fabiano94 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi interessano yveltal e zygarde..... guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi interesserebbe o sableye burla o shuckle inversione shiny 5 ivPosso dare Carvanha flaw cartavetro con em destinobll / acquadisaleEmolga flaw con em eterelamaMarill deciso 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ciao!!! Sarei interessata a: Gliscor (F): Natura Scaltra - Abilità Velencura - 31/31/31/31/31/31 Lucario (M): Natura Lesta - Abilità Giustizia - 31/31/31/31/31/31 (ha egg moves?) Pawniard (M): Natura Decisa - Abilità Agonismo - 31/31/31/31/31/31 Eelektross (F): Natura Modesta - Abilità Levitazione - 31/xx/31/31/31/31 Houndour (M): Natura Timida - Abilità Fuocardore - 31/xx/31/31/31/31 Scizor (M): Natura Decisa - Abilità Tecnico - 31/31/31/xx/31/31 Slurpuff (M): Natura Decisa - Abilità Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo Bunnebly (F): Natura Decisa - Abilità Macroforza - 31/31/31/xx/31/31 Medicham (M): Natura Decisa - Abilità Forzapura - 31/31/31/xx/31/31Dimmi pure chi vorresti dal mio mercatino, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non molto purtroppo.....che ne dici di un timbur shiny 4iv deciso con guts e un klefki 5iv sicuro non shiny(no att)?Non ci faccio nulla, mi dispiace mi interessano yveltal e zygarde..... guarda il mio mercatinoNon c'è nulla che mi interessi sinceramente, cerco principalmente Kalos Born come specificato all'inizio del mercatino! E di quelli che hai li ho tutti praticamente Mi interesserebbe o sableye burla o shuckle inversione shiny 5 ivPosso dareCarvanha flaw cartavetro con em destinobll / acquadisaleEmolga flaw con em eterelamaMarill deciso 6 ivPer me va bene, però scegli o Sableye o Shuckle, dimmi tu! Ciao!!! Sarei interessata a: Gliscor (F): Natura Scaltra - Abilità Velencura - 31/31/31/31/31/31 Lucario (M): Natura Lesta - Abilità Giustizia - 31/31/31/31/31/31 (NON HA MOSSE UOVO) Pawniard (M): Natura Decisa - Abilità Agonismo - 31/31/31/31/31/31 Eelektross (F): Natura Modesta - Abilità Levitazione - 31/xx/31/31/31/31 Houndour (M): Natura Timida - Abilità Fuocardore - 31/xx/31/31/31/31 Scizor (M): Natura Decisa - Abilità Tecnico - 31/31/31/xx/31/31 Slurpuff (M): Natura Decisa - Abilità Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo Bunnebly (F): Natura Decisa - Abilità Macroforza - 31/31/31/xx/31/31 Medicham (M): Natura Decisa - Abilità Forzapura - 31/31/31/xx/31/31Dimmi pure chi vorresti dal mio mercatino, grazie Bene ecco la lista! Ora controllo e ti scrivo del tuo mercatino cosa mi interessa! (Ne scelgo 9 quindi)- Litleo: Kalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco- Roserade: Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebufera- Ferrothorn: kalos born natura decisa con spineferrate. Lv 100- Kingdra: kalos born 6 iv con cecchino natura furba- Electivire: kalos born 6 iv deciso con elettrorapid. MU: incrocolpo, fuocopugno e gelopugno- Chansey: kalos born 6iv sicura con curacuore con E.M movimento sismico- Aegislash: kalos born 6iv deciso con accendilotta- Pikachu: 6ivs placido con parafulmine E.M. locomovolt, incantovoce, desiderio e contropiede (solo se è Kalos born, dammi conferma)- Milotic: Kalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giax per i miei 3 mi va bene sableye .. Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giax per i miei 3 mi va bene sableye .. Ti scrivo in mp Va bene, accordiamoci in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per tyrunt ti do Lugia31/31/31/31/31Natura calmaShinyELatiosModesta31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per tyrunt ti doLugia31/31/31/31/31Natura calmaShinyELatiosModesta31/31/31/31/31Cerco solo Kalos Born, dubito che i tuoi lo siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bisharp Pinsir Litwick AerodactylPuoi controllare il mio mercatino per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ci faccio nulla, mi dispiace Non c'è nulla che mi interessi sinceramente, cerco principalmente Kalos Born come specificato all'inizio del mercatino! E di quelli che hai li ho tutti praticamente Per me va bene, però scegli o Sableye o Shuckle, dimmi tu! Bene ecco la lista! Ora controllo e ti scrivo del tuo mercatino cosa mi interessa! (Ne scelgo 9 quindi)- Litleo: Kalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco- Roserade: Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebufera- Ferrothorn: kalos born natura decisa con spineferrate. Lv 100- Kingdra: kalos born 6 iv con cecchino natura furba- Electivire: kalos born 6 iv deciso con elettrorapid. MU: incrocolpo, fuocopugno e gelopugno- Chansey: kalos born 6iv sicura con curacuore con E.M movimento sismico- Aegislash: kalos born 6iv deciso con accendilotta- Pikachu: 6ivs placido con parafulmine E.M. locomovolt, incantovoce, desiderio e contropiede (solo se è Kalos born, dammi conferma)- Milotic: Kalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. FTi rispondo x MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bisharp Pinsir Litwick AerodactylPuoi controllare il mio mercatino per loro? - Mewtwo lv.100 | Modesta | Pressione | 31/31/31/31/29/29 (Kalos Born?)- Drifblim lv.100 | Sicura | Scoppio | 31/xx/31/31/31/31- Gastly lv.1 | Timida | Levitazione | 31/31/31/31/31/31 | Ipnosi - Leccata - Ultimocanto- Ponyta lv.1 | Allegra | Fuocardore | 31/31/31/xx/31/31 | Ruotafuoco - Mattindoro Ti rispondo x MP!!Sì ho visto, possiamo continuare lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sarei interessato ai seguenti shiny: Eevee (M): Natura Allegra - Abilità Presagio - 31/31/xx/31/xx/31 Charmeleon (M): Natura Gentile - Abilità Solarpotere - xx/31/31/31/xx/xx Delphox (M): Natura Cauta - Abilità Aiutofuoco - 31/xx/xx/xx/31/xx Wartortle (M) Natura Timida - Abilità Copripioggia - xx/31/xx/31/xx/xx Noibat (F): Natura Docile - Abilità Intrapasso - xx/xx/xx/31/31/xx Noibat (M): Natura Ritrosa - Abilità Indagine - 31/31/xx/xx/xx/xx Braixen (F): Natura Quieta - Abilità Aiutofuoco - xx/31/xx/xx/31/xx Smeargle (F): Natura Furba - Abilità Tecnico - 31/xx/xx/xx/31/xx Phantump (M): Natura Birbona - Abilità Alternacura - 31/xx/xx/xx/31/xx (nel caso con la pietrastante, che se non hai posso darti io) sono tanti lo so, volevo sapere cosa cerchi in cambio di questi (sarebbe meglio mettersi d'accordo per MP per comodità )speriamo di trovarci d'accordo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi interessano sceptile o doublade 5 iv. I pokemon che offro sono in firma, se ti interessano contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 - Mewtwo lv.100 | Modesta | Pressione | 31/31/31/31/29/29 (Kalos Born?)- Drifblim lv.100 | Sicura | Scoppio | 31/xx/31/31/31/31- Gastly lv.1 | Timida | Levitazione | 31/31/31/31/31/31 | Ipnosi - Leccata - Ultimocanto- Ponyta lv.1 | Allegra | Fuocardore | 31/31/31/xx/31/31 | Ruotafuoco - MattindoroSì ho visto, possiamo continuare lì! Sono tutti kalos born, il Mewtwo lo ho catturato proprio io Io proporrei un 4x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knononaut Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Però sn comunque legitSe nn vanno bn loro 2 ti do Banette Natura decisa31/31/31/31/31/xEFerrotorn 31/31/31/x/31/xNatura placida2 egg moveParassisemeLevitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 sarei interessato ai seguenti shiny: Eevee (M): Natura Allegra - Abilità Presagio - 31/31/xx/31/xx/31 Charmeleon (M): Natura Gentile - Abilità Solarpotere - xx/31/31/31/xx/xx Delphox (M): Natura Cauta - Abilità Aiutofuoco - 31/xx/xx/xx/31/xx Wartortle (M) Natura Timida - Abilità Copripioggia - xx/31/xx/31/xx/xx Noibat (F): Natura Docile - Abilità Intrapasso - xx/xx/xx/31/31/xx Noibat (M): Natura Ritrosa - Abilità Indagine - 31/31/xx/xx/xx/xx Braixen (F): Natura Quieta - Abilità Aiutofuoco - xx/31/xx/xx/31/xx Smeargle (F): Natura Furba - Abilità Tecnico - 31/xx/xx/xx/31/xx Phantump (M): Natura Birbona - Abilità Alternacura - 31/xx/xx/xx/31/xx (nel caso con la pietrastante, che se non hai posso darti io) sono tanti lo so, volevo sapere cosa cerchi in cambio di questi (sarebbe meglio mettersi d'accordo per MP per comodità )speriamo di trovarci d'accordo grazieSono nove Pokémon in totale, non hai un mercatino o una lista dei Pokémon che puoi offrire? Tieni conto che i Pokémon che già ho in mercatino non li ricerco diversi se non sono io a volerli particolari. Quindi hai offerte? Mi interessano sceptile o doublade 5 iv. I pokemon che offro sono in firma, se ti interessano contattami Li ho praticamente tutti, chi evoluto e chi no! Quindi non so, non hai altro? Sono tutti kalos born, il