NoelFurokawa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi ci sto chiudendooooooooo *^*Ho trovato Milotic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ragazzi aiuto! Da quando ho iniziato ieri a catturare i Pokèmon, ne ho trovati solo una ventina à§-ৠVedo gente che ne ha trovati già un centinaio...Ma è la mia app a essere buggata o sono io che non cerco bene ? :cSei tu che non cerchi bene,il mondo è mooooooolto vasto! Anche se ventordici pokemon li hanno concentrati solo al CERN XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlphaKun Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 E si infatti i miei solo lì li ho trovati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 E si infatti i miei solo lì li ho trovati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io ho Android ma su Play Store non mi esce alcun aggiornamento per Google Maps, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Accidenti, non trovo il tasto per far partire il minigioco.Ho aggiornato e ho Android, qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che carino questo scherzo: ora provo a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ma si può anche mettere l'omino come Google Maps sul PC e vedere come se tu fossi realmente lì? Perché ci ho provato e non mi riesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ho aggiornato google ma come si fanno a cercare i pokemon?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Raga non è un conto di aggiornare voi andate su google maps dallo smartphone e cliccate su cerca, in automatico dovrebbe venirvi sotto un rettagolino blu con una pokéball con scritto tipo inizia l'avventura; io sto per finire il pokédex, si sa qualcosa su mew ? per quelli che devono iniziare consiglio di controllare tutti i vulcani, Luoghi conosciuti a livello internazionale (soprattutto con riferimenti ai giochi <.<) e spettacoli naturali che sapete per trovarli, inoltre se siete così fortunati da trovare un laboratorio (all' inizio della ricerca partirete da uno in svizzera) ricordatevi che intorno ci sono MOOOOlti pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Accidenti, non trovo il tasto per far partire il minigioco.Ho aggiornato e ho Android, qual è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io con il Galaxy Next..... non va!!!! Però ne ho cercati un po' sul cellulare di amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non li ho trovati tutti, ma a Sidney, Melbourne e Nuova Zelanda ne ho trovati parecchio. Ho trovato un centro Pokemon a Tokio (ma dai!!! XD) e uno proprio a Sidney. In Italia ne ho trovati uno a Milano, 3 a Roma, 2 a Napoli (Torchic nel Vesuvio) e uno nell'Etna (Blaziken)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non c'è nessun leggendario, sono 25 pokémon per generazione.Comunque ho trovato alcuni laboratori a:SydneyIsola di Santa Cruz nelle GalapagosUno in Giappone.Comunque, ho finito il dex, il premio cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Presi tutti e 150... ora si cerca Mew per l'amazzonia q.qNon c'è nessun leggendario, sono 25 pokémon per generazione.Comunque ho trovato alcuni laboratori a:SydneyIsola di Santa Cruz nelle GalapagosUno in Giappone.Comunque, ho finito il dex, il premio cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non c'è nessun leggendario, sono 25 pokémon per generazione.Comunque ho trovato alcuni laboratori a:SydneyIsola di Santa Cruz nelle GalapagosUno in Giappone.Comunque, ho finito il dex, il premio cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A nord dell'isola.Oh, cerchiamo Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho sentito dire che Mew gira per tutto il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho trovato Mew a -0.2257, -65.8120 spero che lo troviate anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A googleplex c'è un laboratorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho trovato Mew a -0.2257, -65.8120 spero che lo troviate anche voi No ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Luke io lo faccio ma non appare mica cambia ogni ora da quanto dicono qualcuno sa dove trovo il certificato in cui mettere il mio nome ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 85/150 ce la posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io ne ho 150 su 150 ora xD che devo fare? Vi prego rispondetemi T_T @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cioè, il momento in cui trova Charizard è qualcosa di epico!!!! Anyway, ho passato la giornata a fregarmene di sta cosa, e proprio quando me ne sto interessando scopro che non è per Pc... vabbè, non mi sono perso nulla allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati