friarielli, scarole e noci, salsicce e funghi, wurstel e patatine, col gattò di patate e con la parmigiana di melenzane :Q__

Oddio alcuni gusti sono un po'... strani? Cioè, non li ho mai visti nelle gelaterie dove passavo anche nelle vacanze XD.

Gelato: fragola, pistacchio, cioccolato4life, pan di stelle, vaniglia, crema.

PandiStelle l'ho assaggiato solo due volte in un posto vicino a Cervia, era buonissimo. Assurdo che l'hanno fatto così, bellissimo XD.

Pizza: magherita e patatine fritte.

Magherita è la mia pizza preferita fin da piccola, così semplice e molto buona da mangiare <3.

Inviato

Gelato? Accoppiamento bizzarro di Stracciatella + Limone + Cocco(facoltativo) e doppia panna :blush:

Pizza? Gamberetti rosa + Rucola + Parmigiano  :love_emote:  

Inviato

Gelato non lo mangio da 4-5 anni e l'ultimo che ho preso Cioccolato Nutella Panna era la cosa più buona esistente

Pizza tutte anche se in questo periodo preferisco l'ortolana perchébboh

Inviato

Fior di latte e nutella.

Wurstel e patatine

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ammettilo, hai creato questa discussione per attirare la mia attenzione.

Ci sei riuscito.

Cooooomunque,

~ Gelato alla stracciatella oppure alla fragola. Ma mi piace anche al cioccolato, panna, crema, limone e chi più ne ha, più ne metta, ohibò.

~ Dovete sapere che non cambio mai tipo di pizza, MAI. Mangio la wà¼rstel e patatine da quando sono nato, haha. Ma mi piace anche: Margherita, Diavola, Fiumè e Prosciutto e funghi!

Inviato

Per il gelato sicuramente pinolata, seguita da fiordilatte e cocco.

La pizza, invece, mi piace ai quattro formaggi o con speck e mascarpone.

Ci credi che mentre scrivevo mi è venuta l'acquolina? :c

Inviato

Oddio alcuni gusti sono un po'... strani? Cioè, non li ho mai visti nelle gelaterie dove passavo anche nelle vacanze XD.

Gelato: fragola, pistacchio, cioccolato4life, pan di stelle, vaniglia, crema.

PandiStelle l'ho assaggiato solo due volte in un posto vicino a Cervia, era buonissimo. Assurdo che l'hanno fatto così, bellissimo XD.

Pizza: magherita e patatine fritte.

Magherita è la mia pizza preferita fin da piccola, così semplice e molto buona da mangiare <3.

A Napoli sono molto creativi sui gusti e credimi che c'è ne sono di parecchio strani xD quelli che ho citato io sono tra i gusti più classici che ci sono xD
Inviato

A Napoli sono molto creativi sui gusti e credimi che c'è ne sono di parecchio strani xD quelli che ho citato io sono tra i gusti più classici che ci sono xD

veramente io sono di castellammare e alcuni dei tuoi gusti non li ho mai visti lol

Inviato

Non sono un tipo che mangia il gelato, ne prendo uno o due ogni estate. Anyway quando lo prendo deve essere stracciatella.

La pizza varia tra prosciutto e salame piccante, oppure prosciutto e patatine fritte

Inviato

veramente io sono di castellammare e alcuni dei tuoi gusti non li ho mai visti lol

Nn so che dirti xD dalle mie parti questi gusti esistono da anni !!

Inviato

Combo.

konopizza2.jpg

Scherzi a parte, pizza preferita: la Montanara ovvero: Parmigiano + Salsicce + Funghi e di gelato invece il gusto Bignottella, ovvero un gusto creato dalla gelateria vicino a casa mia, che contiene gelato alla nocciola con un probabile spawn casuale di un piccolo bignè.

Inviato

È una pizza che praticamente è condita con tutti quello che si mette nel kebab

waaoo °o° ne fanno di pizze e gelati variegati eh..? quindi ci buttano il kebab sopra pure *nau*.. x3

Inviato

Napoli? Peccato che vivo a nord e manco ci siamo andati a Napoli, puglia ci siamo andati invece, sigh :c. Sarebbe fantastico trovare quei gusti strani che hai citato a Napoli. Gneh.

Combo.

konopizza2.jpg

Ma cosa, mangialo tu, eh :'D.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...