Dragopika22 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io prenderò quello di Super Mario e di Spongebob, poi non so se ne riceverò altre da amici o parenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io non li comprerò, e non credo che i miei me ne regalino uno per il fatto "che sono troppo grande per queste cose", posso solo sperare negli zii o nella nonna (mi piace farmeli regalare) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io mi sono già fatto regalare i pastelli acquerellabili da mia nonna, quindi niente uovo. (Ma conoscendo mia nonna l'uovo me lo darà lo stesso, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 comprarlo di mia volontà no, però confido in quelli di zii, nonni e parenti vari. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ho comprato quella di mario.. ho trovato il frisbee di yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Non lo comprerò e non credo neanche di riceverlo ! Ormai sono passati tantissimi anni da cui non ricevo più un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io mi sono già fatto regalare i pastelli acquerellabili da mia nonna, quindi niente uovo. (Ma conoscendo mia nonna l'uovo me lo darà lo stesso, lol) Invece mia nonna mi dà 10 euro e in dialetto mi dice:''Vai a comprarti qualcosa'' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sono troppo grande per sperare di riceverne uno ma non sono troppo grande per sperare di mangiarlo quindi me lo comprerò io (però uno piccolo piccolo :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Non credo di riceverlo perché sono troppo gran......VOGLIO L'UOVO DI PASQUA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io chiederò quello dei Pokèmon, se quest'anno lo fanno di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Kinder forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No,non mi piace molto il cioccolato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ci daranno o dai cugini del cioccolato rimasto o dalla comunità dopo la veglia pasquale. Amo un sacco il cioccolato, specialmente quello fondente. *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Le odio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Le odio :c Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ci daranno o dai cugini del cioccolato rimasto o dalla comunità dopo la veglia pasquale. Amo un sacco il cioccolato, specialmente quello fondente. *__________* quoto per il fondente! ahhh l'85 per cento..da questo in poi li straadoro extrafondenti XD per il resto per me non è ciocco ma *naffing figluoooli* XD xD ho dei gusti strambi XD xk appunto io gli altri li evito come la peste bubbonica ahahahaha x3 cmq se mi comprano un peluche dei pkmn mika lo butto io li amoooo XD ma manco l uovo butto alla fine và mi piglio la sorpresa sl se è quello dei pkmn o quello dei fantagenitori e il ciocco lo appioppo a qlkn nn so se rendo l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io le uova non le prendo , LE MANGIO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mai provato un fondente 100%? E buonissimo *x* non mi puoi dire questo esiste? ti giuro io potrei anche crederci T.T XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io chiederò quello dei Pokèmon, se quest'anno lo fanno di nuovo xD lo hanno già fatto ma escono due bustine con 3 carte di presentazione :C Io comunque ho preso quello di DB, spero mi esca il videogioco per Xbox 360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 lo hanno già fatto ma escono due bustine con 3 carte di presentazione :C Io comunque ho preso quello di DB, spero mi esca il videogioco per Xbox 360 Sì infatti. L'anno scorso rimasi deluso per quelle 3 CARTE LOL. Probabilmente quest'anno mi auto-comprerò(?) quello di Super Mario LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 IO PRENDERò super mario e pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ne ho trovato uno all'esselunga :s ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perchè ? Bah, non amo moltissimo il cioccolato, anzi. Mi piace soltanto nelle forme in cui esso non è molto presente/è accompagnato da altri ingredienti, come nel cioccolato Gianduia, non ce la farei a mangiarmi un ovone di cioccolato (Se è fondente poi, ancora peggio). Mi interessa minimamente soltanto la sorpresa dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Voglio QUESTOOOOOOOOOO Lo voglio.GneGne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi faccio regalare quello dei Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.