Mewtwo lo ho catturato proprio io Io proporrei un 4x4 Accetto! Accordiamoci in MP per favore! Però sn comunque legitSe nn vanno bn loro 2 ti doBanetteNatura decisa31/31/31/31/31/xEFerrotorn31/31/31/x/31/xNatura placida2 egg moveParassisemeLevitorocciaNo grazie, non mi interessano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi interessano un paio di tuoi pokemon shiny flawless, vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma! (Purtroppo dovresti clonarmeli, al momento di disponibili ne ho solo 4 di quelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono nove Pokémon in totale, non hai un mercatino o una lista dei Pokémon che puoi offrire? Tieni conto che i Pokémon che già ho in mercatino non li ricerco diversi se non sono io a volerli particolari. Quindi hai offerte?Appena posso ti scrivo per mp Purtroppo non ho un mercatino e neanche una lista da cui scegliere, te li devo scrivere per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi interessano un paio di tuoi pokemon shiny flawless, vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma! (Purtroppo dovresti clonarmeli, al momento di disponibili ne ho solo 4 di quelli)Del tuo mi interessano molto questi:- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)Dimmi del mio chi vuoi e poi ci accordiamo per MP! Appena posso ti scrivo per mp Purtroppo non ho un mercatino e neanche una lista da cui scegliere, te li devo scrivere per MPOkay aspetto tue notizie allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Del tuo mi interessano molto questi:- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)Dimmi del mio chi vuoi e poi ci accordiamo per MP!Tirtouga, Slurpuff e Sigilyph, anche se ce ne sarebbero altri che mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Tirtouga, Slurpuff e Sigilyph, anche se ce ne sarebbero altri che mi interessano! Fai una cosa allora, dimmi tutti quelli che ti interessano e in base a quelli io li scelgo dal tuo MERCATINO AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Fai una cosa allora, dimmi tutti quelli che ti interessano e in base a quelli io li scelgo dal tuo MERCATINO AGGIORNATO! Ok, oltre a quelli mi interessano anche Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew! In tutto dovrebbero essere 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ok, oltre a quelli mi interessano anche Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew! In tutto dovrebbero essere 11 Ricapitolando:Tirtouga, Slurpuff, Sigilyph, Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew (11) per:- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)- Weavile: Allegra, Pressione, 5 IVs (no attacco speciale)- Dusclops: Cauta, Pressione, 6 IVs M.U: Malcomune- Poochyena: Decisa, Fugafacile, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco, Rogodenti, Carineria- Teddiursa: Decisa, Raccolta, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Zuffa, Sgranocchio, Falselacrime- Tauros: Allegra, Forzabruta, 5 IVs (no attacco speciale) - Cacnea: Decisa, Sabbiavelo, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Dinamipugno, Blocco- Quagsire: Scaltra, Imprudenza, 5 IVs, M.U: Ripresa, Maledizione- Magnezone: Modesta, Magnetismo, 5 IVs (HP Fuoco) Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ricapitolando:Tirtouga, Slurpuff, Sigilyph, Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew (11) per:- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)- Weavile: Allegra, Pressione, 5 IVs (no attacco speciale)- Dusclops: Cauta, Pressione, 6 IVs M.U: Malcomune- Poochyena: Decisa, Fugafacile, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco, Rogodenti, Carineria- Teddiursa: Decisa, Raccolta, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Zuffa, Sgranocchio, Falselacrime- Tauros: Allegra, Forzabruta, 5 IVs (no attacco speciale) - Cacnea: Decisa, Sabbiavelo, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Dinamipugno, Blocco- Quagsire: Scaltra, Imprudenza, 5 IVs, M.U: Ripresa, Maledizione- Magnezone: Modesta, Magnetismo, 5 IVs (HP Fuoco) Va bene? Sì, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PikaGiallo3D Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ehi Ciao Mi Servirebbe Anorith Li vuoi:Camerupt 6 Ivs Drapion 6 Ivs Per Anorith 5 Ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.