Vai al commento


Quest'anno comprerete o riceverete uova di Pasqua?


Post raccomandati

Io prenderò quello di Super Mario e di Spongebob, poi non so se ne riceverò altre da amici o parenti


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li comprerò, e non credo che i miei me ne regalino uno per il fatto "che sono troppo grande per queste cose", posso solo sperare negli zii o nella nonna (mi piace farmeli regalare) à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono già  fatto regalare i pastelli acquerellabili da mia nonna, quindi niente uovo. :( (Ma conoscendo mia nonna l'uovo me lo darà  lo stesso, lol)

Invece mia nonna mi dà  10 euro e in dialetto mi dice:''Vai a comprarti qualcosa''

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le odio :c

Perchè ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci daranno o dai cugini del cioccolato rimasto o dalla comunità  dopo la veglia pasquale. Amo un sacco il cioccolato, specialmente quello fondente. *__________*

quoto per il fondente!

ahhh l'85 per cento..da questo in poi li straadoro extrafondenti XD per il resto per me non è ciocco ma *naffing figluoooli* XD xD ho dei gusti strambi XD xk appunto io gli altri li evito come la peste bubbonica ahahahaha x3 

 

 

cmq se mi comprano un peluche dei pkmn mika lo butto io li amoooo XD ma manco l uovo butto alla fine và  mi piglio la sorpresa sl se è quello dei pkmn o quello dei fantagenitori e il ciocco lo appioppo a qlkn nn so se rendo l'idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io chiederò quello dei Pokèmon, se quest'anno lo fanno di nuovo xD

lo hanno già  fatto ma escono due bustine con 3 carte di presentazione :C

Io comunque ho preso quello di DB, spero mi esca il videogioco per Xbox 360

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo hanno già  fatto ma escono due bustine con 3 carte di presentazione :C

Io comunque ho preso quello di DB, spero mi esca il videogioco per Xbox 360

Sì infatti.

L'anno scorso rimasi deluso per quelle 3 CARTE LOL.

Probabilmente quest'anno mi auto-comprerò(?) quello di Super Mario LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ?

Bah, non amo moltissimo il cioccolato, anzi.

Mi piace soltanto nelle forme in cui esso non è molto presente/è accompagnato da altri ingredienti, come nel cioccolato Gianduia, non ce la farei a mangiarmi un ovone di cioccolato (Se è fondente poi, ancora peggio).

Mi interessa minimamente soltanto la sorpresa dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...