Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vi piace studiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 tutto sommato si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA.No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si, anche se non vado a scuola ho un'insegnante privata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Certo, ho cosi' tanta voglia di farlo (studiare) che sono qui a scrivere se mi piace invece di prendere i libri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ultimamente no, mi caricano talmente di tantissimi compiti che mi sta venendo l'allergia, sono stanco e stressato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 sì, ma dipende dalla materia che studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Guarda, studierei fino a consumarmi e dissolvermi nell'etere sottoforma di particelle infinitesimali. #maancheno.Un abbraccio,Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 VI PIACE STUDIARE?TSK.ALIENI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si forse in un universo parallelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Bah ... So and so dipende dalla materia Ad esempio scienze abbastanza. MA È SEMPRE MEGLIO FARE QUALUNQUE ALTRA COSA Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 l'unica materia che mi piace studiare è l'educazione fisica,perche il mio prof. ci fa solo giocare a pallavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No :O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Dipende dalla materia, la maggior parte odiavo studiare certe materie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si, a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Certo...Che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Dipende dalla materia, dai professori, dalle situazioni. Ad esempio Economia Aziendale la leggo studio volentieri sia perché mi piace come materia tecnica sia perché tutta la classe ha un ottimo rapporto con il professore, bilanciato tra una discreta confidenza e momenti di serietà che imo occorrono. Situazioni perché a volte mi viene proprio voglia, anche se la maggior parte delle volte piuttosto leggo l'argomento in classe e mi accontento della sufficienza/7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ho messo abbastanza, ma in realtà mi piace veramente poco, sono le materie che mi interessano le studio volentieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se scegli una facoltà che ti piace e studi cose che ami come fa a non piacerti lo studio? <3 Pensateci bene. No davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 in fondo in fondo fondo fondo fondo si, ma dipende anche dalle materie... alcune le preferisco ad altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Così tanto che ho iniziato l'università . Teedici anni di scuola non mi bastavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 No, odio studiare ! Però sono molto bravo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Certo... che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 io direi abbastanza soprattutto per le verifiche ,ma negli orali odio studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.