Vai al commento

Scova e cattura i Pokémon con Google Maps!

Manuel

Post raccomandati

Ragazzi aiuto! Da quando ho iniziato ieri a catturare i Pokèmon, ne ho trovati solo una ventina à§-ৠVedo gente che ne ha trovati già  un centinaio...Ma è la mia app a essere buggata o sono io che non cerco bene ? :c

Sei tu che non cerchi bene,il mondo è mooooooolto vasto! Anche se ventordici pokemon li hanno concentrati solo al CERN XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non è un conto di aggiornare voi andate su google maps dallo smartphone e cliccate su cerca, in automatico dovrebbe venirvi sotto un rettagolino blu con una pokéball con scritto tipo inizia l'avventura; io sto per finire il pokédex, si sa qualcosa su mew ? per quelli che devono iniziare consiglio di controllare tutti i vulcani, Luoghi conosciuti a livello internazionale (soprattutto con riferimenti ai giochi <.<) e spettacoli naturali che sapete per trovarli, inoltre se siete così fortunati da trovare un laboratorio (all' inizio della ricerca partirete da uno in svizzera) ricordatevi che intorno ci sono MOOOOlti pokémon

Link al commento

Accidenti, non trovo il tasto per far partire il minigioco.

Ho aggiornato e ho Android, qual è il problema?

Link al commento

Non li ho trovati tutti, ma a Sidney, Melbourne e Nuova Zelanda ne ho trovati parecchio. Ho trovato un centro Pokemon a Tokio (ma dai!!! XD) e uno proprio a Sidney. 

In Italia ne ho trovati uno a Milano, 3 a Roma, 2 a Napoli (Torchic nel Vesuvio) e uno nell'Etna (Blaziken)...

Link al commento

Non c'è nessun leggendario, sono 25 pokémon per generazione.

Comunque ho trovato alcuni laboratori a:

Sydney

Isola di Santa Cruz nelle Galapagos

Uno in Giappone.

Comunque, ho finito il dex, il premio cos'è?

Link al commento

Presi tutti e 150... ora si cerca Mew per l'amazzonia q.q

Non c'è nessun leggendario, sono 25 pokémon per generazione.

Comunque ho trovato alcuni laboratori a:
Sydney
Isola di Santa Cruz nelle Galapagos
Uno in Giappone.

Comunque, ho finito il dex, il premio cos'è?

Link al commento

Cioè, il momento in cui trova Charizard è qualcosa di epico!!!! Anyway, ho passato la giornata a fregarmene di sta cosa, e proprio quando me ne sto interessando scopro che non è per Pc... vabbè, non mi sono perso nulla allora... 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...