Vai al commento




Avete mai visto un fantasma?


Kintah

Post raccomandati

So che molti non ci crederanno, ma una volta mentre giocavo a Minecraft (SENZA MODS o altro) all'improvviso è diventato notte e nebbioso e il tempo non cambiava più, ad un certo punto in cielo è apparsa la scritta THE END, poco dopo ho visto Herobrine, da quel momento non ho mai più giocato a Minecraft

Lol,comunque a volte queste cose vengono inserite nelle varie versioni craccate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol,comunque a volte queste cose vengono inserite nelle varie versioni craccate

Ma mi ha fatto un'impressione tremenda vedertelo davanti in quel modo dopo una serie di avvenimenti strani, cmq l'avevo scaricato da internet, solo il gioco, senza mod o roba simile, era una partita normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi ha fatto un'impressione tremenda vedertelo davanti in quel modo dopo una serie di avvenimenti strani, cmq l'avevo scaricato da internet, solo il gioco, senza mod o roba simile, era una partita normale.

Si,ma certa gente ce lo inserisce come se fosse parte del gioco originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io si,quand'ero più piccola volevo spesso mamma nel mio letto perché avevo paura ma non la chiamavo mai,quindi restavo nel mio letto tutta spaventata.E spesso guardavo la scrivania della camera,non so perché.E li spesso vedevo mia madre tutta bianca col volto irriconoscibile.Io dicevo "mamma,sei tu?"e lei scompariva.Mi è capitato più di una volta ed essendo piccola mi facevo la pipì addosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Ho visto il fantasma di mio nonno dalla finestra tutto azzurro con delle ali e non solo io ma anche mio fratello,aprii la finestra ed era come scomparso :( Era mancato un anno fa,mi dava sempre delle caramelle dalla finestra alla menta XD

Quanto mi manca :(!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima volta che sono certo di aver visto qualcosa che non ci doveva essere è stato da bambino circa all'eta di 6 anni...


 


stavo viaggiando nell'autobus verso l'Olanda per trovare dei miei parenti, il sole stava sorgendo e io ero sveglio come altre due tre persone intorno a me...


stavo guardando fuori dal finestrino(il paesaggio era un vasto buco in una foresta, una zona di erba alta e sullo sfondo gli alberi della foresta) quando li ho visti, si trattava di due cavalieri(tipici del medioevo, con le lance lunghe) che stavano correndo sul campo davanti il finestrino, loro non avevano colori, erano del colore dell'ombra...


I due si stavano inseguendo, quando d'un tratto si voltarono verso l'autobus e ci venivano contro, ma poi si fermarono si voltarono e tornarono nella foresta...


nel mentre di questo svegliai mia zia che diceva non c'era niente, ma una vecchietta dietro di me disse che anche a lei le sembrava di aver visto qualcosa...


 


Questo è il mio primo ricordo che riguarda questo mondo di cose che non ci sono... poi nei anni successivi mi capitava di vedere cose simili, ma spesso lasciavo perdere, bhe, almeno era quello che volevo, finché finalmente diversi anni dopo, le solite ombre non sono iniziate a diventare più definite...


 


successe in terza media, andando in un campo di concentramento...


già  in quel periodo, adoravo la fotografia e facevo foto in continuazione,  questa cosa mi ha provocato a distaccarmi dal gruppo e ritrovami da solo in una baracca... ho fotografato i letti e l'interno e mentre stavo per scattare una foto tra il letto e quella piccola finestrella, alla finestra vidi una bellissima ragazza, avrà  avuto forse sui 16 anni credo, capelli neri, occhi azzurri, una carnagione normale, non scura e nemmeno bianca non mi viene il termine... questa ragazza era fuori dalla finestra, in una zona non raggiungibile al pubblico(questa cosa l'ho scoperta dopo)...


volevo farle una foto, quando la voce della prof arrivo alle mie orecchie ''MARCIN, LA DEVI SMETTERE DI RIMANERE INFONDO, NON POSSIAMO PROSEGUIRE SE NN ESCI ANCHE TU''... riguardai verso la finestra e lei era sparito...


fin dal primo momento quando l'ho visto, le cose mi sembravano strano, mi suscitava un'energia particolare...


