Vai al commento



I Pokémon Center finalmente in Italia!


Filippo

Post raccomandati

 

In tanti l'hanno atteso, desiderato e finalmente è arrivato! The Pokémon Company International ha annunciato oggi la futura apertura del primo Pokémon Center in Italia!

pcentrerome_2014_04_01_2032.png

I Pokémon Center, per chi ancora non dovesse esserne a conoscenza, sono dei negozi specializzati nella vendita di articoli dedicati all'intero mondo dei Pokémon. Una volta entrati, infatti, è possibile trovare ogni tipo di mercanzia. Attualmente il Giappone, con ben 8 sedi, detiene il titolo di paese con più Pokémon Center attivi!

The Pokémon Company International durante la recente riunione con gli investitori ha annunciato l'apertura di un Pokémon Center a Roma, il primo in Italia! Questo, situato a Roma Termini, verrà  aperto al pubblico molto probabilmente nel mese di settembre 2014.

Anthony Hopper, Sales Manager di Pokémon Company ha dichiarato stamane alla riunione Negli ultimi anni abbiamo cercato di espandere il nostro mercato sbloccando le licenze e rilasciando prodotti disponibili solo nel territorio giapponese. Oggi grande ad un accordo a livello internazionale annunciato l'apertura del primo Pokémon Center in Europa. Da tempo pensavamo quale fosse il posto adatto per questa nuova attività  commerciale e siamo arrivati alla conclusione che Roma sarebbe stata perfetta come punto d'inizio

pokemon_center_2014_04_01_2026.png
Un Pokémon Center in Giappone

All'entrata del nuovo negozio, com'è consuetudine vedere in tutti i Pokémon Center sparsi per il Giappone, sarà  presente un'enorme statua, caratterizzate da Pikachu, Swirlix e Spritzee, le mascotte scelte per il nuovo punto vendita di Roma. Per ogni dubbio riguardante i Pokémon, basterà  chiedere ad uno team specializzato che aiuteranno i visitatori nelle loro scelte, guidandoli in modo semplice ed immediato nel fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili più famosi al mondo! In alcuni periodi sono previste alcune distribuzioni speciali per i giocatori muniti di una copia europea di Pokémon X e Pokémon Y.

Non è tutto, come accaduto alcuni anni fa nel Pokémon Center di Tokyo, è molto probabile che i primi 1000 visitatori ricevano un buono sconto del 50% valido per l'acquisto di un qualsiasi prodotto presente in negozio e che ai primi 200 venga consegnato un fantastico pupazzo raffigurante Magikarp cromatico, con allegato un bigliettino augurante un Buon Pesce d'aprile!

2gfvCTZ.jpg
Si ringraziano Shiro e Manuel per la collaborazione!

Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo

 

non ci credo troppo bello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È normale che abbiano deciso di aprirlo a Roma, dato che è un punto centrale in Italia e molto popolato. Non credo che gli convenga farlo uno in Sardegna.

 

Apparte che se dovevano scegliere un posto a Roma di certo non lo aprivano in stazione,con di fianco il McDonald :asduj1: .

Era molto più credibile aprirlo a Milano visto che con l'expo arriverà  il mondo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi ridete e scherzate, ma se avessimo avuto un Pokémon Center... altro che le solite console noiosissime... guardate che miniera d' oro.. 


 


http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=Pok%C3%A9mon+Game+Boy&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XAdvance+Pok%C3%A9mon+Cente&_nkw=Advance+Pok%C3%A9mon+Center&_sacat=0


 


E pensare che queste son costate l' esatto prezzo delle console normali, ovviamente non mi espongo che è meglio, molto meglio.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dai, potrebbero aprirne uno temporaneo (come hanno fatto l'anno passato per gli 1D :mumblo:...), anche in vista dell'Expo, proprio come dice DavidGnomo...


Ad ogni modo smettiamola di commentare questa pseudo news, ormai il primo aprile è passato, rischiamo solamente di vederci cascare altri utenti inutilmente :asduj1:...


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che se dovevano scegliere un posto a Roma di certo non lo aprivano in stazione,con di fianco il McDonald :asduj1: .

Era molto più credibile aprirlo a Milano visto che con l'expo arriverà  il mondo  :th_sisi:

Vero, a Milano espongono moltissime fiere anche di tutto il mondo.  :th_sisi:

 

lol, non lo aprono in america o città  enormi, figuriamoci in italia.

Un tempo c'era veramente il Pokémon Center a New York, ora diventava Nintendoequalcosa.

 

 

Okok, basta ot, ho smesso ora, scusatemi a tutti. >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi ridete e scherzate, ma se avessimo avuto un Pokémon Center... altro che le solite console noiosissime... guardate che miniera d' oro.. 

 

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=Pok%C3%A9mon+Game+Boy&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.XAdvance+Pok%C3%A9mon+Cente&_nkw=Advance+Pok%C3%A9mon+Center&_sacat=0

 

E pensare che queste son costate l' esatto prezzo delle console normali, ovviamente non mi espongo che è meglio, molto meglio.

Io ho la quinta: il Gameboy Advance bronzeo/dorato con su Pikachu e Pichu; è stata la mia prima console e l'ho comprata in un'edicola di un paese vicino a quello in cui vado in vacanza. Però non ho mai capito come facevano ad averla... E poi non sapevo che a New York ci fosse un Pokémon Center!

Questo: http://www.ebay.it/itm/GameBoy-Advance-Konsole-Pokemon-Center-New-York-Edition-/390809348410?pt=DE_Konsolen&hash=item5afe0d693a&_uhb=1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la quinta: il Gameboy Advance bronzeo/dorato con su Pikachu e Pichu; è stata la mia prima console e l'ho comprata in un'edicola di un paese vicino a quello in cui vado in vacanza. Però non ho mai capito come facevano ad averla... E poi non sapevo che a New York ci fosse un Pokémon Center!

Questo: http://www.ebay.it/itm/GameBoy-Advance-Konsole-Pokemon-Center-New-York-Edition-/390809348410?pt=DE_Konsolen&hash=item5afe0d693a&_uhb=1

....

 

Un' edicola? in un paese? una console del genere? ma dove vivi? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I..Io vi odio,redattori. :c 
Cioé,a me basta prendere 7 stazioni con la metro per arrivare da Porta Furba a Termini,quindi stavo per urlare dalla gioia,e boh,leggo i commenti e capisco che é tutto uno scherzo.Eh no,staff cattivo e_e (?) -Va a cercare lo staff per poi legarli e buttarli in mare.- (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...