Giacs Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Wow, contattami in privato me ne interessano parecchi! Ti contatto adesso! Comunque ho portato un bel po' di novità nel mio mercatino! Il nome è stato modificato, adesso è più bello esteticamente e si capisce cosa offro già dal titolo della discussione. Ho aggiunto tantissimi Pokémon, fra cui Pikachu con Surf e Mano nella Mano e Jirachi Shiny 6 IVs, gli altri sono quelli scritti in blu/grassetto! Ultimamente mi sono messo alla ricerca di Pokémon con Hidden Power particolari, aggiunti anche quelli! Ho modificato e migliorato un po' le varie descrizioni dei servizi, adesso sono chiare e precise. Molti Pokémon non avevano le mosse uovo corrette, ho sistemato anche quelle. Per esempio i primi Pokémon che avevo aggiunto al mercatino non le avevano segnate perché non ci facevo molto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cosa vorresti per pikachu evento ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ti interessano i 4 pikachu minato mirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ti interessano i 4 pikachu minato mirato? Parli con me? (?.?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Parli con me? (?.?) XD Con te ho giá fatto un accordo,non ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Si infatti XD è per questo che ti ho chiesto XD . Comunque a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cosa vorresti per pikachu evento ^-^ Non lo so, proponimi tu tutto quello che hai da offrire e che non ho nel mercatino e ci accordiamo! Ti interessano i 4 pikachu minato mirato? Sì mi interessano, chi vuoi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ti interessano eventi old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ti interessano eventi old gen? Ehm no, cerco solo Kalos Born e c'è scritto a caratteri cubitali nella prima pagina del mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 C'é qualche altro evento ke ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 C'é qualche altro evento ke ti serve? Al momento non saprei, hai una lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 MAmoswine di Arash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mamoswine di Arash? Ce l'ho, anche se non l'ho messo nel mercatino perché non lo trovo molto interessante! Arash mi sta sulle scatole lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Joltik 31/x/31/31/31/31Shuckle shiny 6ivs NKBFeebas 31/x/31/31/31/31 Per Lopunny shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Joltik 31/x/31/31/31/31 Shuckle shiny 6ivs NKB Feebas 31/x/31/31/31/31 Per Lopunny shiny 6ivs Joltik non mi interessa, Shuckle ce l'ho 5 IVs ma Kalos Born e ho Milotic Kalos Born (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Che pokemon 5-6 ivs cerchi in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Che pokemon 5-6 ivs cerchi in particolare ? Dovrei breedarne alcuni ma necessariamente 6 IVs, te la cavi bene col breeding? (mosse uovo, nature..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Si ci metto un po' per farlo con 6 ivs, però ci posso provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Si ci metto un po' per farlo con 6 ivs, però ci posso provare! Dai allora ti contatto in privato e ti affido un paio di Pokémon da breedare (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 C'é qualche evento che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 C'é qualche evento che ti serve? Hai qualche nuovo arrivo? Perché bene o male li ho tutti, anche se non sono nel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 [MERCATINO MOMENTANEAMENTE CHIUSO!]Ho deciso di chiudere momentaneamente perché come ben saprete il PowerSaves sta portando nuovi trucchi, quindi non oso immaginare quanti mercatini verranno aperti adesso da gente che non ha nulla, io mi sono fatto il c*lo letteralmente a tirare su questo mercatino, che ormai non è più tanto piccolo e modesto! Tutti i Pokémon che vedete elencati nella prima pagina sono stati presi PRIMA dell'aggiornamento del PowerSaves! Sto pensando di ritirarmi dal mondo degli scambi... Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 mi prenoto per Slurpuff (M): Natura Decisa - Abilità Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo Floette (F) [fiore rosso e bianco]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Noibat (M): Natura Timida - Abilità Intrapasso - 31/31/31/31/31/31farmi sapere plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi interessa psyduck ti posso offrire oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.