certo questo incontro me ne sarei scordato se solo, dopo aver raggiunto il gruppo non saremmo andati avanti fino al monumento dedicato ai defunti di quel campo, il monumento era preceduto da un lungo viale di sassi bianchi...


come sempre ero rimasto l'ultimo della coda, quando ho sentito una risatina, mi voltai e la vidi, era li, in un vestito nero tutto strappato e con una carnagione più chiara, lei stava sorridendo con la testa inclinata verso la sinistra... credo che quello sia stato il sorriso più bello di tutti, il mio cuore batteva forte, avete presente quando incontrate lo sguardo di una persona che vi piace e tentate di scappare, ecco il scappai con gli occhi e nemmeno un secondo tornai a guardare indietro... dietro di me non c'era nient'altro che il lungo viale di sassi bianchi...dopo non l'ho più vista dentro il campo e nemmeno fuori ma sono sicuro che quella persona sia stata qualche ragazza deportata li durante la guerra... infine quando stavamo uscendo dai cancelli ho sentito come un abbraccio freddo, e li le lacrime stavano per scendere...


 


questi sono stati i due ''incontri'' che mi hanno colpito di più...


oltre a questi c'è ne sono stati altri minori, e molte altre volte quando stavo da solo mi sembrava di essere accompagnato da qualcuno e cose simili...


 


 


questo riguarda i fantasmi... di recente ho incontrato una persona che legge L'anima delle persone... e ha detto che possiedo un energia perfetta... e mi disse molte cose, tra cui parlo anche di vite passate e ricezione di energie perse dai altri... e tante ma altre cose che mi hanno colpito il cuore...


 


 


comunque, per quanto riguarda i fantasmi non li tempo, perché so che con me c'è qualcuno e quelli che ho visto finora sono stati, come dire buoni... 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so...Però una notte, mi svegliai all'improvviso e sentii qualcuno gridarmi -NO!- nell'orecchio. Ma non c'era nessuno in camera, erano tutti a letto.

- - - - - - - - - - -

Una volta, in giardino, stavo cambiando l'acqua alla mia gatta. E sento qualcuno che mi dice -Perché sprechi l'acqua?- sempre nell'orecchio.

- - - - - - - - - - -

Molte volte mi capita di vedere figure strane e luccicanti dal letto, la notte. Quindi, io non so se crederci ma...Penso che un fondo di verità  ci sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ne ho mai visto uno però l'ho sentito, non so se fosse un fantasma o meno ma vi racconto la mia storia:


In Estate, due anni fa se non sbaglio, ero uscito con un mio amico e il mio vicino di casa di notte, io e il mio vicino di casa stavamo tornando a casa e per arrivare a casa nostra, che si tratta di un palazzone, bisogna prendere una breve viuzzola che parte da una strada principale, superata la brevissima via stavamo andando verso il palazzone, quando entrambi sentiamo chiamare un nome: "Luuu"


Sembrava la voce di una bambina, una voce dolce, che chiamava il mio nome, visto che mi chiamo Luca. All'inizio pensavo di essermelo immaginato, ma l'aveva sentito anche lui. Le finestre delle case erano tutte chiuse, e non c'era proprio nessuno nelle vicinanze, ma anche lui aveva sentito una bambina chiamare quel nome come me. Dopo quel giorno non mi è mai più capitato, però ero rimasto abbastanza spaventato per un po' di giorni. (Avevo 13 anni circa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasmi fantasmi non mi sembra (da agnostico, poi, se non vedo non credo).


 


Però da bambino, una sera, ricordo di aver visto crollare il pino che ho in giardino. Mia madre mi sfotte ancora, ma quel maledetto tronco stava cadendo.


 




ME LA FAREI ADDOSSO SE NE VEDREI UNO




ODDIO IL FANTASMA DELLA GRAMMATICA ITALIANA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco tempo fa mentre giocavo a pokemon in camera dei miei fratelli mia madre comincia a chiamarmi impaurita '' CIOPPOOOOOOO CIOPPOOOOOOO'' io scendo spaventato '' MAMMA CHE SUCCEDE?!?!?!?'' e mi dice che sentiva piangere una persona con la mia stessa voce diceva piangendo '' sto male sto male sto malissimo '' rimasi traumatizzato e ancora oggi sento come una presenza in quella stanza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...