Vai al commento

Il modesto mercatino di GiaxUp ~ [200+ 6th gen events e tanto altro!]

Giacs

Post raccomandati

Wow, contattami in privato me ne interessano parecchi!

Ti contatto adesso!

Comunque ho portato un bel po' di novità  nel mio mercatino!

• Il nome è stato modificato, adesso è più bello esteticamente e si capisce cosa offro già  dal titolo della discussione.

Ho aggiunto tantissimi Pokémon, fra cui Pikachu con Surf e Mano nella Mano e Jirachi Shiny 6 IVs, gli altri sono quelli scritti in blu/grassetto!

Ultimamente mi sono messo alla ricerca di Pokémon con Hidden Power particolari, aggiunti anche quelli!

Ho modificato e migliorato un po' le varie descrizioni dei servizi, adesso sono chiare e precise.

Molti Pokémon non avevano le mosse uovo corrette, ho sistemato anche quelle. Per esempio i primi Pokémon che avevo aggiunto al mercatino non le avevano segnate perché non ci facevo molto caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[MERCATINO MOMENTANEAMENTE CHIUSO!]

Ho deciso di chiudere momentaneamente perché come ben saprete il PowerSaves sta portando nuovi trucchi, quindi non oso immaginare quanti mercatini verranno aperti adesso da gente che non ha nulla, io mi sono fatto il c*lo letteralmente a tirare su questo mercatino, che ormai non è più tanto piccolo e modesto! Tutti i Pokémon che vedete elencati nella prima pagina sono stati presi PRIMA dell'aggiornamento del PowerSaves! Sto pensando di ritirarmi dal mondo degli scambi... Alla prossima!

Link al commento

mi prenoto per

157254j.png 685.pngSlurpuff (M): Natura Decisa - Abilità  Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo

157254j.png670.png Floette (F) [fiore rosso e bianco]: Natura Calma - Abilità  Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31

157254j.png714.png Noibat (M): Natura Timida - Abilità  Intrapasso - 31/31/31/31/31/31

farmi sapere plz

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...