Concy Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Il vostro talento o la cosa in cui magari vi sentite i primi..sapete ballare,cantare,compiutereggiare,disegnare graficare,fotografare?? x3 X°D se vi và di elencare i vostri talentuosi talenti più nascosti io sono quì Ps: spero non esista già una discussione simile.. che io ne abbia o no non lo so...forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Disegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Giocare a calcio e anche se odio cantare tutti mi dicono che ho una bella voce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Niente x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Niente x.x daje ci sarà qualcuosa..sei un ragazzo(non ho messo ragazzino perchè potrebbe infastidirti boh) ancora cn una vitissima d'avanti piena tante belle novità e oppurtunità devi crescere ed accrescere le tue conoscenze :-) e poi sai clonare perfettamente X°D ahahahha x3 PS: sicuramente non riesci ad affibiarti dei talenti da solo ma ne avrai eccome..chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 daje ci sarà qualcuosa..sei un ragazzo(non ho messo ragazzino perchè potrebbe infastidirti boh) ancora cn una vitissima d'avanti piena tante belle novità e oppurtunità devi crescere ed accrescere le tue conoscenze :-) e poi sai clonare perfettamente X°D ahahahha x3 PS: sicuramente non riesci ad affibiarti dei talenti da solo ma ne avrai eccome..chi lo sa... Tutti abbiamo una vita davanti piena di novità e opportunità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 giocare ai videogiochi, compiuter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Disegnare. soprattutto disegnare. poi penso di avere anche molto spirito critico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non saprei, mi dicono che sono brava a scrivere i testi e a disegnare...^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Battlare,ovvio. Ehm,studiare. Ok,ora tutti:" Buu. xd".Non amo studiare ma è una delle cose che mi riesce meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Disegnare. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Recitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 giocare a calcio, sono nei giovanili del napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Giocare a Tennis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ascoltare, sembra banale ma sembra che di questi tempi si stia perdendo l'abitudine a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Inventare caz... Cavolate con gli amici °°E ricordarmi le date di storia. Per un arcano motivo non ricordo mai niente, eppure le date di storia sì. Mondo crudele ò_ò Ah, poi un pochino il disegno, dico pochino perché non è paragonabile a certi disegni visti qui :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 cantare e ascoltare la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ruttare. No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ruttare. No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ruttare.No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni. Stile Homer Simpson?Nha,la tua é fare troll.*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ruttare. No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni. Facciamo una gara di rutti e scoureggiue?? ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A scuola sono abbastanza bravo anche se odio studiare e poi nei videogames ovviamente tutti quelli di questo forum ci giocano bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Sono molto bravo col computer. Quando a scuola qualcuno ha problemi col pc chiamano sempre me :°DRiesco a ricordare cose che ho visto e/o detto a distanza di molto tempo molto precisamente (memoria fotografica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Giocare a calcio i love calcio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Stile Homer Simpson?Nha,la tua é fare troll.*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.