Vai al commento


Metodo Masuda con Cromamuleto


Barbacqua

Post raccomandati

Stando ad alcune ricerche, il cromamuleto in Pokémon NB/N2B2 aumentava fino al 2,730.6 possibilità  di incontrare uno shiny in maniera normale , invece usando il Masuda Method si passava da 1 su 1365.6 a 1 su 1024. Su X e Y però io so che aumenti lo Shiny Rate SOLO con gli incontri nell'erba alta (1 in 4096 to 1 in 1365.3.) e non con il Masuda, ma non ne sono completamente convinto...


Voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi basarti sulle tue esperienze, tanto è tutto casuale... le probabilità  fanno si che "sia relativamente più facile", ma "relativamente parlando" è solo questione di fortuna.

E come se io dicessi che ho trovato Piplup shiny al 2° uovo senza cromamuleto, quindi significa che senza cromamuleto ci sono più probabilità . (no)

Ergo, hai avuto sfortuna... mi domando perché leggo sempre post di chi valuta la % in base alle loro esperienze.. non ha senso ed è sbagliato fare questo genere di paragoni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che appena arrivi a fare 400 uova ti esce lo shiny. La probabilità  è quella. Hanno sfornato per il test 50 mila uova e hanno visto che, in media, ne esce 1 su 400. vuol dire che se hai fortuna ti esce prima, se sei sfortunato parecchio dopo. Io neanche uno shiny. E uova ne ho fatte più di cinquecento. C'è chi dopo qualche uovo si trova lo shiny...

 

 

come già  detto ad Artuel, ho solo usato le parole sbagliate per dire la stessa cosa che hai detto tu. lo so che lo shiny non arriva dopo le 400, ma che capita quando capita -.- ho solo usato le parole sbagliate. punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come già  detto ad Artuel, ho solo usato le parole sbagliate per dire la stessa cosa che hai detto tu. lo so che lo shiny non arriva dopo le 400, ma che capita quando capita -.- ho solo usato le parole sbagliate. punto.

si si tranquillo, ma mi avevi quotato e ti ho risposto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...