Vai al commento



Annunciato il rilascio del 17esimo film Pokémon in occidente: Trailer, logo ufficiale e Titolo!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il rilascio occidentale nuovo film Pokémon con protagonisti Xerneas, Yveltal e Diancie. Di seguito il trailer e il logo ufficiale inglese:



m17_logo_en_wpokemonlogo_rgb_2014_04_07_


The Pokémon Company International durante il <p>">MIPTV - un evento dedicato al mercato internazionale dei programmi televisivi - ha annunciato il rilascio della licenza del nuovo film Pokémon al di fuori del Giappone. Il titolo inglese del lungometraggio sarà  Pokémon the Movie: Diancie and the Cocoon of Destruction, tradotto letteralmente Il film Pokémon: Diance e il Bozzolo della Distruzione. Anche il titolo francese è stato annunciato e sarà  Pokémon, le film : Diancie et le cocon de l’annihilation. Nel film Ash, Pikachu e i suoi amici avranno a che fare per la prima volta con i Pokémon leggendari della misteriosa regione di Kalos.
schermata_2014_04_07_alle_15.33.43_2014_

Un annuncio parecchio anticipato rispetto agli scorsi anni. Il film uscirà  nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio, in Europa e nel Nord America sarà  rilasciato probabilmente il prossimo autunno. Dovremmo attendere ancora un po' per scoprire maggiori informazioni sulla localizzazione del film e la data di uscita ufficiale nei vari paesi.
schermata_2014_04_07_alle_15.30.49_2014_

Attraverso un comunicato stampa The Pokémon Company International ha dichiarato che il 2014 sarà  un anno molto forte per l'animazione Pokémon. Oltre all'arrivo della nuova serie XY e del nuovo film nelle emittenti televisive di tutto il mondo, la società  ha annunciato ufficialmente di aver preso accordi per trasmettere la serie animata in Russia. Nei mesi scorsi è iniziata anche una collaborazione per rendere disponibili contenuti nei servizi Video On Demand come Netflix e Hulu, nella quale sarà  rilasciato anche il nuovo film appena annunciato. Per l'Italia i partner di The Pokémon Company International rimangono sempre K2 e Disney XD.
schermata_2014_04_07_alle_15.30.06_2014_
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, usciranno anche sui dvd? D: Ma dove sono i film dell'8° e del 9° che sono rimasti gli ultimi due mai rilasciati? D:


 


Comunque, stanno andando sempre in fretta a uscire ormai i film solo pochi mesi dopo l'uscita giapponese. Beh, si vedrà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa, cosa? Verrà  trasmesso in occidente a soli 3-4 mesi dall'uscita in Giappone? Ma è fantastico, ed io che pensavo che avessero fatto un'eccezione per il sedicesimo film, con lo scopo di promuovere la sesta generazione... Invece, a quanto pare, la distanza tra il Giappone ed il resto del mondo si sta assottigliando sempre di più, sono ormai lontani i tempi in cui dovevamo attendere fino ad aprile-maggio dell'anno successivo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme