fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Come da titolo cerco un keldeo timido 5-6 iv offro shiny ( clonati) competitivi e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Io se vuoi ce l'ho.. Ma è scaricato dal pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Vedo se mi arrivano altre offerte in caso ti faccio Sap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Vedo se mi arrivano altre offerte in caso ti faccio Sap Ok se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 che shiny offri?sono shiny di kalos?io ne ho uno 6 iv ma non mi ricordo la natura,eventualmente dovrei controllare in banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ankio ne ho uno 6ivs in pregioball mi sembra ke e timido devo controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok fammi sapere in tal caso manda pm che ci accordiamo... Io offro : aegislash shiny deciso 6 iv accendiolotta lucario deciso 6 iv con egg moves o anche altri Offro anche greninja shiny 5 iv. E slurpluff shiny 5-6 iv Comq i miei shiny sono tutti kalos born a patto xero che keldeo sia in pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Anche io volendo ne ho uno con 6 ivs in Pregio Ball di natura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Di quelli che ho scritto ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Se Greninja è di natura Timida con Mutatipo, mi interesserebbe lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Si è 6 iv in pregio il tuo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sì E di natura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Devo clonarlo e siccome lo faccio con nipika95. Ci metterò uno-due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ah va bene, non c'è problema In questo lasso di tempo se vuoi te lo evso pure, dimmi tu. Sennò te lo lascio così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 In attacco speciale e velocità . 252 a testa il resto hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.