Vai al commento

Un successo che non conosce fine per Pokémon X e Pokémon Y!

Beckill

Post raccomandati

Ma chi vi dice che un remake venderebbe così tanto?Voglio dire c'è gente (non io) che vuole giochi con trama nuova e che quindi potrebbero non volere i remake.

X e Y hanno venduto molto anche perchè sono i primi giochi su 3DS e molta gente era curiosa di giocare a pokemon con la nuova grafica e tutti i miglioramenti dei giochi: dei remake non avrebbero così tante cose nuove da offrire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon regna !

Per me entro 2-3 raggiungerà  i 20 milioni

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso... Non son mica Big Bubble eh?!?! Stiamo tranquilli... xD

Adesso ? Ma è troppo presto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ma chi vi dice che un remake venderebbe così tanto?Voglio dire c'è gente (non io) che vuole giochi con trama nuova e che quindi potrebbero non volere i remake.

X e Y hanno venduto molto anche perchè sono i primi giochi su 3DS e molta gente era curiosa di giocare a pokemon con la nuova grafica e tutti i miglioramenti dei giochi: dei remake non avrebbero così tante cose nuove da offrire.

ps: 2000 messaggi :yeah: festa!!! :jump::jump::jump::jump:

É per qesto motivo che penso che faranno dei sequel di rubini e zaffiro :sisi: con trama nuova, nuove città  (assieme alle vecchie ma rimodernizzate), nuovi pokemon selvatici, ecc...

Tenete presente che Masuda ha detto di NO ai remake ma non ha detto che avrebbero potuto fare dei sequel... In fondo non ha mai detto cavolate nelle interviste

Link al commento

É per qesto motivo che penso che faranno dei sequel di rubini e zaffiro :sisi: con trama nuova, nuove città  (assieme alle vecchie ma rimodernizzate), nuovi pokemon selvatici, ecc...

Tenete presente che Masuda ha detto di NO ai remake ma non ha detto che avrebbero potuto fare dei sequel... In fondo non ha mai detto cavolate nelle interviste

IMMAGINA, PUOI. [Cit.]

*Tana Tunanooouuu*

Link al commento

Sinceramente io preferirei dei veri e propri remake. Poi ovviamente delle cose nuove ci saranno, ma la storia vorrei che fosse la stessa!

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...