Vai al commento


Post raccomandati

Il vostro talento o la cosa in cui magari vi sentite i primi..sapete  ballare,cantare,compiutereggiare,disegnare graficare,fotografare?? x3  X°D


 


se vi và  di elencare i vostri talentuosi talenti più nascosti io sono quì :D Ps: spero non esista già  una discussione simile..


 


che io ne abbia o no non lo so...forse...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocare a calcio e anche se odio cantare tutti mi dicono che ho una bella voce


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente x.x

daje ci sarà  qualcuosa..sei un ragazzo(non ho messo ragazzino perchè potrebbe infastidirti boh) ancora cn una vitissima d'avanti piena tante belle novità  e oppurtunità  devi crescere ed accrescere le tue conoscenze :-) e poi sai clonare perfettamente X°D ahahahha x3 PS: sicuramente non riesci ad affibiarti dei talenti da solo ma ne avrai eccome..chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

daje ci sarà  qualcuosa..sei un ragazzo(non ho messo ragazzino perchè potrebbe infastidirti boh) ancora cn una vitissima d'avanti piena tante belle novità  e oppurtunità  devi crescere ed accrescere le tue conoscenze :-) e poi sai clonare perfettamente X°D ahahahha x3 PS: sicuramente non riesci ad affibiarti dei talenti da solo ma ne avrai eccome..chi lo sa...

 

Tutti abbiamo una vita davanti piena di novità  e opportunità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inventare caz... Cavolate con gli amici °°
E ricordarmi le date di storia. Per un arcano motivo non ricordo mai niente, eppure le date di storia sì. Mondo crudele ò_ò

 

Ah, poi un pochino il disegno, dico pochino perché non è paragonabile a certi disegni visti qui :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruttare.


 


No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruttare.

 

No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruttare.

No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni.

Stile Homer Simpson?

Nha,la tua é fare troll.

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruttare.

 

No, sul serio... faccio certi rutti che possono durare anche più di 6 7 secondi... roba mostruosa che sentono anche i vicini.. boh, mi fa sentire speciale.. non tutti sono in grado di effettuare quest azione indenni.

Facciamo una gara di rutti e scoureggiue?? ùwù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto bravo col computer. Quando a scuola qualcuno ha problemi col pc chiamano sempre me :°D


Riesco a ricordare cose che ho visto e/o detto a distanza di molto tempo molto precisamente (memoria fotografica)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...