Shiro Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 (modificato) La megaevoluzione, un nuovo tipo di evoluzione scoperta recentemente nella regione di Kalos, è uno fra i tanti misteri del Mondo Pokémon di cui il Professor Platan si occupa cercando di scoprirne i segreti!Giovedì 3 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo uno speciale episodio della serie Pokémon XY dedicato alle megaevoluzioni dal titolo giapponese "Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni - Atto 1". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.Riassunto dell'episodio:In un luogo non molto lontano dal cammino dei nostri eroi, il viaggio di Alan, un giovane allenatore con lo scopo di sconfiggere ogni singola megaevoluzione per dimostrare la sua forza, viene interrotto da un'inaspettata sfida da parte di Ayaka. Senza esitazione Alan accetta scegliendo Charizard. La scelta di Ayaka ricade invece su Absol la quale viene prontamente attaccata dal Lanciafiamme di Charizard. La sfida sembra in parità sinché entrambi attivano le rispettive pietre facendo megaevolvere i Pokémon. Ottenuto un nuovo potere, MegaCharizard X impiega tutte le sue forse riuscendo a sconfiggere MegaAbsol. Ultimata la lotta, il vincitore cerca ristoro nei pressi di un ruscello dove viene raggiunto da una particolare signorina chiamata Manon in compagnia del fidato partner Chespin. Fatte le dovute presentazioni, Manon incuriosita, chiede ad Alan cosa fosse la megaevoluzione facendo ricordare al ragazzo una fra le tante volte che sentì parlare il Professor Platan dell'argomento. A sospendere le spiegazioni è una chiamata anonima nello strano Holovox di Alan. Stuzzicato dalla chiamata, il cercatore di sfide si dirige nel luogo indicato dal messaggio trovando una Megapietra e uno sfidante chiamato Louie. Lo strambo uomo dichiara sfida ad Alan il quale accetta riuscendo a vincere contro MegaGarchomp. Vinta la seconda lotta Manon affascinata da un Flebèbè, chiede consiglio ad Alan finendo per catturarlo. Catturato il mostriciattolo Folletto, arriva il momento di avviarsi al Centro Pokémon e Manon viene lasciata da sola. Preoccupata chiede informazioni all'Infermiera Joy la quale spiega che il ragazzo con cui era arrivata ha deciso di dirigersi nel ristorante di Narciso! Giunta al campo di battaglia situato nel luogo di lavoro del Super 4 assiste alla battaglia fra il MegaCharizard e il MegaBlastoise del forte sfidante di tipo Acqua. Nonostante l'energia, la vittoria va a Narciso lasciando però la consapevolezza ad Alan di avere ancora molto da imparare. Il viaggio di Alan e Manon... Continua!Giovedì 10 aprile andrà in onda in Giappone l'episodio XY022 dal titolo "Pescando il Magikarp Dorato!!" in cui la pesca del Magikarp Dorato sarà la "protagonista" assoluta!Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:XY022: "Pescando il Magikarp Dorato!!" In onda il 10 aprile 2014XY023: "Il Legame dell'Aurora! Amaura e Aurorus!!" In onda il 17 aprile 2014XY024: "Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!" In onda il 24 aprile 2014XY025: "Palestra di Altoripoli! Pikachu contro Tyrunt!!" In onda il 8 maggio 2014NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda. Modificato 7 luglio, 2015 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Primo a commentare MCharizard X è spempre figo C'è anche MGarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 /Me Muore vedendo MeGarchompCharizard X come sempre sembra un figo **Spero che questi speciali vengano mandati in onda pure in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 damnK2muovitia dubbare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non mi aspettavo ne più ne meno da questo episodio, ci avevano già detto tutto, io dico solo:Meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ehi per una volta non vedete ash accontentatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non ho letto il riassunto come al mio solito, preferisco vedere da me. Comunque Anime Chain Fishing Confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Davvero orrende. L'unica cosa bella di questo speciale è la splendida Fantallenatrice. <3 Quindi guarderai questo special solo per la Fantallenatrice? Che è mia,tsk. Absol-Mega è stupendo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho guardato l'episodio in sub ita.Mi è piaciuto tantissimo! Nonnvedo l'ora di vedere il seguito. *_* E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Beh che dire..... molto bello **Sicuramente molto meglio di Ash che ormai mi sta tormentando da anni -.- Io credo che,se ragionassero, potrebbero proporre tutti i cortometraggi bellissimi che hanno fatto come serie principali dell'anime pokèmon. Ma tanto so che non accadrà mai -.- Eppure cavolo si vede a colpo d'occhio che i cortometraggi di N2/B2 e questo episodio sono molto più maturi e coinvolgenti dell'anime -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 questo è stato davvero un bell'episodio! aspetto il seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Manon vince tutto lo special, al diavolo Alan e le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi aspettavo un MegaGyarados da Narciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ho visto l'episodio in giapponese.... tutto sommato è bello. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Chissà se vedremo una lotta tra Mega Charizard X e Mega Charizard Y, sarebbe bello ...Mi chiedo inoltre se in futuro ci sarà una sorta di crossover e faranno incontrare Ash e questo Alan, magari alla Lega (dubito però che il nostro protagonista preferito (!) entri mai in possesso di un pkmn da megaevolvere, anche considerando la sua allergia nei confronti delle evoluzioni in generale ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bene, non vedo l'ora di vederli. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 L'episodio è stato carino. Non proprio originalissimo (e sicuramente non ai livelli di pokemon Origins o del manga) ma migliore della serie regolare. Credo che con questa serie vogliano avvicinare anche gli adolescenti alla serie anime e a mio parere ci potrebbero riuscire se sfruttano bene le idee di questa serie. Certo il primo episodio non è stato brillante ma non è neanche così male come sembra dal riassunto, vedendolo ci sono moltissimi spunti di trama che mi vengono in mente. Inoltre, da considerare, l'episodio non è noioso e neanche riempitivo, mi ricorda quasi i primi episodi della primissima serie (forse un po' più serio). È quello che mancava all'anime. Potrebbero mantenere questa serie anche in futuro (in parallelo), magari cambiando protagonista (cosa che nella serie normale non faranno mai). Pokemon Origins è stato un'esperimento che è piaciuto molto a tutti ma non era pensato per durare più di 4 episodi, invece questa serie potrebbe anche andare oltre. Spero veramente che non lascino sprecata questa occasione Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 "A sospendere le spiegazioni è una chiamata anonima nello strano Hovolox di Alan", alla fine dell'episodio c'è Elisio... mi viene da pensare che Alan lavori per lui, poi boh :VSpero solo che che portino questi episodi anche in Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non vedo l'ora che lo portino in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non vedo l'ora che lo portino in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non vedo l'ora di seguirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Difficile, trattandosi di uno speciale... è più probabile che facciano come per Origins e che postino gli episodi doppiati sul sito ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Beh, sempre meglio di niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Fatemi capire: quel tappo é una donna? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Difficile, trattandosi di uno speciale... è più probabile che facciano come per Origins e che postino gli episodi doppiati sul sito ufficiale... Almeno ci arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati